Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-05-2020, 21:33   #1
AntoK75
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 28 Mar 2020
ubicazione: Usa
predefinito Spia folle k75 Pin 13

Salve ragazzi ho seguito la guida spia folle in evidenza sul forum ma non ho ancora potuto testarla per via di un problema. Intanto voglio fare i complimenti per il lavoro svolto, senza questa guida non so cosa averi fatto. Detto questo ho un piccolo problema forse potete aiutarmi a risolverlo!
il morsetto che va al tachimetro è stato tagliato , adesso ho notato che nella scheda in questione mi serve anche il pin 13 questo è di colore marrone, ma sono anche di colore marrone il 18 ed il 23. adesso lato impianto dovrei individuare il 13 e visto che sono stati tagliati in precedenza non so più quale sia dei tre. Mi potete dare una mano? Si lo so probilmente ho fatto una stronzata a tagliarlo , no nho considerato che ci potessero essere dei fili con colore uguale. Nella foto sotto il 13 sarebbe quello più lungo, ma dall'altro lato.. boh Oo
dallo schema elettrico noto che finisci in quel cazzettino di coso VACUUM SW .. cosa sarebbe ?? non ho idea


NB: E' un k 75 RT del 92

Pubblicità

AntoK75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2020, 14:37   #2
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
predefinito

È passato tempo è ricordo poco, comunque il 13 marrone è la massa, basta guardare la continuità con un tester alla massa sul cambio o sul telaio...

R1200GS My 2014
By Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2020, 16:53   #3
AntoK75
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 28 Mar 2020
ubicazione: Usa
predefinito

Si infatti
Grazie!
AntoK75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2020, 02:10   #4
Galahad
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Galahad
 
Registrato dal: 05 May 2018
ubicazione: Padova
predefinito Spia folle k75 Pin 13

Esattamente è la prima cosa che mi è venuta in mente di fare. Se hai perso il cavo non ti resta che misurare la continuità da capo a capo. In 5 minuti e dovresti trovare l’incognito!
Ps: vacuum sw letteralmente significa vacuostato (rilevano un cambiamento nel vuoto e rispondono aprendo o chiudendo un circuito elettrico ogni volta che viene raggiunto un setpoint predeterminato)
Facci sapere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
K75s '87

Ultima modifica di Galahad; 31-05-2020 a 02:16
Galahad non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati