Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-07-2011, 14:59   #1
-Giuseppe-
Mukkista doc
 
L'avatar di -Giuseppe-
 
Registrato dal: 05 Jun 2010
ubicazione: CATANIA
predefinito R 1150 GS- Qualche lavoretto fatto in casa.

Salve gente, spero che il 3d possa aiutare qualcuno sfruttando le mie idee, con la passione di voler mettere in moto la propria manualità.
Premesso che non si tratta di non voler spendere, o quanto meno spendere per delle cose che posso benissimo farmi da me, con l'inpiù, che la soddisfazione che provo quando una cosa me la faccio io non ha valore.
Vi posto qualche fotina.

Piastra in alluminio mandorlato.
Tra un mese parto con la Mangustina, e necessitavo di una pistra porta borsone, vista quella della TT, in proncinto di comprarla, poi mi si è accesa la lampadinaandando in officina da un amico mio, vedo questo pezzo di alluminio, mi giro e vedo un flex con il disco per alluminio, appeso al muro un dreamel, e in testa avevo stampata questa piastra.
Chiedo all'amico mio se gli servisse, e lui mi risponde che doveva andarlo a buttare, ...allora...al lavoro, 25 minuti e fù pronta! Ancorata con le viti originali tolta maniglia dietro, piu una pistrina al centro.



Uploaded with ImageShack.us

Prolunghe paramani, quasi uguale a quanto detto sopra, stavolta il plexi l'avevo a casa, quindi sagomo un cartoncino con la forma che volevo, riporto la forma nel plexi e via dicendo, 30 minuti circa e finito! ...entrambe le prolunghe!



Uploaded with ImageShack.us

Necessitando di una presa universale accendi sigari sul cruscotto che non desse fastidio e che sia stagna, questo è il risultato, rubbando corrente dalla presa sotto, quella vicino al cambio. Prezzo presa 2,50 cent (negozio per articoli per motoscafi)



Uploaded with ImageShack.us

Porta Iphone 4, avendo l'iphone 4 come navigatore, ho realizzato modificando un porta iphone da auto, questa staffetta che è fissa sulla scatola vaschetta frizione, devo ancora rivestrirlo con della guaina termorestringente per finirlo come si deve, ma questo è il risultato.



Uploaded with ImageShack.us

2 lavoretti in una foto.
Griglia in acciaio inox proteggi radiatore. 10 minuti di lavoro, totale spesa 5 euri. Ho comprato un foglio intero di 50cmx50cm di griglia acciao inox da brico, sagomata per come serviva a me e inserita.
Faretti lenticolari della LAMPA, posizionati come Nell'ADV, staffa realizzata con una sbarra di ferro verniciata in modo che non arrugginisca.



Uploaded with ImageShack.us
__________________
1200 adventure...ElefanteRosso
ILCONFUSODIQUELLIDELLELICAZIOKAN
Daje Leo!
-Giuseppe- non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati