Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2010, 17:06   #1
alessiots
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Aug 2008
ubicazione: trieste
predefinito Info acquisti fondamentali!!!

Preparando il giro in solitaria per domenica 8 agosto mi è venuta una scimmia/dubbio, dovendo girare da solo su strade di montagna con qualche pezzo di sterro, speriamo più lungo possibile, cosa mi serve nel caso, sgrat sgrat, di una foratura? La mia mucca non monta i tubless ma le vecchie camere d'aria, fortuna/sfortuna?, ovviamente non il kit per riparazioni tubless. Oltre ai ferri per l'estrazione della camera d'aria, le toppe o i alternativo un rotolo di nastro isolante, (usato più e più volte sulla bici, tiene di brutto e costa 0), per il rigonfiaggio...???? basta la pompa portatile della bici o è meglio qualcosa tipo le bombolette o le ricariche di CO2??? Agli esperti il consiglio.

Pubblicità

alessiots non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-2010, 21:47   #2
F650GS
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 Apr 2007
ubicazione: Repubblica di Genova dal 1099
predefinito

Se non hai la sf...ga di strappare la camera d'aria dalla valvola potrebbe bastarti una bomboletta per le riparazioni delle camere d'aria che trovi ovunque a una decina di euro. Altrimenti devi procurarti i ferri per copertone, camera d'aria, pompetta ecc. e tanta esperienza per scalzare il pneumatico dal cerchione. Spera di non bucare.
__________________
F650GS 2001 110.000 km "il Mulo"
F650GS non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati