Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-10-2018, 19:08   #11
Gianky60
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Gianky60
 
Registrato dal: 03 Jun 2012
ubicazione: Torino
predefinito

E allora ditelo!!!!!! In realtà potrei fermare il tutto, ma: scusate, si devono rompere per forza ste ks ante 2007....sgratt...sgratt... non mi sembra sia così; guardate, qualsiasi moto prendete, specialmente sull'usato e con qualche anno, hanno sempre quacosa. Caio ha quel problema, tizio l'altro, sempronio l'altro ancora. Qualsiasi forum leggete, per le varie marche e modello, hanno qualcosa "non prendetela perchè ha questo, evitate per quello, lasciate perdere per altro" Bhoo! Vada come vada. Oggi ho chiamato un'altro concessionario bmw della mia città per chiedergli se per sapere se una moto abbia fatto i richiami ci fosse bisogno del numero di telaio o bastasse la targa, risposta: num telaio. Comunque mi ha detto di provargli a dare numero targa (solo quello ho) e ops....è una moto che ha fatto manutenzione da loro. Mi ha detto che nell'estate 2017 ha fatto la revisione ed il tagliando dei 40000k; la moto aveva allora 37000k, sostituite le gomme, oli vari,insomma tutto quello che andava fatto e mi ha detto che aveva fatto tutti i richiami di casa madre. Gli ho chiesto se avesse problemi abs e distribuzione rispondendomi che fino ad allora tutto ok, ma che naturalmente quelle cose possono succedere in qualsiasi momento. Gli ho chiesto: se dovesse succedere un qualcosa all'abs, sgratt, risgratt, per non sborsare una cifra spropositata, se si potesse bypassare l'abs, risposta positiva. Comunque per un anno ha garanzia, poi credete che la tengo tanto? Questa è solo la 28ma moto, +/-, che entra ne mio garage.
Gianky60 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati