Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-06-2019, 13:24   #1
Alessandro64
infante Mukkista
 
Registrato dal: 17 Sep 2012
ubicazione: Alessandria
predefinito Caberg drift evo carbon + inerfono caberg just speak

Buongiorno

sono diventato il felice possessore di due caschi come da titolo previa prova al salone di Milano.

In previsione di una settimana di tour in coppia ho acquistato due interfoni Caberg, mi piaceva l'idea che stessero completamente nascosti nel casco, hanno pure creato lo scasso nella mentoniera per diminuire la sporgenza del microfono.

Smonto le guance per alloggiarvi gli auricolari, noto che la profondità della nicchia predisposta è pari allo spessore degli auricolari e mi chiedo dove andranno a finire le orecchie riempiendo quella nicchia.
Dopo un minuto ho la risposta, ho calzato il casco e tolto istantaneamente, un dolore forte alle orecchie impediva di tenerlo anche solo pochi secondi!

Le nicchie hanno un po' di gioco che permette di spostare gli auricolari in alto, basso ,sinistra,destra ma il problema rimane, non si riesce proprio a tenere il casco in testa.

In buona fine, gli auricolari hanno occupato lo spazio delle orecchie, le nicchie avrebbero dovuto essere profonde circa 2 cm invece di circa 1 (lo spessore degli auricolari) e le orecchie avrebbero avuto a disposizione lo stesso spazio di quando non è montato l'interfono.

Mi chiedevo se qualcuno di voi utilizza ha avuto lo stesso problema con casco Caberg + interfono Caberg.

Ciao
Alessandro64 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati