Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI

Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI
Forum dedicato al contatto l'azienda


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-03-2021, 19:27   #1151
Roberto Fiorentino
Mukkista doc
 
L'avatar di Roberto Fiorentino
 
Registrato dal: 01 Nov 2005
ubicazione: Napoli
predefinito

Sto cercando da giorni di aggiornare una polizza attiva per la sostituzione del veicolo, non ci riesco, sul portale l'operazione è in corso da 3 giorni, ho pagato l'integrazione, l'operatrice Alessia mi ha inviato un link che mi permette di caricare i documenti richiesti; ma non funziona non va avanti, ne mi permette di ricominciare.

CHE CAVOLO DEVO FARE?

HO LA MOTO PRONTA DA VENERDI'

Ringrazio in anticipo a chi sbroglierà la cosa

Saluti
Roberto

Pubblicità

__________________
AT 1100ES Tiger 1.2 KTM 790Adv Kawa Z1000SX BMW R1200GS ADV R1100GS e altre 10 www.eventusaudio.com
Roberto Fiorentino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2021, 13:59   #1152
frenkyninet
Mukkista doc
 
L'avatar di frenkyninet
 
Registrato dal: 17 Jun 2018
ubicazione: Torino
predefinito

Vorrei fare un preventivo per una nuova Ducati hypermotard 950 Sp provincia di torino solo Rca
__________________
Tifoso di GAGLIARDINI da quando porta le borracce
frenkyninet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2021, 17:23   #1153
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Sto cercando da giorni di aggiornare una polizza attiva per la sostituzione del veicolo, non ci riesco, sul portale l'operazione è in corso da 3 giorni, ho pagato l'integrazione, l'operatrice Alessia mi ha inviato un link che mi permette di caricare i documenti richiesti; ma non funziona non va avanti, ne mi permette di ricominciare.

CHE CAVOLO DEVO FARE?

HO LA MOTO PRONTA DA VENERDI'

Ringrazio in anticipo a chi sbroglierà la cosa

Saluti
Roberto
@RobertoFiorentino grazie per il tuo feedback. Sappiamo che hai segnalato il tuo problema al nostro Servizio Clienti e che la tua richiesta è in gestione. Ci scusiamo per l'attesa, verrai ricontattato dai nostri operatori al più presto!
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2021, 17:29   #1154
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Dovedo assicurare la prox moto R1250R mi sto guardando in giro ed ho notato che Motoplatinum farebbe dei prezzi concorrenziali. Già ho diverse assicurazioni con una società ma vorrei anche diversificare oltre che risparmiare. Sulle asscurazioni ho tante idee/soluzioni ma non è qui il liogo per parlarne.
Comunque, vado al succo. Ho visto che è possibile acquistare online ma occorrerebbe la firma digitale ed un tempo di circa 4 ore. Noto anche che ci sono dei punti fisici in ogni città anche. C'è qualche differenza tra l'acquisto in rete oppure in punto fisico? Inoltre ho letto che ci sarebbe una convenzione con questo gruppo.
Qualche indicazione? grazie
Ciao @raffa63, puoi acquistare Motoplatinum online oppure, se preferisce avere supporto da un intermediario, rivolgerti a uno dei nostri partner autorizzati. Trovi la mappa a questo link >>https://www.24hassistance.com/motoplatinum#/
Per quanto riguarda la convenzione per gli utenti al forum Quelli dell'Elica trovi tutti i vantaggi esclusivi a voi riservati qui >> https://bit.ly/2C0rRdf
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2021, 17:33   #1155
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Vorrei fare un preventivo per una nuova Ducati hypermotard 950 Sp provincia di torino solo Rca
Ciao @frankieninet trovi tutte le informazioni e la guida al preventivo Motoplatinum sul nostro sito di supporto a questo link >> https://help.24hassistance.com/hc/it...latinum-online
Se hai bisogno di assistenza in fondo all'articolo trovi il modulo online per contattare il nostro Servizio Clienti
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2021, 17:22   #1156
raffa63
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Feb 2021
ubicazione: Siracusa
predefinito

Salve,
ho già acquistato, ieri, presso un vs. partner. Però non ho potuto prendere i vantaggi esclusivi a noi riservati. Come comportarmi?

Inoltre come faccio ad accedere all'area riservata. Non trovo la possibilità di registrazione.
Il vs partner mi diceva che mi sarebbe giunta una mail con le credenziali. Ad oggi nulla

Ultima modifica di raffa63; 05-03-2021 a 17:26 Motivo: integrazione
raffa63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2021, 21:54   #1157
Krauser2
infante Mukkista
 
Registrato dal: 14 Feb 2021
ubicazione: Toscana
predefinito

Io vorrei sapere la motivazione dei continui aumenti di prezzo.
Scendo di categoria, mai avuto problemi o incidenti con colpa e adesso il premio si è praticamente raddoppiato.
Krauser2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2021, 19:13   #1158
brag
Mukkista doc
 
L'avatar di brag
 
Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: bragalandia
predefinito

A me hanno proposto il rinnovo alla scadenza a circa 180€ (stessa cifra del precedente) e non l'ho fatto solo perché era novembre, c'è il Covid etc etc.

Ora continuano a ripropormelo via email, ma a 360€ ...
bohhhhh, non capisco che politica adottano

Ad aprile proverò a sentirli di persona
__________________
Ɛ/⇂ ဌᴚ & S06ᴚ & Ʇᘔ Ɔᘔ ɔɔ0 ဌᘔ ᴉllǝuǝᗺ & Ǝ0 ဌ⇂XԀ ɐdsǝΛ & S⅁008Ⅎ
https://www.brag.one/
brag non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2021, 21:37   #1159
Krauser2
infante Mukkista
 
Registrato dal: 14 Feb 2021
ubicazione: Toscana
predefinito

i concessionari che la fanno sono anche più cari.
è un anno che hanno riscosso premi senza che la clientela usasse effettivamente il mezzo come vorrebbe e alla fine trattano il cliente così.
Se non rivedranno il premio cambierò sicuramente compagnia.
Krauser2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2021, 21:48   #1160
cit
Mukkista doc
 
L'avatar di cit
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Silverio Riva
predefinito

Quote:
Se non rivedranno il premio ............

non ci sperare....preferiscono perdere un cliente
__________________
E’ bene seguire la propria inclinazione, purché sia in salita.
cit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2021, 22:33   #1161
Krauser2
infante Mukkista
 
Registrato dal: 14 Feb 2021
ubicazione: Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cit Visualizza il messaggio
non ci sperare....preferiscono perdere un cliente
a leggere i vari malcontenti online e non solo qui, i clienti persi sono più di uno, ma vabbè
Krauser2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2021, 23:12   #1162
cit
Mukkista doc
 
L'avatar di cit
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Silverio Riva
predefinito

già....politica commerciale alquanto discutibile.

sono nati l'altro ieri, per farsi conoscere ed acquisire clientela in breve tempo hanno praticato prezzi assurdi, nel giro di due stagioni hanno esattamente raddoppiato i prezzi.

dùra minga........non può durare

__________________
E’ bene seguire la propria inclinazione, purché sia in salita.
cit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2021, 08:00   #1163
raffa63
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Feb 2021
ubicazione: Siracusa
predefinito

Però se continuano questa politica di aumento andranno allo stesso livello delle altre compagnie ed avranno finito peraltro senza risarcimento diretto
raffa63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2021, 08:40   #1164
frenkyninet
Mukkista doc
 
L'avatar di frenkyninet
 
Registrato dal: 17 Jun 2018
ubicazione: Torino
predefinito

Viste queste lamentele io passo per questa volta
__________________
Tifoso di GAGLIARDINI da quando porta le borracce
frenkyninet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2021, 08:45   #1165
cit
Mukkista doc
 
L'avatar di cit
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Silverio Riva
predefinito

sarebbe anche logico che, visto il consenso, si cercasse qualche altra compagnia da mettere in convenzione con QdE
__________________
E’ bene seguire la propria inclinazione, purché sia in salita.
cit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2021, 12:44   #1166
raffa63
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Feb 2021
ubicazione: Siracusa
predefinito

Eh, si! Se vanno avanti così bisogna trovare altro.
raffa63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2021, 16:14   #1167
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Salve,
ho già acquistato, ieri, presso un vs. partner. Però non ho potuto prendere i vantaggi esclusivi a noi riservati. Come comportarmi?

Inoltre come faccio ad accedere all'area riservata. Non trovo la possibilità di registrazione.
Il vs partner mi diceva che mi sarebbe giunta una mail con le credenziali. Ad oggi nulla
Ciao @raffa63 ci dispiace per quanto scrivi. Hai provato a controllare se hai ricevuto una email con le credenziali nella posta indesiderata? In ogni caso trovi tutte le informazioni per accedere alla tua Area Riservata a questo link >> https://help.24hassistance.com/hc/it...cesso-al-sito-
Se hai bisogno di aiuto puoi contattare il nostro Servizio Clienti compilando il modulo online che trovi in fondo all'articolo ;-)
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2021, 16:16   #1168
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Io vorrei sapere la motivazione dei continui aumenti di prezzo.
Scendo di categoria, mai avuto problemi o incidenti con colpa e adesso il premio si è praticamente raddoppiato.
Ciao @Krauser! Ci spiace per quanto scrivi. Ti informiamo che la causa di ciò potrebbe riguardare un adeguamento tariffario che è stato effettuato dalla nostra compagnia! Facci sapere come va al prossimo rinnovo e ricorda che chi monta sul proprio veicolo MOTO.BOX ha diritto ad uno sconto fino al 33% sull'assicurazione. Continua a seguirci sui Social per rimanere aggiornato sulle novità e se hai necessità di ricevere informazioni puoi consultare il nostro sito di supporto >> https://help.24hassistance.com/hc/it ��
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2021, 16:34   #1169
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Viste queste lamentele io passo per questa volta
Ciao @frenkininet ci dispiace per quanto scrivi. Ti invitiamo a leggere le recensioni dei nostri clienti sul sito di Feedaty, che trovi qui >> https://www.feedaty.com/feedaty/reviews/24hassistance
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2021, 16:41   #1170
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
A me hanno proposto il rinnovo alla scadenza a circa 180€ (stessa cifra del precedente) e non l'ho fatto solo perché era novembre, c'è il Covid etc etc.
Ora continuano a ripropormelo via email, ma a 360€ ...
bohhhhh, non capisco che politica adottano
Ad aprile proverò a sentirli di persona
Ciao @brag, ti ricordiamo che il preventivo di rinnovo ha una validità di 60 giorni dalla data di invio dell'email (non dalla data di scadenza della polizza). Ecco perché può essere cambiato il prezzo rispetto al preventivo che hai ricevuto a novembre. Se hai bisogno di maggiori informazioni o assistenza consulta il nostro sito di supporto >> help.24hassistance
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2021, 17:23   #1171
Swan
Mukkista in erba
 
L'avatar di Swan
 
Registrato dal: 02 Aug 2011
ubicazione: Centro Italia
predefinito

Sarei anch'io dell'idea di guardarsi intorno.... e anzi, per i prossimi che si affacciano a QdE, dato il perimetro di persone che coinvolge, proporrei addirittura delle penali. Sarà difficile farle digerire ma sono dell'avviso che se entri dentro casa mia a proporre ciò che vendi, devi anche rispettare un minimo di regole (che detta il padrone di casa).
__________________
R1100GS - MCMXCIX
Swan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2021, 18:06   #1172
cit
Mukkista doc
 
L'avatar di cit
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Silverio Riva
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motoplatinum Visualizza il messaggio
........ Ti invitiamo a leggere le recensioni dei nostri clienti sul sito di Feedaty.........
Anch'io al primo anno di assicurazione con Motoplatinum devo aver scritto una recensione entusiastica e positiva....
e te credo...con un premio di 101 euro per un gs 1200 chi non l'avrebbe fatto !
Al rinnovo successivo con un aumento del 25 % tondo tondo, se mi avessero chiesto una recensione ...
mi sarei espresso diversamente...
ho rinnovato comunque ma con poca convinzione e solo perchè non ho trovato di meglio.
Il preventivo di quest'anno è lievitato a 190 euro....meglio non commentare ulteriormente.
L'idea che mi sono fatto è che praticano prezzi stracciati solo per la prima volta a nuovi clienti per accaparrarseli .....
successivamente vedono di recuperare.
Non so come si comportano gli altri clienti in una situazione del genere, con me gli è andata bene per un rinnovo,
ma sono un pò come un fiammifero, mi infiammo facilmente........
e per una sola volta.
__________________
E’ bene seguire la propria inclinazione, purché sia in salita.

Ultima modifica di cit; 11-03-2021 a 18:17
cit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2021, 17:21   #1173
raffa63
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Feb 2021
ubicazione: Siracusa
predefinito

Ma fin quando potranno durare così?
raffa63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2021, 22:27   #1174
alebsoio
Mukkista doc
 
L'avatar di alebsoio
 
Registrato dal: 26 Jan 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cit Visualizza il messaggio
Anch'io al primo anno di assicurazione con Motoplatinum devo aver scritto una recensione entusiastica e positiva...
Stessa mia esperienza.
Al primo rinnovo un aumento del 40%!.
Scooter di mia moglie: primo anno ottimo prezzo, al primo rinnovo un aumento di circa il 30%.
Cambiata subito assicurazione e da allora ho sempre trovato a meno rispetto loro con indennizzo diretto(cosa molto importante che motoplatinum non fa).
Tra l'altro non ho più fatto nemmeno preventivi con loro.
Anche secondo me , come suggerito anche da altri, forse forse è il caso di valutare alternative per la convenzione a qde.
__________________
Equazione di stato dei gas perfetti: PV=nRT dove n=1200 R1200RT my2007 ed ora my2017

Ultima modifica di managdalum; 18-03-2021 a 16:11 Motivo: art. 3 regolamento
alebsoio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2021, 16:09   #1175
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Ci dispiace sapere che alcuni di voi hanno visto aumentare il premio della polizza al rinnovo, la causa potrebbe essere l'adeguamento tariffario applicato dalla nostra compagnia. Noi lavoriamo ogni giorno per migliorarci ed essere sempre competitivi seppur al giusto prezzo.
Abbiamo un team di ricerca dedicato, che studia la tariffa e i rischi degli assicurati, numerose case partner MOTO.BOX, per permettervi di aggiungere servizi esclusivi e di sicurezza alla vostra due ruote. Da quest'anno abbiamo introdotto un numero di telefono gratuito per chi aggiunge MotoplatinumGOLD al proprio pacchetto: avrete un consulente dedicato TUTTO L'ANNO per aiutarvi con le operazioni di gestione della polizza.
Siamo sempre attenti alle vostre recensioni! Vi leggiamo, vi ascoltiamo e ci rimbocchiamo le maniche. Vi ringraziamo per i vostri feedback
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati