Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-02-2018, 10:12   #1
homerj81
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Jan 2017
ubicazione: Novara
predefinito da zumo 350 a zumo 595

ciao a tutti
entusiasta del mio 350, mi si è presentata un'occasione ed ho acquistato un 595 ad un ottimo prezzo (ho il 350 da vendere...se a qualcuno interessa ).
a parte questo, avrei della domande da farvi relativamente alla fattibilità di alcuni aspetti, sono sicuro che qui dentro ci sono le competenze e le esperienze giuste

1- quando vado in giro mi piace visualizzare le strade già percorse tenendo traccia con la linea azzurra tratteggiata: esiste un modo per migrare quelle del mio precedente navigatore al nuovo? pensavo banalmente che sarebbe stato sufficiente copiare i gpx della cartella Archive nel nuovo ma non vedo le tracce...
2- ho visto che durante la navigazione è possibile visualizzare la voce "luoghi sul percorso" e gli stessi sono gestibili. tempo fa ho insertio dei poi di mio interesse, posso in qualche modo includere anche questi in una delle 3 opzioni disponibili? ho fatto alcune prove, sostanzialmente nell'editor mi chiede di scrivere il tipo di poi che vorrei visualizzare, inserisco il nome preciso della categoria del poi da me creato ma non me li fa vedere...dove sbaglio?
3- volendo fornire al futuro acquirente del mio zumo 350 un prodotto completamente pulito e resettato, esiste una procedura per cancellare ogni dato personale e riportarlo totalmente alle condizioni di quando è uscito dalla fabbrica? sul manuale non ho trovato niente a riguardo...

grazie in anticipo

Pubblicità

homerj81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2018, 21:03   #2
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
predefinito

Puoi trasferire le tracce di un navigatore su pc e poi passarle su un altro navigatore,,attenzione le tracce creano migliaia di Punti intermedi meglio rifare un percorso sulla traccia...
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati