Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2011, 10:25   #1
framax
Mukkista doc
 
L'avatar di framax
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: CdC
predefinito Apertura FARGNO, Sibillini

Ciao a tutti,
ieri sono stato sui sibillini con moto e zainetta.
Avevo intenzione di percorrere la strada sterrata del Fragno.
A Bolognola ho chiesto informazioni e mi hanno detto che 'ufficialmente' è ancora chiusa, ma che si dovrebbe comunque percorrere.
Giunto all'imbocco della strada ho fatto circa 100 metri e mi sono trovato un bel divieto di transito con tanto di avvertimento "in passato il mancato rispetto del divieto ha già provocato incidenti mortali", così la zavorrina mi ha impedito di proseguire.

Sempre in paese mi hanno detto però che la strada viene aperta tutti gli anni in estate, qualcuno sa quando è prevista l'apertura?
(così ci torno senza zavorrina!)

Lamps

Pubblicità

__________________
www.vecchioferro.it
www.instagram.com/vecchioferro.it/
framax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2011, 14:52   #2
enzy
Mukkista
 
L'avatar di enzy
 
Registrato dal: 13 Jan 2005
ubicazione: Massa Carrara
predefinito

Io ci son passato 15 gg fa partendo pero' da Ussita ed arrivando a Bolognola. Non ho visto alcun divieto.
Certo e' che dal rifugio a Bolognola la strada e' mooolto messa male per un giro turistico. Nel tratto che attraversa il bosco sul lato Bolognola ci sono anche degli alberi caduti causa slavine e massi ovunque.
Alla fine sono passato, ma con l'adv di ghisa, il tris di valige carico e lo zainetto non e' stato facile.
Il divieto di cui parli tu e' probabilmente sulla sbarra in mezzo alla strada che sta ad inizio percorso sul lato Bolognola. Io l'ho trovata chiusa (ma senza lucchetto) e quindi e' bastato spostarla per passare. Se avessi dovuto tornare indietro probabilmente sarei ancora la'
Sul lato di Ussita comunque di divieti non ce ne sono.
__________________
Enzy
BMW R 1150 GS ADV (Ex R1100GS)
enzy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati