Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-02-2017, 23:22   #32
RAPTOR55
Pivello Mukkista
 
L'avatar di RAPTOR55
 
Registrato dal: 29 Nov 2016
ubicazione: Varese
predefinito

Pacpeter amico mio,
il mio commento si riferiva unicamente alle affermazioni riportate in questa discussione....tra cui quella di Danilo2k...niente altro.
Nessuno mette in dubbio quello che tu asserisci ......"E chi ti dice che non sono stati fatti?".....e io asserisco "e chi ti dice che sono stati fatti?".
Ripeto, io sono nuovo di questo forum e questa è la mia prima moto BMW...dopo parecchie JAP...e dopo 45 anni di guida di moto.....e più di 800.000 km di guida...mi pare che un problema del genere non sia da sottovalutare.......
Anche se non di mia proprietà io ho avuto per le mani...negli anni 70.... una delle moto più pericolose...e da "naso".... mai costruite il KAWA 750 H2 1^ serie....una bomba di moto che da 0-100 darebbe del filo da torcere pure alla nostra amata XR....però con un telaio che definire di "m...da"...è dire poco...inoltre con problemi di "grippaggio" del cilindro centrale per problemi di raffreddamento.......lascio a te immaginare...le possibili conseguenze....
Ebbene.....ci sono voluti parecchi morti...e dico...parecchi.....!!!!!!....prima che la Kawasaki uscisse con la versione H2B.
Quindi , ripeto, secondo quando riportato dai membri di questa discussione...io non sottovaluterei..il problema.
Un abbraccio
Umberto
RAPTOR55 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati