Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2009, 18:41   #1
OGM
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jun 2009
ubicazione: Bologna
predefinito Addio al silos originale bmw xmoto!!!



Ciao a tutti (e 4 possessori di xmoto)!!! Come potete vedere ho cominciato le modifiche alla mia...silenziatore e raccordo ogm fucktory!!! In poche parole ho adattato al collettore originale, con una boccola tornita, il collettore e il silenziatore della mia ex suzuki! E voilà il silenziatore omologato! Devo ancora provarla,però il rumore...è pazzesco! E per fortuna che ha il db killer! Che ve ne pare? Sotto con i commenti,senza troppa cattiveria,però...!!!

Pubblicità

OGM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-2009, 20:02   #2
marchino m
Mukkista doc
 
L'avatar di marchino m
 
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
predefinito

non male ma occhio alle scottature senza la protezione,ma poi come può essere omologato quello scarico??
marchino m non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2009, 19:24   #3
OGM
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jun 2009
ubicazione: Bologna
predefinito



Ecco l'ultima evoluzione ogm fuctory! Leggerissimo silenziatore in titanio akrapovic di derivazione gsx-r con collettore da 2 pollici di diametro e db killer artigianale! Rumore quasi umano,e quando entra in coppia adesso si che sembra un motard! Si mangia le marce,prende qualche giro in più e non ha incertezze! Ma le modifiche non sono finite...filtro aria di sicuro,e una volta che apro l'airbox guardo se riesco a metterci dentro un cornetto di aspirazione alto almeno un paio di centimetri...e in inverno voglio provare a costruire un compensatore da saldare sul collettore!!!
OGM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2009, 12:43   #4
MrChricco
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 16 Aug 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Io ti consiglio di fasciare con del bendaggio termico la zona (calda) dello scarico, E' molto efficace e poco costoso. Ne vendono di tutti i colori e ROSSO non ci starebbe male secondo me. ;-) L'interno coscia ringraziera` !!
MrChricco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati