Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2010, 09:06   #101
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Bella non c'è dubbio !!
avveneristica....


ma .. per la praticità : le borse? fanno ridere, non centra un casso li dentro....
Questa sarebbe la gt o la gtl ?

Inoltre :
come si guida ??
non c'è il manubrio... come l'hanno fatta la foto ???
Ovvio che è tutta rimaneggiata la foto, la faccia del ragazzo col giubbino grigio è ripetuta piu volte.. e piu' punti della foto sono strani e taroccati...
forse è proprio una bufala di qualcuno che voleva vedere quanti hit raggiungeva con i download

Pubblicità


Ultima modifica di jocanguro; 29-08-2010 a 09:11
jocanguro non è in linea  
Vecchio 29-08-2010, 16:40   #102
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Swiss smettila che poi ti credono!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 29-08-2010, 16:50   #103
polis63
Mukkista
 
L'avatar di polis63
 
Registrato dal: 21 Oct 2006
ubicazione: Di qua' e di Là ma sicuramente non Lì
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx Visualizza il messaggio
Swiss smettila che poi ti credono!
quello è lo scooter del gioxx taroccato!!!! confermo!!!
__________________
Volevo vendere il MULO PARLANTE...mi sembrava di commettere abbandono di animali!!!!!!

Km 1025000
polis63 non è in linea  
Vecchio 29-08-2010, 18:12   #104
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
Bella non c'è dubbio !!
avveneristica....


ma .. per la praticità : le borse? fanno ridere, non centra un casso li dentro....
Questa sarebbe la gt o la gtl ?

Inoltre :
come si guida ??
non c'è il manubrio... come l'hanno fatta la foto ???
Ovvio che è tutta rimaneggiata la foto, la faccia del ragazzo col giubbino grigio è ripetuta piu volte.. e piu' punti della foto sono strani e taroccati...
forse è proprio una bufala di qualcuno che voleva vedere quanti hit raggiungeva con i download
Joc ti straquoto!!

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAAAAAAAAAAAAAA:lo l:


Ammazza quant'è brutta, e per fortuna che è una bufala e mal riuscita....!!

ma come si fa a pensare di spacciare sta robaAHHAHAHHAAA per vera!!???


Cominciamo dal posteriore:
-borse tagliate per fare in modo che non ci si possa mettere dentro nulla
-mancano le pedane posteriori
- lo scappamento si interrompe prima della marmitta ...cos'è una nuova tecnologia scappamento wireless??
- telaio dissaldato dal telaietto posteriore
- il motore e telaio sono ripresi dal prototipo a 6 cil esposto e presentato nel 2009

e adesso il pezzo forte:
- la parte superiore è di un K 1300..che dal serbatoio in avanti ha subito uno " stiramento" a dir poco da far pensare alla moto di mister fantastic dei fantastici 4
-mancanza dello sterzo
-muso del K 1.300 ruotato ed inclinato, ma dissaldato dalla struttura portante
- e per finire pinze freno non marchiate BMW...I N A C C E T T A B I L E!!

Una moto così avrebbe almeno 150 richiami nei primi 15 gg AHAHAH!!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea  
Vecchio 29-08-2010, 18:25   #105
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Suino Visualizza il messaggio
quoto in pieno
io la mia se riesco a sbolognarla ...... BMW non mi vedrà mai più
Suino che succede???

Passata la luna di miele he?!?! e pensare che meno di un anno fa scrivevi ben altro....
Ma...dico io, cos'è.. vi siete sbagliati nella scelta, come mai pensate di avere una moto che improvvisamente non merita più la vostra considerazione?e volete rivenderla appena dopo un anno?? Capisco che l'arrivo del 1.600 possa destabilizzare qualcuno, me compreso, ma il K -Gt è una signora moto. Una moto raffinata, tecnologicamente all'avanguardia e certamente esclusiva, facente parte di una vera nicchia di mercato, con pro e contro!!

Proprio ieri sera ero in pizzeria con degli amici, parlando di moto uno fa:
Quanto mi piacerebbe fare la K-GT..è il mio sogno!!" querllo vicino a me gli fa: "guarda che Sgomma vende la sua del 2009"..la risposta: " si si lo so, ma non posso permettermela neanche usata di un anno, dovrò attendere di più ma prima o poi la farò, per ora devo accontentarmi di vederla passare per strada è veramente bella, e di immaginare i viaggi che ci farò!!

A proposito di svalutazione...è chiaro che se uno prende una moto da 21.000 euro come la K -GT 1.300 e la rivende dopo un anno, va incontro alla massima remissione e credo che questo accada con quasi ogni moto se non tutte e con ogni autovettura!
.....
l'amico che avevo di fronte, dopo un incidente in moto pauroso avuto con una ducati 4 anni fa, e dopo essere stato in pericolo di vita, si è dato alle auto sportive. Ora possiede una Ferrari 430 del 2008 e voleva cambiarla per prendere la nuova 458 Italia, si lamentava che avendola pagata all'incirca 185.000 euro, ora glie ne ridavano 85.000...se prendeva la nuova!!

Meditate gente meditate!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 29-08-2010 a 18:43
Sgomma non è in linea  
Vecchio 29-08-2010, 19:26   #106
Swissrider
Mukkista doc
 
L'avatar di Swissrider
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
predefinito

Uff... mai contenta 'sta gente! Io questo ho trovato e questo ho inserito... non sparate sul pianista
(mettiamo invece una bella fotina della S1000? Eh? Daaaai....)
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
Swissrider non è in linea  
Vecchio 30-08-2010, 01:21   #107
Suino
Mukkista
 
L'avatar di Suino
 
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: piaseinsa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Suino che succede???

Passata la luna di miele he?!?! e pensare che meno di un anno fa scrivevi ben altro....
.......
No, Sgomma, la moto la reputo ancora eccezionale, ne sono ancora innamorato e ogni volta che la monto mi dà delle sensazioni eccezionali.
(nonostante i problemini come per esempio al blocchetto elettrico che, benchè mi sia già stato cambiato a volte non mi fa accendere le 4 freccie).
Io cerco di sbolognarla per una motivazione economica: l'uscita della 1600 ha letteralmente ucciso la nostra moto, uscita di produzione a poco più di 1 anno dalla nascita.
A mio avviso, se si vuole sperare di raggranellare qualcosa (diciamo dai 14k ai 15k) ora è il momento di venderla. Passato questo momento si tratta di moto da tenersi sul groppone a vita. Il K già è una moto poco commerciale, questa poi (restata sul mercato solo un annetto) lo sarà ancora meno degli altri k. Spero di sbagliarmi ma temo che sia così
E' chiaro che ho mille dubbi perchè ripeto: la mia moto a me fa ancora molto sangue
Suino non è in linea  
Vecchio 30-08-2010, 12:17   #108
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Suino Visualizza il messaggio
No, Sgomma, la moto la reputo ancora eccezionale, ne sono ancora innamorato e ogni volta che la monto mi dà delle sensazioni eccezionali.
.........Io cerco di sbolognarla per una motivazione economica: l'uscita della 1600 ha letteralmente ucciso la nostra moto, uscita di produzione a poco più di 1 anno dalla nascita.
A mio avviso, se si vuole sperare di raggranellare qualcosa (diciamo dai 14k ai 15k) ora è il momento di venderla. Passato questo momento si tratta di moto da tenersi sul groppone a vita. Il K già è una moto poco commerciale, questa poi (restata sul mercato solo un annetto) lo sarà ancora meno degli altri k. Spero di sbagliarmi ma temo che sia così
E' chiaro che ho mille dubbi perchè ripeto: la mia moto a me fa ancora molto sangue
Certamente qualche possessore del K lo venderà per prendere il nuovo 6 cil...ma questo a mio avviso non significa che il K 1300 GT subirà grosse svalutazioni..
Il K 6 cil. sarà per cilindrata, prezzo ed impegno complessivo non certamente nelle aspirazioni di tutti, molti l'ammireranno ma non tutti la compreranno!!

Ricordo che quando uscì la K 1200 GT si leggeva da più parti e molti temevano, che avrebbe quasi interamente cannibalizzato il mercato della RT...
Una moto strepitosa e tecnologica, si diceva, con prestazioni e piacere di guida superiori contro cui la RT di vecchia concezione non può competere!..

ed invece non solo non è successo, bensì da un lato la K 1200 ha preso clienti da altre marche che erano orientati già ai 4 cilindri (clienti reali o potenziali di FJR o GTR quale ero io e che non avevano mai prima di allora guardato a BMW perchè non volevano un bicilindrico), dall'altro lato la RT ha invece accresciuto le vendite e si vende tuttora in misura ben superiore al K, anche se ha meno cv anche se ha meno coppia anche se vibra con il suo bicilindrico ecc ecc.. semplicemente perchè è più accessibile per prezzo, peso, impegno di guida ecc.

In effetti la K 1300 GT rappresenta l'ultima evoluzione del K-GT a 4 cilindri, una moto completa e come si è detto con molte qualità per chi vuole usarla per i tragitti di media lunga distanza e per fare turismo senza rinunciare, magari in coppia ad agilità e potenza quando serve!....

Può darsi ovviamente che io mi sbagli, ma francamente non credo affatto che il prezzo del K 1300 scenderà in maniera abnorme ed anche fra un anno, nel 2011, chi vorrà prendere una K 1300 Gt in ordine e full optional dovrà mettere in conto di spendere i 14 o 15.000 euro. E questo a prescindere dal fatto, comunque non secondario, che a quanto è dato sapere ora la K 1.300 GT dovrebbe rimanere a listino sia pure nella versione exclusive edition.!!

Comunque come già detto...l'aspetto più importante è quello che tu sottolinei:
"la moto la reputo ancora eccezionale, ne sono ancora innamorato e ogni volta che la monto mi dà delle sensazioni eccezionali"..per cui la cosa migliore che puoi fare non è certo pensare a venderla ma a godertela finchè ti da soddisfazione, magari per diversi anni!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 30-08-2010 a 12:20
Sgomma non è in linea  
Vecchio 30-08-2010, 15:59   #109
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Exclamation

Ma lasciate stare le valutazioni della vostra vecchia moto...!
La moto non è mai stata " un buon investimento " ( come anche l'auto...).
I divertimenti si pagano, a volte, anche molto caramente, ma l'importante è essere contenti; il resto sono solo chiacchiere!
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 30-08-2010, 19:15   #110
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Ma lasciate stare le valutazioni della vostra vecchia moto...!
La moto non è mai stata " un buon investimento " ( come anche l'auto...).
I divertimenti si pagano, a volte, anche molto caramente, ma l'importante è essere contenti; il resto sono solo chiacchiere!
Aggiungerei "ecchec@zzo"
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 30-08-2010, 20:25   #111
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
Aggiungerei "ecchec@zzo"
Eeeeesatto!
Avrei giurato che la pensavi come me...
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 30-08-2010, 20:36   #112
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Nessuno pensa all'investimento, ma un tempo, quando ti prendeva la scimmi per un nuovo modello, del tuo usato bmw dopo 3 o 4 anni ci rifacevi il 75% , ecco perchè si diceva "tiene bene l'usato" ora dopo 2 anni forse ci fai il 50 % , mi par di vedere le giapponesi degli anni 80'...

Il problema è che escono troppi modelli, e quindi si dsvaluta quello che hai...
se avessero tenuto la k1300 gt per 6 anni in produzione, capirei...
ma sono convinto che la k1300gt resta in produzione per pochi mesi dopo l'uscita del k1600gt.
ma in realtà sarà solo un problema di dimensioni/pesi della nuova k1600 , solo se competerà con la g.w. allora avrebbe senso lasciare per anni ancora la k1300gt.
jocanguro non è in linea  
Vecchio 30-08-2010, 20:38   #113
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
predefinito

Sì, spero anche io che resti il 1300...
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 30-08-2010, 21:11   #114
prisma
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Apr 2010
ubicazione: fra mare - monti e RM
predefinito

La moto è la quintessenza del viaggio ed è a questo funzionale, non il contrario.
Se ti piace la tua e ti dà la soddisfazione che cerchi; ti porta in giro dove vuoi e ti fa godere il paesaggio, la strada ed il divertimento di guidarla, non credo sia proficua la conta dei cilindri e dei dati tecnici del prossimo modello.
__________________
K 1600 GT - KTM 1190 adv R
prisma non è in linea  
Vecchio 30-08-2010, 21:21   #115
Swissrider
Mukkista doc
 
L'avatar di Swissrider
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
predefinito

Io sono quasi convinto che il K1300GT restera' a listino, per avere comunque una tourer a prezzo decente dedicata a chi non vuole vendersi la casa e un rene x il 1600...
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
Swissrider non è in linea  
Vecchio 30-08-2010, 21:50   #116
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

secondo me
dipende da come reagirà il mercato tedesco (direi riferimento per la K1300Gt) all'arrivo del 1600

se i crucchi sceglieranno la grossa, rimarrà poca ciccia per continuare a vendere la piccola...
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea  
Vecchio 30-08-2010, 21:59   #117
bobe
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
predefinito

BMW negli ultimi anni sta producendo uno sforzo incredibile:prima la serie 800,poi la 1000 rr con tutto quello che ne consegue e ora la K,il tutto a carico della GS che secondo me è l'unica ad avere veramente bisogno di un non facile rinnovamento.Parlando della K non credo che possa produrre numeri interessanti anche se azzeccano il modello,gli anni a venire saranno caratterizzati da basse emissioni,basse velocità e traffico sempre caotico.Poi non si sa fino a quando resisterà la Germania a permettere le attuali velocità autostradali,l'America e' storicamente per i custom e farle cambiare idea non sarà facile,l'oriente tutto da inventare, detto ciò l'avventura della K mi sembra un esercizio di immagine più che una necessità di mercato. Diverso il GS che dal 2004 a fatto numeri da capogiro e che ormai è giunta, nell'attuale configurazione,al capolinea lo si voglia o no,le alternative ci sono e ne arriveranno,tutte molto qualificate; inoltre non si deve sottovalutare la voglia di noi motociclisti di cambiare tipo di moto per nuove emozioni.Mi permetto pertanto di richiamare l'attenzione del marketing BMW sulla necessità di una nuova GS.
__________________
BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
bobe non è in linea  
Vecchio 30-08-2010, 22:00   #118
Suino
Mukkista
 
L'avatar di Suino
 
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: piaseinsa
predefinito

La k1300 purtroppo non è già più a listino.
Provate ad andare sul sito bmw motorrad e tentare di trovare la k1300gt nel configuratore moto.... non c'è già più!!
C'è solo la versione executive ma anche di quella non c'è più la fotografia, e non penso che sia un problema tecnico del sito BMW....

Per il resto quoto in pieno Mary: la moto non è un investimento, ma solo godimento allo stato puro. Pertanto annunzio vobis:
NON LA VENDO PIU'






















almeno fino al 25/26 settembre quando ci sarà il porte aperte alle concessionarie HD
Suino non è in linea  
Vecchio 30-08-2010, 22:05   #119
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

HD??

secondo me le porte te le aprono e te le richiudi tu dietro le spalle all'uscita....
ahahahah
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea  
Vecchio 30-08-2010, 23:40   #120
warrior
Mukkista in erba
 
L'avatar di warrior
 
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
predefinito

Suino , di Harley ne ho avute 4 , e tutti modelli top.
Una "road king" due "electra glide" una "eritage springer softail"
Dal 1991 al 2004 sono stato Harleysta , diciamo "doc" , tatuaggi , raduni , rock , modifiche , soldi buttati e tanti , accessori inutili per migliorarla , tutti i vari eventi Hog e rallye , club e chapter.
Se non ti trovi bene con il GT , sinceramente conoscendo il mondo Harley , non vedo una moto che possa sostituire neanche minimamente una GT , anche se sei stato afflitto da qualche piccolo problemino chiamiamolo di gioventù della moto , ma comunque sappi che sono di entità banale e non grave.
I prezzi delle Harley sono alti , i pezzi di ricambio e gli accessori (centomila accessori) sono iper costosi , sono di materiale tipo "scadente" latta o simil alluminio , le moto in quanto a sospensioni , freni , stabilità , qualità percepita e reale , materiali di costruzione , non sono al massimo , e neanche mediocri , molti pezzi si arrugginiscono , hanno una manutenzione come le altre moto , i tagliandi sono nella fascia medio/alta.
E' vero sono affascinanti , sfavillanti , caratteristiche nel loro genere , ma tranne una "Electra" o una "Tour glide"(non so se ancora la producono) non esistono moto per fare dell'ottimo turismo minimamente paragonabile alla GT.
L'unica cosa alla quale ti troverai bene , è il cavalletto centrale che non essendoci , (c'è solo il laterale) non dovrai piu faticare.
ho scherzato ed esagerato un po , sicuramente qualche Harleysta leggendo , mi si scalgierà contro , ma questo è ciò che ho percepito in tutto il tempo che sono stato appassionato del V-twin.
Sono cresciuto con lo spirito guida di quei tempi , seguendo ciò che diceva la "buona anima" di Carlo Talamo , delle sue filosofie di vita , dei vari hog inverno e dei mitici e imparegiabili "palle quadre" delle supertrapp , dei sceammin-eagle , e dei giubetti di cuoio invecchiato , ho i brividi quando sento pompare il battito di una Harley , ma mai la ricomprerei.
Pensaci
Ciao
__________________
K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono

Ultima modifica di warrior; 31-08-2010 a 22:54
warrior non è in linea  
Vecchio 31-08-2010, 01:51   #121
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

E' questo il thread dei rimasti?
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 31-08-2010, 19:09   #122
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

gioxx for president !!!!
ahahahah
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea  
Vecchio 31-08-2010, 19:20   #123
warrior
Mukkista in erba
 
L'avatar di warrior
 
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx Visualizza il messaggio
E' questo il thread dei rimasti?
Che significa ??
__________________
K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
warrior non è in linea  
Vecchio 31-08-2010, 20:15   #124
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx Visualizza il messaggio
E' questo il thread dei rimasti?
Stupenda
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 31-08-2010, 20:36   #125
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx Visualizza il messaggio
E' questo il thread dei rimasti?
La K -Gt è una moto elitaria .... e si sa l'elite è sempre

costituita da "pochi e meritevoli ELETTI
"!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati