Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-04-2012, 20:21   #1
bubbinho
Mukkista in erba
 
L'avatar di bubbinho
 
Registrato dal: 24 Aug 2010
ubicazione: ROMANO D.O.C. in trasferta perenne d'amore a Lagaro (BO)
Question Installazione ventola radiatore olio

Carissimi,

premetto che ho usato la funzione"cerca" nel forum ma non ho trovato quello che cercavo oppure non ho cercato "bene", ho cercato anche sul web ma senza risultati....

come da titolo, ho acquistato e installato sulla moto il radiatore che generalmente viene utilizzato sulle moto delle forze dell'ordine per raffreddare l'olio.
Adesso senza stare a disquisire troppo sul motivo per cui l'abbia fatto, vorrei chiedere a voi guru del forum, per far funzionare la ventola regolarmente dove devo attaccare la spinetta della ventola visto che a frontale scomposto non sono riuscito a trovare l'attacco idoneo?

presumo che vada attaccata al sensore della temperatura dell'olio, o nei suoi pressi ma, non ne sono sicuro e poi il cavo mi sembra troppo corto per arrivare fino a sotto il serbatoio...

un'alternativa artigianale potrebbe essere quella di mettere un interruttore "casereccio" sul cruscotto e quando vedo la temp che sale, accendo la ventola ma se ci fosse la soluzione originale sarei più contento...

Chiedo urgenti spiegazioni in merito....

la mukka è in garage che mi chiede aiuto e io riporto il suo grido di dolore a voi


Grazie in anticipo per le vostre risposte
__________________
http://www.fabriziopinzaglia.com
BMW R 1200 GS Grigio anno 2011
bubbinho non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati