Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal > La Piccola libreria del Mukkista

La Piccola libreria del Mukkista In questo forum ci proponiamo di parlare e raccogliere tutti i consigli sulle letture che possono allietare il centauro quando è in poltrona.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-01-2018, 15:27   #1
raello
Mukkista doc
 
L'avatar di raello
 
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: Tra Milano e Piacenza
predefinito The BMW Boxer Twins 1970-1996 Bible di Ian Falloon

Chiesto a Babbo Natale come regalo, arrivato usato (ma praticamente nuovo) da UK, finito ieri sera perché ci ho messo in mezzo anche dell’altro.
Bello. Mi ha tolto ogni curiosità su tutta la storia del boxer 246, non tratta i GS e le “piccole” 45 e 65, ma tutto il resto sì!
A me è piaciuta molto la parte di storia più recente, in particolare sui modelli monolever e sulla resurrezione di R100RS ed R100RT (anche se io ho una duolever).
Non ci sono tantissime illustrazioni, ma la descrizione di ogni singola modifica sì, e tutti i numeri identificativi.
Mi sento di consigliarlo, però solo a chi mastica l’inglese perché, come dicevo, non è esattamente ricchissimo di foto. Occhio che comunque se lo fanno pagare.
Ciao
R.

Pubblicità

__________________
R100RT Roadster, K1200R Sport, R1150GS Adv, CBR1000RR, CBR900RR, Kawasaki 750MachIV
raello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati