Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-11-2019, 19:44   #51
Bastich
Mukkista doc
 
L'avatar di Bastich
 
Registrato dal: 24 Oct 2013
ubicazione: terronia nord-orientale
predefinito



Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Pubblicità

__________________
4+V4^2+3+2+250+500
non devi necessariamente pensarla come me..sei liberissimo di avere torto :D
Bastich non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2019, 08:33   #52
okpj
Mukkista doc
 
L'avatar di okpj
 
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Pavia
predefinito

Ce l'ho dalla primavera 2014. La moto è una delle prime arrivate in italia, immatricolata marzo 2015. Aveva pochi km e ne ha ancora pochi (27000) perchè è la mia terza moto e negli ultimi due anni sono stato in trasferta il 70% del tempo.
Come unico inconveniente avuto c'è stata la sostituzione di un paraolio della forcella (la quale era derivata dalla R1 di qualche anno prima, quindi ottima ma i cui paraoli cedono di fronte al peso extra dell’MT). Mi piace assai e la qualità costruttiva è molto buona.
Non riscontro tutte le altre problematiche segnalate, come le alette del motore ecc. Per quanto vale, ci faccio 15 km/l. La mia monta i terminali Akrapovic e ho rimosso le coperture di plastica, un’altra moto. La morosa si trovava bene e i terminali Akra sono in titanio quindi scaldano poco.
Amo i rapporti lunghi, 88 km/h 2000 rpm, 110 km/h 2500 rpm, 132 km/h 3000 rpm. FANTASTICO
Ciò che adoro è quanto spinga il motore con gas ruotato 1/3 nell’intervallo 1000-2500 rpm.
Vibra assai e mi piace per quello, ma ho dovuto montare le Grip Puppies alle manopole perché faticavo a farci più di un’ora consecutiva.
Mi piace perché vibra, è dura, gnucca, reattiva al gas e con una buona ciclistica.
Nel forum dedicato viene soprannominata a ragione “Orco”.
Ce ne sono poche e non è facile trovarne una buona ad un prezzo corretto, anche perchè vengono dalla Germania coi furgoni a prenderle.
__________________
HD Road King 103, KTM 1290 Super Adventure R e Yamaha MT-01.
In ordine di ignoranza.

Ultima modifica di okpj; 30-11-2019 a 08:36
okpj non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati