Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-12-2013, 00:54   #1
giamp58
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 Sep 2013
ubicazione: ROMA
predefinito G 650 gs problema accensione

ciao a tutti e' gia' la terza volta che dopo una breve sosta la moto non ne vuole sapere di ripartire . Oggi ho dovuto chiamare l'assistenza bmw .Arrivato il mezzo di soccorso e' ripartita tramite cavi, le altre volte inspiegabilmente e' ripartita dopo un po'avendo avuto l'accortezza di non provare tante volte per non scaricare la batteria .Premetto che la batteria e' nuova (la moto ha 3 mesi di vita) ed efficientissima in quanto uso il carica batteria manutentore
sembrerebbe che la causa sia la leva di decompressione .La bmw motorrad USA ha divulgato una documentazione datata agosto 2012 dove invita le concessionarie alla sostituzione della suddetta .Approssimativamente da giugno 2012 la modifica avviene direttamente in fabbrica ,quindi sembrerebbe che sia un problema accertato ; chiedo se a qualcuno di voi e' capitato questo grave inconveniente o se la bmw italia ne e' a conoscenza
grazie

Pubblicità

giamp58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-2013, 17:41   #2
hurtle
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Mar 2011
ubicazione: Anzio (RM)
predefinito

Ciao ho un amico che con un 650 Sertao ha avuto lo stesso problema risolto in Concessionaria Bmw (moto in garanzia) dove hanno sostituito alzavalvole bicchierini nuovi calibrati piu'un trafilamento pompa olio etc etc .ora dice che va' che è un treno e il motore a differenza di prima gira piu' "rotondo" .Comunque in concessionaria Bmw lo sapevano il problema che si verifica a caldo che è dovuto alla troppa compressione ....
__________________
R1150R '05
hurtle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-2013, 17:43   #3
hurtle
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Mar 2011
ubicazione: Anzio (RM)
predefinito

Giamp solo adesso ho visto che sei di Roma per tua info il problema è stato risolto alla Bmw di Latina Monaco Motors
__________________
R1150R '05
hurtle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-2013, 19:54   #4
giamp58
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 Sep 2013
ubicazione: ROMA
predefinito

grazie hurtle domattina andro' in officina alla bmw roma e gli faro' presente la modifica attuata al tuo amico ciao di nuovo grazie
giamp58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2015, 14:14   #5
Sciro88
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Sep 2015
ubicazione: Fossombrone
predefinito

Quote:
Premetto che la batteria e' nuova (la moto ha 3 mesi di vita) ed efficientissima in quanto uso il carica batteria manutentore
sembrerebbe che la causa sia la leva di decompressione .La bmw motorrad USA ha divulgato una documentazione datata agosto 2012 dove invita le concessionarie alla sostituzione della suddetta
vorrei capire se il problema è stato risolto, se è una sistemazione costosa considerato che la mia moto non credo sia ancora in garanzia.. grazie
Sciro88 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati