Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-11-2021, 12:32   #1
cicerosky
Mukkista doc
 
L'avatar di cicerosky
 
Registrato dal: 13 Sep 2017
ubicazione: CORSICA
predefinito

Il motore della 790 girava già da un po' sulla Duke prima dell'adv. e non mi sembra che l'890 sia così più affidabile. Inoltre guardando la Husqvarna 901 mi chiedo che senso aveva cambiare le plastiche e il faro alla ktm 890. Le componentistica 790 -890- Husqvarna sono le stesse. Non hanno cambiato nulla

Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk
cicerosky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2021, 22:37   #2
Mikey
Mukkista doc
 
L'avatar di Mikey
 
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicerosky Visualizza il messaggio
. Inoltre guardando la Husqvarna 901 mi chiedo che senso aveva cambiare le plastiche e il faro alla ktm 890. Le componentistica 790 -890- Husqvarna sono le stesse. Non hanno cambiato nulla

Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk
La husky 901 ha la forca da 43, come la 890 base, ma sulla Husky e’ regolabile, mentre la 890 R da 48 regolabile.
Volendo fare i pignoli la Husky come forcella sta a metà tra una 890 base e una 890 r.

Quanto alla T7 ho usato quel motore sulla xsr di mio padre e va veramente una meraviglia. Fluido e brioso, consuma nulla, tra le medie e’ un motore veramente ottimo. Il vero confronto però e’ con la touareg, perché la 890 R fa tutto un altro sport, va semplicemente il doppio
__________________
KTM 1290 super duke gt 2019
KTM 1090 adventure R
Mikey non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati