Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2017, 15:07   #1
Orion
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 May 2017
ubicazione: Pesaro
predefinito Perplessità mercato F800R

Sto pensando all'acquisto di una F800R usata. Ho letto le 40 pagine della sezione pareri, veramente informative.
A prescindere dai pareri personali su prestazioni e comodità, penso che potrebbe essere quello che sto cercando.
Utilizzo: tragitto casa-lavoro, al mare con la moglie, turismo singola giornata nel fine settimana, insomma una moto per fare un pò di tutto con un grande occhio ai costi di mantenimento. Mi pare che con queste specifiche la F800R non abbia rivali né vere alternative sul mercato.
Quello che mi lascia perplesso e per cui chiedo il vostro parere è:
mi pare che queste F800R usate costino veramente tanto! Non trovate?
Premesso che l'Italia è stato il secondo mercato, secondo solo alla Germania, per questo modello, per cui ne girano tante. Pensavo di trovarne di più soprattutto tra Marche ed Emilia Romagna, invece non ne vedo tante come mi aspettavo, con molti anni (molti 2009-2010) e quasi sempre più di 20mila Km.
Ora.. considerando che il listino (quasi) base del nuovo è circa 9000, pagare circa 5mila euro una moto di 6-7 anni con 20-30mila Km con due proprietari, magari senza ABS e con pochi optional non me lo sarei sognato, forse per questo che non sono mai entrato nel mondo BMW...
Magari voi che siete più esperti di questo mercato potete spiegarmi meglio o darmi qualche dritta.
Grazie!

Pubblicità

Orion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2017, 19:07   #2
Peps800r
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Jan 2017
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Orion Visualizza il messaggio
Sto pensando all'acquisto di una F800R usata. Ho letto le 40 pagine della sezione pareri, veramente informative.

A prescindere dai pareri personali su prestazioni e comodità, penso che potrebbe essere quello che sto cercando.

Utilizzo: tragitto casa-lavoro, al mare con la moglie, turismo singola giornata nel fine settimana, insomma una moto per fare un pò di tutto con un grande occhio ai costi di mantenimento. Mi pare che con queste specifiche la F800R non abbia rivali né vere alternative sul mercato.

Quello che mi lascia perplesso e per cui chiedo il vostro parere è:

mi pare che queste F800R usate costino veramente tanto! Non trovate?

Premesso che l'Italia è stato il secondo mercato, secondo solo alla Germania, per questo modello, per cui ne girano tante. Pensavo di trovarne di più soprattutto tra Marche ed Emilia Romagna, invece non ne vedo tante come mi aspettavo, con molti anni (molti 2009-2010) e quasi sempre più di 20mila Km.

Ora.. considerando che il listino (quasi) base del nuovo è circa 9000, pagare circa 5mila euro una moto di 6-7 anni con 20-30mila Km con due proprietari, magari senza ABS e con pochi optional non me lo sarei sognato, forse per questo che non sono mai entrato nel mondo BMW...

Magari voi che siete più esperti di questo mercato potete spiegarmi meglio o darmi qualche dritta.

Grazie!


Aspetta l'occasione giusta e metti in conto di fare qualche km per andare a prenderla..
Tieni presente però che a 9000€ non ti davano nessun accessorio, già l'abs faceva salire il prezzo di più di 1000€, se poi ci metti il kit di borse e bauletto sono altri 1000 facili.. ciò non toglie che per una 2010 con 20000km senza abs 5000€ non li spenderei.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peps800r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2017, 23:36   #3
tex_Zen
Mukkista
 
L'avatar di tex_Zen
 
Registrato dal: 14 Jul 2009
ubicazione: treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Orion Visualizza il messaggio
Mi pare che con queste specifiche la F800R non abbia rivali né vere alternative sul mercato.

io direi che come alternative, anche piu valide, ci sono tutte le giapponesi e se vuoi qualcosa di super, su quel segmento, l' aprilia shiver.
in manutenzione il mio 800gs, ho potuto usarla per una decina di giorni consecutivi, usandola per fare tutto e non mi ha per niente convinto se non per l' aspetto
__________________
ex f800gs - ex dorsoduro 1200 - ex K75 - ex R1200R mono - R100R - RALLY LC -
tex_Zen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2017, 08:53   #4
Timisoreano
Mukkista in erba
 
L'avatar di Timisoreano
 
Registrato dal: 26 Jan 2016
ubicazione: Piemonte
predefinito

Sinceramente parlando, due anni fa ho provato a mettere in vendita la mia 2010, completamente originale con accessori base (cupolino, frecce led, manopole riscaldate - NO ABS) a prezzo allineato a quanto si trovava su moto.it. I privati che mi contattarono mi offrirono cifre ridicole...decisi quindi di farmela valutare da concessionario BMW per acquisto di un F800ADV nuova: mi offrirono praticamente nulla...sconfortato ho rimosso gli annunci di vendita, ho cercato usati gli accessori che mi interessavano (Akra, borse con portapacchi e telaietto di supporto, spoiler radiatore e sotto-motore) ho messo le mani sulla forcella (molle e olio) e appena possibile cambierò il mono...e mi terrò la moto ancora per tanti chilometri

Tutto questo per dire che il prezzo di vendita reale di questa moto, come sempre, lo fa il mercato...ed il mercato tira al ribasso.

Non demordere, la moto è buona e vale la pena cercare un buon usato offrendo una cifra decorosa sia per te che per il venditore.
__________________
Cu cate limbi vorbesti, de atate ori esti om
Timisoreano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2017, 11:27   #5
Orion
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 May 2017
ubicazione: Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tex_Zen Visualizza il messaggio
io direi che come alternative, anche piu valide, ci sono tutte le giapponesi e se vuoi qualcosa di super, su quel segmento, l' aprilia shiver.
in manutenzione il mio 800gs, ho potuto usarla per una decina di giorni consecutivi, usandola per fare tutto e non mi ha per niente convinto se non per l' aspetto
Ma guarda... sono perplesso, ti spiego perché: vengo da una Benelli TNT899. Cambio moto perché in due non si va e perché sulle nostre strade indecenti e nel traffico delle ore di punta era improponibile. Cerco quindi una all-rounded decente, ma non ho il coraggio di passare a una touring. Parlando quindi di nude comode tuta sta scelta nelle jap non la vedo...

MT-07 sella passeggero inesistente.
MT-09 sella unica ma pedane altissime. Effetto trespolo.
Kawa molto cariche e rigide in generale.
Suzuki GSR devi trovare quella vecchia altrimenti ha la sella divisa come le altre.
La Hornet purtroppo non riesco a guardarla da quanto non mi piace.
La Shiver ha il problema che ne hanno vendute pochissime, quindi nell'usato non si trova e se si trova bisogna fare una marea di Km e francamente non mi entusiasma molto l'idea di farmi una Aprilia.
Orion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2017, 11:31   #6
Orion
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 May 2017
ubicazione: Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Peps800r Visualizza il messaggio
Aspetta l'occasione giusta e metti in conto di fare qualche km per andare a prenderla..
Tieni presente però che a 9000€ non ti davano nessun accessorio, già l'abs faceva salire il prezzo di più di 1000€, se poi ci metti il kit di borse e bauletto sono altri 1000 facili.. ciò non toglie che per una 2010 con 20000km senza abs 5000€ non li spenderei.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh hai proprio ragione. Se uno ha pagato 2000 euro di accessori (cosa facile) fa brutto buttarli. Però è così. Regali lo gomme se le hai cambiate da poco, regali i pezzi in carbonio, regali lo scarico. Sai quante volte mi è capitato nella vendita... Anche perché adesso l'ABS è di serie e nel nuovo gli accessori li scegli, mentre nell'usato prendi quello che c'è. Comunque mi confermi la mia impressione. Aspetto l'occasione. Grazie della dritta.
Orion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2017, 11:33   #7
Orion
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 May 2017
ubicazione: Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Timisoreano Visualizza il messaggio
Sinceramente parlando, due anni fa ho provato a mettere in vendita la mia 2010, completamente originale con accessori base (cupolino, frecce led, manopole riscaldate - NO ABS) a prezzo allineato a quanto si trovava su moto.it. I privati che mi contattarono mi offrirono cifre ridicole...decisi quindi di farmela valutare da concessionario BMW per acquisto di un F800ADV nuova: mi offrirono praticamente nulla...sconfortato ho rimosso gli annunci di vendita, ho cercato usati gli accessori che mi interessavano (Akra, borse con portapacchi e telaietto di supporto, spoiler radiatore e sotto-motore) ho messo le mani sulla forcella (molle e olio) e appena possibile cambierò il mono...e mi terrò la moto ancora per tanti chilometri

Tutto questo per dire che il prezzo di vendita reale di questa moto, come sempre, lo fa il mercato...ed il mercato tira al ribasso.

Non demordere, la moto è buona e vale la pena cercare un buon usato offrendo una cifra decorosa sia per te che per il venditore.
Ti capisco!
Sì non sono il tipo che fa offerte ridicole, preferisco aspettare qualcuno che faccia dei prezzi onesti. Grazie del tuo feedback.
Orion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2017, 19:00   #8
Peps800r
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Jan 2017
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Orion Visualizza il messaggio
Eh hai proprio ragione. Se uno ha pagato 2000 euro di accessori (cosa facile) fa brutto buttarli. Però è così. Regali lo gomme se le hai cambiate da poco, regali i pezzi in carbonio, regali lo scarico. Sai quante volte mi è capitato nella vendita... Anche perché adesso l'ABS è di serie e nel nuovo gli accessori li scegli, mentre nell'usato prendi quello che c'è. Comunque mi confermi la mia impressione. Aspetto l'occasione. Grazie della dritta.


Ho volutamente tenuto fuori dal discorso le gomme o gli accessori puramente estetici perché è impossibile farseli pagare.
Discorso a parte secondo me per il kit bauletti e abs.. io ad esempio non avrei preso un esemplare senza abs e sapevo già prima di acquistare la mia che per i bauletti almeno 600€ li avrei spesi, quindi l'avrei pagata volentieri qualcosa in più ne fosse stata provvista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peps800r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2017, 00:45   #9
tex_Zen
Mukkista
 
L'avatar di tex_Zen
 
Registrato dal: 14 Jul 2009
ubicazione: treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Orion Visualizza il messaggio
......nerale.
Suzuki GSR devi trovare quella vecchia altrimenti ha la sella divisa come le altre.
La Hornet purtroppo non riesco a guardarla da quanto non mi piace.
La Shiver ha il problema che ne hanno vendute pochissime, quindi nell'usato non si trova e se si trova bisogna fare una marea di Km e francamente non mi entusiasma molto l'idea di farmi una Aprilia.
ora è tutto piu chiaro, hai una naked piccolina divertente, ne vuoi una uguale ma piu "comoda" (per semplificare) senza pero eccedere e andare sulle tourer carenate che tendono ad essere poco sportiveggianti come postura di giuda ecc...

se cosi capisco perche guardi la 800r, è forse tra le piu comode, il giusto mix come postura grandezza e comodita... pero io l' ho trovata ferma, rispetto al mio gs e quindi un po noiosetta.
guida un po legnosetta e forcelle cosi cosi

MA SONO MIE CONSIDERAZIONI

tu la hai provata almeno una mezzoretta?
__________________
ex f800gs - ex dorsoduro 1200 - ex K75 - ex R1200R mono - R100R - RALLY LC -
tex_Zen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2017, 08:48   #10
Orion
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 May 2017
ubicazione: Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Peps800r Visualizza il messaggio
Ho volutamente tenuto fuori dal discorso le gomme o gli accessori puramente estetici perché è impossibile farseli pagare.
Discorso a parte secondo me per il kit bauletti e abs.. io ad esempio non avrei preso un esemplare senza abs e sapevo già prima di acquistare la mia che per i bauletti almeno 600€ li avrei spesi, quindi l'avrei pagata volentieri qualcosa in più ne fosse stata provvista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' vero anche questo.
Io vorrei solo provare l'ABS che non ho mai avuto.
Vedo 1, 2 annunci nuovi al giorno, spero che prima o poi scappi fuori qualcosa di interessante.
Orion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2017, 08:57   #11
Orion
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 May 2017
ubicazione: Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tex_Zen Visualizza il messaggio
ora è tutto piu chiaro, hai una naked piccolina divertente, ne vuoi una uguale ma piu "comoda" (per semplificare) senza pero eccedere e andare sulle tourer carenate che tendono ad essere poco sportiveggianti come postura di giuda ecc...

se cosi capisco perche guardi la 800r, è forse tra le piu comode, il giusto mix come postura grandezza e comodita... pero io l' ho trovata ferma, rispetto al mio gs e quindi un po noiosetta.
guida un po legnosetta e forcelle cosi cosi

MA SONO MIE CONSIDERAZIONI

tu la hai provata almeno una mezzoretta?
Bhè la TNT piccolina non proprio... conta che quel motore 900 è il derivato SBK dei primi 2000, con i radiatori laterali è larga come un R1200R, ha meno angolo di sterzo di molte supersportive, 120 cavalli e 250Kg di peso e anche l'assetto è estremamente rigido. Per il resto sì, hai centrato esattamente il punto, cercavo qualcosa di più comodo e gestibile senza cambiare completamente categoria passando ad un enduro. Più gestibile anche economicamente, leggevo i consumi della F800R son ottimi. 20Km al litro... conta che con la TNT non guardavo neanche più i Km, ragionavo a tempo: 1 ora: 20 euro di benzina. Quello il costo del "gettone". Facevo il pieno, facevo un giro, tornavo a fare il pieno.

Grazie della tua impressione, ne faccio tesoro, non ho avuto modo di provarla neanche mezz'ora, per questo chiedo. Finora ne ho viste un paio da privati che non ho potuto provare. In concessionario hanno solo il modello nuovo che ha qualche cavallo in più e non ho provato. Probabilmente dovrò rimediare provando quello. Grazie del feedback.

Ultima modifica di Orion; 24-05-2017 a 09:01
Orion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2017, 09:29   #12
byemme62
Mukkista in erba
 
L'avatar di byemme62
 
Registrato dal: 10 Nov 2014
ubicazione: livorno
predefinito

Buongiorno Orion
Parlo da parte interessata in quanto ho messo in vendita la mia F800R.
Mi pare che vi siano diverse offerte, compresa la mia, che possano soddisfare le tue giuste richieste.
Questo facendo una veloce ricerca sui siti più famosi.
Tieni conto che molti annunci dicono NO ABS e invece il modello lo ha.
Non capisco perché lo facciano, concessionarie comprese.
Quindi ti consiglio di non metterlo come parametro di ricerca.
byemme62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2017, 09:31   #13
asderloller
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tex_Zen Visualizza il messaggio
pero io l' ho trovata ferma, rispetto al mio gs
quale GS? 800? 1200 aria? LC?
  Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2017, 09:31   #14
mgviwe
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2012
ubicazione: Piana
predefinito

la tua moto è una k1200r o k1300r. potente veloce che riesce a vestirsi sia da turismo che da sport.

senza nulla togliere alla f800r è un altro pianeta!
mgviwe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2017, 10:25   #15
Orion
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 May 2017
ubicazione: Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da byemme62 Visualizza il messaggio
Buongiorno Orion
Parlo da parte interessata in quanto ho messo in vendita la mia F800R.
Mi pare che vi siano diverse offerte, compresa la mia, che possano soddisfare le tue giuste richieste.
Questo facendo una veloce ricerca sui siti più famosi.
Tieni conto che molti annunci dicono NO ABS e invece il modello lo ha.
Non capisco perché lo facciano, concessionarie comprese.
Quindi ti consiglio di non metterlo come parametro di ricerca.
Hai ragione, mi è già capitato due volte che scrivessero l'informazione sbagliata sull'ABS e quando gli facevo notare la presenza della ruota fonica all'anteriore (che ci fosse o meno) si accorgevano dell'errore.
Mi puoi linkare il tuo annuncio per favore? Grazie mille.
Orion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2017, 10:31   #16
Orion
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 May 2017
ubicazione: Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcogovoviwe Visualizza il messaggio
la tua moto è una k1200r o k1300r. potente veloce che riesce a vestirsi sia da turismo che da sport.

senza nulla togliere alla f800r è un altro pianeta!
Avevo addocchiato questa: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...1200-r/6785608
purtroppo era già venduta, non hanno tolto l'annuncio.

Ci sarebbe anche questa:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...1200-r/6731673

Cose da tenere presente? Differenze sostanziali tra la serie F e questa K? A parte i cavalli?

Grazie del tuo consiglio comunque, era una cosa che stavo valutando, ho trascurato la 1200 per una questione di costi di gestione (assicurazione e consumi in primis), ma sto rivalutando.
Orion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2017, 10:33   #17
ghima
Mukkista doc
 
L'avatar di ghima
 
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

parere personale: la moto costava tanto prima sopratutto quando già le altre offrivano forcelle rovesciate ed altro che lei non aveva (2009)
oggi è allienata alle varia monster ecc..
ma come lei nessuna altra; io ancora la rimpiango per la sua poliedricità; è l'unica ocn la quale ho fatto un vero viaggio negli ultimi 10 anni, ti porta comodamente al lavoro , ci fai la tirata del fine settimana e via dicendo..
per me vale tutti i soldi che costa
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
ghima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2017, 11:07   #18
asderloller
Guest
 
predefinito

non è per la gente alta, unico difetto che ho riscontrato.
oltre ad un on-off fastidiosissimo che credo ormai sia stato corretto nelle ultime versioni.
  Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2017, 11:18   #19
Orion
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 May 2017
ubicazione: Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghima Visualizza il messaggio
parere personale: la moto costava tanto prima sopratutto quando già le altre offrivano forcelle rovesciate ed altro che lei non aveva (2009)
oggi è allienata alle varia monster ecc..
ma come lei nessuna altra; io ancora la rimpiango per la sua poliedricità; è l'unica ocn la quale ho fatto un vero viaggio negli ultimi 10 anni, ti porta comodamente al lavoro , ci fai la tirata del fine settimana e via dicendo..
per me vale tutti i soldi che costa
E' proprio questo tipo di commenti che mi ha portato a valutare questa moto.
Grazie del tuo parere.
Orion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2017, 12:07   #20
Peps800r
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Jan 2017
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da byemme62 Visualizza il messaggio

Tieni conto che molti annunci dicono NO ABS e invece il modello lo ha.

Non capisco perché lo facciano, concessionarie comprese.

Quindi ti consiglio di non metterlo come parametro di ricerca.
Occhio che la ruota fonica sul posteriore ce l'hanno tutte, ma in quelle senza abs fa solo da contakm.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peps800r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2017, 12:41   #21
ghima
Mukkista doc
 
L'avatar di ghima
 
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

Appunto. .....
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
ghima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2017, 12:48   #22
Orion
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 May 2017
ubicazione: Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghima Visualizza il messaggio
Appunto. .....
Sì però torno al topic quotandomi: 5mila euro una moto di 6-7 anni con 20-30mila Km con due proprietari, magari senza ABS non ci penso neanche. E poi come dicevi già era costosa all'epoca rispetto a quello che offriva, ora se devo fare un 2009 senza steli rovesciati a 5 mila euro faccio una BMW degli anni '80 a sto punto...

Non mi resta che aspettare l'occasione giusta.

Ultima modifica di Orion; 24-05-2017 a 12:57
Orion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2017, 17:09   #23
ghima
Mukkista doc
 
L'avatar di ghima
 
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

Quoto.
È per questo che al tempo la vendetti e mi comprai una R 850 R. .
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
ghima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2017, 01:11   #24
tex_Zen
Mukkista
 
L'avatar di tex_Zen
 
Registrato dal: 14 Jul 2009
ubicazione: treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Orion Visualizza il messaggio
non ho avuto modo di provarla neanche mezz'ora, ..
ecco, immaginavo. provala perche rischi davvero di esserne un po deluso e volevo proprio arrivare a proposte diverse tipo una r1200r aria o acqua (meglio aria se vuoi qualcosa di piu morbido) oppure su una xsr900 (piu sportiveggiante)
le k sono un altra alternativa ma cambiamo tanto in termini di posture, geomerie e soprattutto cavalleria


parlando intopic, per la 800 la cosa è un po strana.
-non ne hanno vendute tante perche ha tanti rivali anche migliori che costano anche meno
-chi vuole vendere cerca di tener alto il prezzo come normale fare per il mondo bmw ma con un modello che ha poco mercato, poca richiesta

per concludere, secondo me, a differenza delle altre e piu di tutte il gs, aver un bmw significa aver un assegno in mano, ma non con questa ed è bene tenerne presente se decidi di prenderla (ma se la provi non credo)
__________________
ex f800gs - ex dorsoduro 1200 - ex K75 - ex R1200R mono - R100R - RALLY LC -

Ultima modifica di tex_Zen; 25-05-2017 a 01:28
tex_Zen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2017, 01:27   #25
tex_Zen
Mukkista
 
L'avatar di tex_Zen
 
Registrato dal: 14 Jul 2009
ubicazione: treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da asderloller Visualizza il messaggio
quale GS? 800? 1200 aria? LC?
avevo un 800gscon cui mi son divertito tantissimo, agile, snello e abbastanza frizzante, vuoi per via dei rapporti, non so, ma l 800r l ho trovato noioso
__________________
ex f800gs - ex dorsoduro 1200 - ex K75 - ex R1200R mono - R100R - RALLY LC -
tex_Zen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati