Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2011, 19:24   #1
Ballerino
Mukkista doc
 
L'avatar di Ballerino
 
Registrato dal: 26 Oct 2007
ubicazione: al di là...o al di quà del Po
predefinito info autostrada Igoumenitsa-Instambul

2 anni fa quando sono andato in Turchia questa autostrada che taglia la Grecia era finita....ma gratis in quanto forse ancora da completare nelle strutture, nn c'erano gli autogrill......ora ritorno nella magnifica Turchia scendendo dai Balcani ma il ritorno vorrei prendere il traghetto per Ancona da Igoumenitsa e mi chiedevo se qualcuno sa se questa autostrada è ancora gratuita o ora è a pagamento...grazie!!!

Pubblicità

__________________
EX R 1150GS ORANGE.......NOW R 1200GS MOD 2006.....LA GHISA NEL CUORE!!
Ballerino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 00:50   #2
ankorags
Mukkista doc
 
L'avatar di ankorags
 
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
predefinito

L'ho fatta sia all'anda che alla rianda lo scorso agosto senza spendere nulla perchè i caselli non erano ancora finiti ma erano già a buon punto, quindi quest'anno mi sa proprio che si paga!!!

E per quanto riguarda gli autogrill si deve uscire dall'autostrada per forza.
__________________
Gs1200 cento% aria cooled
ankorags non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 16:42   #3
Prinz Eugen
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Oct 2010
ubicazione: Gorizia
predefinito Comunque costa poco

Fatta verso Igoumenitsa all'inizio di giugno.
C'erano due caselli (se ricordo bene, in tutto € 2,80) ed uno in costruzione, che a quest'ora, penso, sarà stato terminato: preventiva quindi qualche euro di più. Non mi sembra molto, per circa 700 km.
Buon viaggio.
Prinz Eugen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 18:19   #4
samarcanda
Mukkista
 
L'avatar di samarcanda
 
Registrato dal: 15 Dec 2008
ubicazione: Vales sul Mens (VR)
predefinito

ne ho percorso qualche tratto a metà marzo 2011 dalla Turchia verso Igoumenitsa e non ho speso un centesimo
__________________
go la moto che no la s'empisa mia par meno de 300 km... e alora seito nar come 'n semo
samarcanda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 22:18   #5
gs1964
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jan 2011
ubicazione: pianura padana,sotto due torri
predefinito

ciao ero in turchia per lavoro 10 giorni fa e l autostrada si paga,ma delle cifre ridicole,meno di 2 euro per 100 km;molto piu serio il prezzo della benzina oltre i 2 euro al litro
gs1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 22:59   #6
Prinz Eugen
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Oct 2010
ubicazione: Gorizia
predefinito

Allora. Stazioni di servizio (bar, autogrill, pompe benzina...) in autostrada non ce ne sono: per far benzina, bere una birra, mangiare, ecc. devi uscire e cercare.
I caselli non sono come i nostri (per entrare o uscire dall'autostrada) ma posti sulle corsie dell'autostrada: se ci passi, paghi; se fai un tratto tra due caselli, senza passarci attraverso, non paghi.
Come ho detto sono sicuramente due e probabilmente tre: su circa 700 km la possibilità di fare lunghi tratti entrando ed uscendo tra due caselli è forte. Ma se fai dal confine a Igoumenitsa (o viceversa) li prendi tutti e tre.
Purtroppo non ho preso nota e non ricordo dove siano...ma viste le cifre non credo sia un gran problema.
Ri-buon viaggio.
Prinz Eugen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2011, 17:31   #7
Ballerino
Mukkista doc
 
L'avatar di Ballerino
 
Registrato dal: 26 Oct 2007
ubicazione: al di là...o al di quà del Po
predefinito

Grazie a tutti per le info......era quello che più o meno sapevo ma volevo la conferma...e me l'avete data!!!
Di sicuro per 700 km spendere anche 10 euri nn sono un problema tenendo conto che devo per forza fare instanbul igoumenista in giornata quindi prevedo tutta autostrada!!!........tranne uscire per benza e birra!!!!
__________________
EX R 1150GS ORANGE.......NOW R 1200GS MOD 2006.....LA GHISA NEL CUORE!!
Ballerino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati