Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2014, 10:55   #26
caribù
Mukkista doc
 
L'avatar di caribù
 
Registrato dal: 04 Feb 2003
ubicazione: torino
predefinito

Hai quotato un mio post pensando di rispondere a Pacifico solo una piccola svista

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pubblicità

__________________
PAST R1200GS Adventure 30th
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure
KTM 1290 Superadventure
caribù non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 10:56   #27
Oban
Mukkista
 
L'avatar di Oban
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: Padova
predefinito

Comunque, ho chiamato il mio spacciatore BMW abituale e mi ha confermato che il GS sostitutivo nuovo di pacca arriva venerdì, nel frattempo per questi due giorni posso prendere il GS che hanno a loro disposizione per le prove dei clienti e domani me lo vado a prendere !
__________________
Vespa50, R65 LS, R1150R, R1200RT my '10, R1200RT LC my '14, R1200RT LC my '17
Oban non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 10:58   #28
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
predefinito

io avrei segato il almeno il 50% dei post.... chi apre questo 3d per avere notizie sul richiamo, vorrebbe vedere altro che "anal flash mob" o contenuti del tutto OT scaramucce e battibecchi di una pochezza disarmante

detto questo, visto che a tratti ci sono notizie, allegati ed aggiornamenti utili doverserle cercare in 2 post e 23/24 pagine di 3d e' poco pratico.

se gentilmente aprite un post cazzeggio nell'apposita sezione, chi vorrà partecipare lo farà la grazie.

p.s. quotidianamente dobbiamo gestire questa cosa con i conce nella più totale frustrazione (vedi mio post precedente), se evitate di passeggiarci sui testicoli con i tacchi a spillo Ve ne sarò grato.
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 10:59   #29
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Oban Visualizza il messaggio
Col piffero che la vendo,
be Oban, sono nelle tue stesse condizion, oggi però si fa fatica a vendere le moto marcianti, figurati quelle ferme.....
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 11:11   #30
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

massima solidarietà a chi si ritrova in questa situazione, non trovo senso negli sfottò visto che la stessa cosa sarebbe potuta succedere su un qualsiasi altro modello. E purtroppo da qualche anno la gravità degli 'inconvenienti' pare aumentare. Personalmente ho sempre trovato sgradevolissimo il muro di gomma con cui ci si deve confrontare ogni volta che si interagisce con l'importatore italiano. Ormai la frittata è fatta, e la chiarezza di informazioni soprattutto nei confronti di chi si ritrova un bene di quel valore in 'ostaggio' del venditore sarebbe assolutamente dovuta.

Quello che da estraneo alla vicenda mi riesce difficile capire è il motivo del silenzio. Ovvero... molta precisione nell'indicare la causa del problema, ma nessuna idea riguardo tempi e modalità di riparazione. Se è assodato che il difetto è nel materiale dello stelo, come si fa a dire che ancora si deve 'indagare e capire'? Il problema non credo sia un altro, perché allora avrebbero bloccato anche le moto prive di Esa... ammesso che ce ne siano, perché credo nessuno abbia ordinato una RT priva di questo accessorio.

Ormai è passato un mese dall'accertamento del problema, avranno pure fatto una stima di tempi e modalità di intervento. Certo se si trattasse di settimane non avrebbero messo in piedi la faccenda delle moto sostitutive. Magari in seguito al fatto decideranno di valersi di un altro fornitore, che dovrebbe ripartire da capo.

Che la casa stia economizzando ad esempio sulle finiture è lampante e sotto gli occhi di tutti, ma che stia a lucrare coscientemente su un componente tanto importante mi rifiuto di crederlo.

Auguro comunque a tutti di risolvere presto e nel modo più soddisfacente possibile.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 11:23   #31
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caribù Visualizza il messaggio
Ah volevo aggiungere non sei strano sei solo un po' disattento ad attribuire commenti di uno ad un Altro
Caribù, parlando di disattenzione, rileggiti meglio il mio post che non c'è alcuna attribuzione sbagliata. Sei quotato, ecco tutto, il che non ti rende il protagonista assoluto del mio intervento.

Detto questo, ti pregherei di notare che le tue pur rispettabilissime perle, arrivano in coda a 25 pagine di Thread, siamo circa al seicentesimo commento (557 solo nel precedente Thread) e ti posso assicurare che una notevolissima parte di questi, possiedono le caratteristiche che ho elencato.
Non ti sentire quindi unico, agli occhi di del 99% dei partecipanti a questo Thread, appari un singolo elemento di una lunga lista.

Ti sei solo inserito tra coloro che (stranamente i più attivi in questo thread), non hanno questo problema, guidano altre moto, non possiedono l'RT e scrivono via Tapatalk in una pausa durante il giretto in moto fuori porta.

Poi ti incrociano e fanno il doppio lampeggio del motociclista solidale.

Io quando entro in una stanza affollata, lo faccio in punta di piedi.
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 11:27   #32
caribù
Mukkista doc
 
L'avatar di caribù
 
Registrato dal: 04 Feb 2003
ubicazione: torino
predefinito

Non sapevo che per entrare in una stanza dovessi chiedere permesso è dal 2003 che sono iscritto però ti suggerisco di essere contestuale e non generalista

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
__________________
PAST R1200GS Adventure 30th
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure
KTM 1290 Superadventure
caribù non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 11:27   #33
fabianogs
Mukkista doc
 
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: AQ
predefinito

Ipotenus è bello leggere i tuoi commenti, si capisce da come scrivi che sei una persona molto colta e intelligente per ciò che scrivi...
__________________
vfr 750, cbr 600, vfr vtec, kawasaki z 750, gs my05, gd my09, gs adv, gs lc e adesso....rt lc!!!
fabianogs non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 11:35   #34
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio
Ormai è passato un mese dall'accertamento del problema, avranno pure fatto una stima di tempi e modalità di intervento.
Non c'è nulla di ufficiale, BMW è abbottonata come un paltò.

Se volete, vi posso riferire quale che mi ha detto la signorina che mi ha chiamato per la consegna del GS, che ad una mia domanda in proposito, ha risposto che pur senza alcuna comunicazione ufficiale, la possibilità che si arrivi a settembre è assai concreta.
Direi che anche bypassando il pur onorevolissimo parere della suddetta Signorina, tutto spinge in tal senso e conviene ormai pensare in questi termini.

La cosa che vorrei invece sapere da chi ha già ritirato il mezzo sostitutivo, è il contenuto di ciò che firma. Sono disposto a prendermi il GS, ma non in eterno e non vorrei ritrovarmi in autunno senza moto ed accorgermi solo allora che non posso rivalermi in alcun modo per aver firmato chissà che liberatoria.

O almeno, vorrei farlo coscientemente.
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 11:36   #35
caribù
Mukkista doc
 
L'avatar di caribù
 
Registrato dal: 04 Feb 2003
ubicazione: torino
predefinito

Ah volevo dire che non mi sento affatto protagonista di nulla e vedo che arrivi puntualmente a delle conclusioni, ma non è cosi, come se il mio pensiero si sia completato nelle tue risposte direi che è molto singolare come situazione al limite del ridicolo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
__________________
PAST R1200GS Adventure 30th
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure
KTM 1290 Superadventure
caribù non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 11:38   #36
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caribù Visualizza il messaggio
Non sapevo che per entrare in una stanza dovessi chiedere permesso è dal 2003 che sono iscritto però ti suggerisco di essere contestuale e non generalista
So perfettamente da quanto sei iscritto visto che condividiamo il periodo.
A maggior ragione mi stupisco.
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 11:39   #37
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
predefinito

lo chiedo un'altra volta.... e' possibile rimane in Topic per favore!!!!

andate a litigare altrove grazie!!
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 11:40   #38
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

Ipotenus

Mi associo a Fabiano, ti quoto in tutto e per tutto. trovo molto poco 'motociclistico' il tono di certi interventi, poi ci si stupisce perché sia venuto meno il saluto per strada. E' doloroso constatare che oggi ci siano moltissimi 'utenti di moto' ma pochi motociclisti. Mi sarei aspettato certo commenti da possessori di scooteroni modaioli, i quali si credono motociclisti solo perchè usano due ruote in meno.

Un piccolo suggerimento... lettere a riviste specializzate e, ma solo per conoscenza, a Bmw Italia. E vi consiglio di scrivere direttamente ad Andrea Buzzoni, la mail è

Andrea.Buzzoni@bmw.it

Per una mia incazzatura molto più banale mi ha telefonato lui in persona che si è rivelato persona molto più cortese, attenta e disponibile della stragrande maggioranza dei suoi dipendenti.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 11:48   #39
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio
L'arricchimento di cui parli, consiste un una serie di neppure tento velati insulti, di provocazioni, di frasi piene di supponenza, di istigazioni di vario genere, di totale assenza di soluzioni e per completare la liste delle pochezze, di foto di maschi con deretano a vista, che al massimo stimolerà la fantasia sessuale di chi l'ha linkata e che forse gli produrrà il giusto stimolo per la mezza pipetta che invoca la sua firma.
Tant'è che gli consiglio di tenersela da parte.

A parte questo, il resto non mi infastidisce affatto, da chiunque arrivi.

Dici che sono strano ??
Oddio.... ma quanto vi rosica sta roba....

se leggi bene i passaggi non sono stato io a provocare, mi sono solo attenuto a commentare alcuni aspetti tecnici di comunicazioni da parte di qualche conce che ha aperto il muro dell'omertà.
Che è forse la cosa principale di tutta questa discussione...
Poi se mi stimolano con battute del cazzo non è che sono come alcuni che si chinano... tendenzialmente rispondo e magari anche pesantemente ma è proporzionale. Del resto siamo in un forum libero dove la gente può confrontarsi a qualsiasi livello...

Capisco che questa vicenda un pizzico di dolore tra le chiappe lo suscita ma quello che sorprende è l'incapacità di reagire a tanta arroganza ed evidente presa per il culo...

Ripeto, ma credo sia una cosa ovvia, una azienda non fà un richiamo su due piedi tanto per farlo, come minimo sanno tutto, compreso la soluzione finale. Ma c'è, almeno in Italia, questo atteggiamento di indifferenza nei confronti del cliente finale che non deve sapere ma solo adeguarsi, forte di una clientela inerte ed incapace. E' la loro forza e tu sei il primo a dimostrarlo. Non sai cosa fare... questi ti sequestrano i tuo bene e non ti dicono una parola... bella figata!

Partiamo intanto dal non essere preso per un pollo d'allevamento a cui spillare soldi. Io pretendo chiarezza assoluta e forse affronterei la situazione in maniera diversa... vorrei sapere con precisione cosa ha di difettoso la MIA MOTO (non la loro, ma voi vi sentite parte integrante del modello BMW, come assunti nella loro organizzazione) tanto da bloccarla, me lo farei scrivere su un foglio di carta e firmata da chi mi ha venduto la moto, compreso la soluzione che BMW adotterà ed i tempi per la riparazione.... e per finire, a lavoro fatto, non una stretta si mano ma un documento che attesti che il lavoro sia stato eseguito alla perfezione (questo firmato da BMW e dal concessionario che mi ha venduto la moto). Se ho aperto un Leasing con la finanziaria BMW pretenderei il blocco del pagamento per il tempo necessario per la riparazione (non sò se legalmente fattibile ma ci proverei a battere i pugni sul tavolo).
Poi per gli accessori, significa che loro con 250 € (costo BMW) se ne lavano le mani e facendovi accettare queste condizioni si salvano da eventuali reclami.
Poi il GS in comodato è una vostra personale scelta, che non contesto.... se va bene a voi siamo tutti felici. Intanto loro hanno in mano i vostri 44.000 €

Se poi penso che qualcuno non ha ricevuto nessun avviso scritto per raccomandata e si è anche adoperato per portarla di sua spontanea iniziativa senza ricevere alcuno scritto ufficiale BMW... Io come minimo avrei obbligato il concessionario a prendersi le sue responsabilità contrattuali e legali nei miei confronti...

In bocca al lupo!
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 11:51   #40
Paolo_yamanero
Mukkista doc
 
L'avatar di Paolo_yamanero
 
Registrato dal: 23 Jan 2011
ubicazione: Salerno
predefinito

Vediamo il lato positivo:

1) per "cause di forza maggiore" i concessionari BMW dovranno approntare un sacco di GS lc quali moto sostitutive.

2) tra qualche mese, quando il "problemino" sarà risolto, nelle concessionarie ci saranno un sacco di Gs lc, con km irrisori, in vendita a prezzo allettante

3) evviva!

__________________
Paolo_Yamanero (Salerno)
BMW r1200GS exclusive
ex Multistrada 950
ex Crosstourer 1200 ex R 1200GS
Paolo_yamanero non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 11:52   #41
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
lo chiedo un'altra volta.... e' possibile rimane in Topic per favore!!!!
Giusto, cerchiamo di tirare fuori qualcosa di pratico.

Come dicevo, sarebbe utile sapere il contenuto del contratto che si firma per avere il mezzo sostitutivo.
Tutti noi siamo ancora interessati a riavere la nostra moto, ma nel caso in cui dovessimo cambiare idea o se i tempi si dovessero rivelare insopportabilmente lunghi, non vorrei che ci trovassimo con le mani legate, pure inconsapevolmente.

Qualcuno ha già firmato e può erudirci?
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 11:57   #42
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

Altra cosa che io, personalmente, non farei, è lasciargli la moto. Mi va bene il non doverla usare, ma io la mia moto in mano al concessionario non la lascerei se non per il tempo necessario alla riparazione.
Se non hanno in mano ancora nulla, tanto meno i pezzi modificati... perché mai devono avere la mia moto in ostaggio? Fotografia delle strumento con i Km percorsi, firmata da me proprietario con l'impegno a non utilizzare il mezzo, dopo di che la moto la tengo nel mio box anche solo per guardarmela la sera. Quando sarà il mio turno di fare la modifica porterò il mezzo in concessionaria. Capisco per avere la moto sostitutiva, ma chi sceglie i 1000 euro di indennizzo (a mio parere SCANDALOSI), la moto se la tiene.

Per me questa è un'altra cosa poco chiara, mi viene il dubbio che debbano appurare altro su ogni singolo esemplare.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 12:01   #43
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Io pretendo chiarezza assoluta e forse affronterei la situazione in maniera diversa...
me lo farei scrivere su un foglio di carta e firmata da chi mi ha venduto la moto, compreso la soluzione che BMW adotterà ed i tempi per la riparazione.... e per finire, a lavoro fatto, non una stretta si mano ma un documento che attesti che il lavoro sia stato eseguito alla perfezione
vorrei prendere queste parole come spunto per un appello ai professionisti legali che frequentano il forum: in virtù dello spirito di solidarietà che dovrebbe accumunarci, quali membri di una "community" pregherei chi ha le competenze di preparare una bozza di comunicazione che ciascuno di noi, in prima persona invierà al responsabile in BMW, come segnalato in qualche post prima. Proviamo a vedere se almeno così si smuove qualcosa.

grazie a chi ci vorrà dare una mano
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 12:04   #44
Sirandrew1977
Mukkista doc
 
L'avatar di Sirandrew1977
 
Registrato dal: 15 May 2010
ubicazione: Senigallia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio

Quello che da estraneo alla vicenda mi riesce difficile capire è il motivo dell'omertà....
occhio ad usare questo termine, io per averlo fatto con leggerezza in un'altra discussione mi sono beccato: un "maleducato" e pure una possibile querela
ovvio il contesto era diverso, ma la parola quella rimane
( cit Treccani )
__________________
R1250GS HP
EX : F800ST - R1200GS ADV 2011 - K1600GT - R1200GS ADV LC
Sirandrew1977 non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 12:07   #45
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio
Altra cosa che io, personalmente, non farei, è lasciargli la moto. Mi va bene il non doverla usare, ma io la mia moto in mano al concessionario non la lascerei se non per il tempo necessario alla riparazione.
Assolutamente! Vorrei chiedere a tutti coloro che hanno lasciato la moto per questo richiamo, se si sono fatti firmare un documento di consegna da parte del concessionario... almeno questo... ma dubito che lo abbiano fatto.

Lo dovreste fare anche per un semplice tagliando figuriamoci per una cosa del genere... io vi auguro che non debbano prendere le moto e spedirle in fabbrica...
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 12:13   #46
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio
Giusto, cerchiamo di tirare fuori qualcosa di pratico.

Come dicevo, sarebbe utile sapere il contenuto del contratto che si firma per avere il mezzo sostitutivo.

Qualcuno ha già firmato e può erudirci?
Alza la cornetta, gli telefoni e te la fai mandare via fax da loro, firmata da loro, con relativo timbro... oppure allegata via email...

in questo caso devi essere e muoverti ufficialmente, non per sentito dire o letto sul forum...
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 12:16   #47
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

Anche perché se si chiede, meglio se tramite un legale, esplicita motivazione per cui dovrebbero tenersi un bene per due mesi senza fare assolutamente nulla magari una qualche spiegazione la dovranno pur dare.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 12:46   #48
geminino77
Guest
 
predefinito

ma alla fine dopo pagine e pagine qualcuno ha fatto quello che ha detto faccio scrivere dal legale , vado per via legali se no vermante chiudetelo questo thread che si fa prima...perche' a parole siamo bravi tutti anche perche' su ogni stanza del forum si parla solo di RT LC praticamente .
Abbiamo capito il problema ma pubblicare post in 1 stanza si e l' altra no mi sembra esagerato...nella stanza Rt non LC thread con noi LC siama appiedati ma scusate che senso ha....lo sa tutto il mondo che le RT LC sono ferme.....
 
Vecchio 17-06-2014, 13:25   #49
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Alza la cornetta, gli telefoni e te la fai mandare via fax da loro, firmata da loro, con relativo timbro... oppure allegata via email...
in questo caso devi essere e muoverti ufficialmente, non per sentito dire o letto sul forum...
Si, grazie del consiglio.

Ripeto, sarebbe utile sapere il contenuto del contratto che si firma per avere il mezzo sostitutivo.
Qualcuno ha già firmato e può erudirci?

Aggiungo che la concessionaria di ciascuno e non BMW Italia, si occupa del mezzo in sostituzione.
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 13:58   #50
Powercanso
Mukkista
 
L'avatar di Powercanso
 
Registrato dal: 08 Apr 2011
ubicazione: Ponente Ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio
massima solidarietà a chi si ritrova in questa situazione ...
ciao Mototarta,
a me sono giunte due voci:
1) hanno fermato le consegne dei nuovi Adv!;
2) un mio amico possessore del nuovo RT LC sostiene avendo all'attivo km.8000 abbia seri problemi al cambio oramai durissimo e rumorosissimo e il motore pure!

ora è acclarato, che il nuovo motore LC non sia il massimo in quanto sui tre modelli dove è stato montato, più il kilometraggio aumenta più il rumore e ciocchi diventano ridicoli per moto del genere.
E' stato avventato mettere in commercio tale motore così presto (secondo me innovativo ma carente progettualmente). Per me lo stelo è una scusa bella e buona per rivedere "un attimo" tutto il progetto meccanico delle moto in quanto 'indagare' mediamente tre mesi (almeno sono tempi dati da bmw) sembrano quanto comici.
Comunque ora con gli sforzi economici 'in corner' che bmw deve subire per venire meno a carenze progettuali spero che le servano a qualcosa!
passo e chiudo

Ultima modifica di Powercanso; 17-06-2014 a 14:14 Motivo: Art. 3 regolamento del forum
Powercanso non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati