Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-09-2010, 19:15   #76
sergio escape
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Dec 2009
ubicazione: palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ennebigi Visualizza il messaggio
Caspita ragazzi ad avere le ferie verrei veramente con Voi......
volere è potere.... a proposito di ferie, ti racconto con poche parole cosa mi è successo.... fino a circa tre anni fa, le mie ferie non superavano i dieci giorni. quando mi allontanavo dal lavoro mi sentivo come un'irresponsabile che va via lasciando il lavoro a se stesso.... al pensiero di stare fuori piu' giorni, mi fceva venire l'ansia. Poi un bel giorno, all'improvviso, per un problema di salute, sono stato ricoverato per 1 mese e mezzo, ed ho perso altri 4 mesi per risolvere il mio problema... questa cosa mi ha fatto completamente cambiare il modo di vivere.... 5 mesi in ospedale si, e 20 o piu giorni in sella alla mia moto in giro per il mondo no????? cazz mava fa cul..... adesso vado via senza piu' ansie da abbandono del lavoro.... ho capit che il mondo va avanti anche senza di me........ prossima avventura in moto....ASIA CENTRALE e fan culo il lavoro.....

Pubblicità

__________________
man mano che nuovi orizzonti scorrevano davanti ai nostri occhi,i nostri sogni diventavano realtÃ*
sergio escape non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-2010, 22:55   #77
patrizio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 31 Jan 2010
ubicazione: città labronica
predefinito

sergio la tua teoria non fà una piega,il mondo può fare a meno di tutti,però io sono un lavoratore dipendente e il massimo delle ferie che mi danno è tre settimane ma solo ad agosto,per cui per tanti viaggi in luoghi caldi (giordania,egitto,marocco,turchia) sono tagliato fuori...continuo a seguirti perchè come ti ho già scritto avrò bisogno dei tuoi consigli...
__________________
gs 1200 adv 2008 ex 1150 adv esagerata...
"LIKE THE ANIMALS" ad onorem
patrizio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-2010, 17:25   #78
sergio escape
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Dec 2009
ubicazione: palermo
predefinito

certo, Patrizio, come dipendente, le cose cambiano, la mia toria vale quando sei tu a decidere. Credimi conosco tanta gente che potrebbe tranquillamente prendersi un po piu tempo da dedicare a se stessa, vivere un po dalla loro vita, ma è come addormentata , drogata, del loro microcosmo lavorativo, a volte dvvero piccolo. e rimangono li ad aspettare che passino anni ...anni...anni....e poi, cosa racconti nell'altro mondo.....

cmq, ognuno vive come vuole.....

a tua disposizione..
ciao
__________________
man mano che nuovi orizzonti scorrevano davanti ai nostri occhi,i nostri sogni diventavano realtÃ*
sergio escape non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-2010, 17:27   #79
sergio escape
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Dec 2009
ubicazione: palermo
predefinito

hai visto le foto ed il video dell'ultimo viaggio?
puoi vederli qui:
http://www.facebook.com/pages/Escape...8326326?ref=ts

ciao a presto
__________________
man mano che nuovi orizzonti scorrevano davanti ai nostri occhi,i nostri sogni diventavano realtÃ*
sergio escape non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-2010, 18:30   #80
pv1200
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: trento
predefinito

purtroppo è così e visto come vanno le cose in questo periodo meglio sottostare alle esigenze lavorative e con un lavoro che ti garantisce di vivere e di avere le tue ferie pagate, il bello sarebbe poter scegliere i periodi vacanzieri ma questo non è concesso sempre
__________________
r1200gs orange namibia
honda xl 600 lm
http://trentinomotoadventure.com
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-2010, 19:18   #81
patrizio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 31 Jan 2010
ubicazione: città labronica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sergio escape Visualizza il messaggio
certo, Patrizio, come dipendente, le cose cambiano, la mia toria vale quando sei tu a decidere. Credimi conosco tanta gente che potrebbe tranquillamente prendersi un po piu tempo da dedicare a se stessa, vivere un po dalla loro vita, ma è come addormentata , drogata, del loro microcosmo lavorativo, a volte dvvero piccolo. e rimangono li ad aspettare che passino anni ...anni...anni....e poi, cosa racconti nell'altro mondo.....

cmq, ognuno vive come vuole.....

a tua disposizione..
ciao
se decidessi io lavorerei per la giusta sopravvivenza e ti quoto pienamente...la vita è una sola e và vissuta...sergio io e l'amico stiamo già cominciando a preparare anche se manca molto tempo...avevo intenzione di ritoccare la moto,molto belle le vostre nonostante qualcuno può criticare,molto bello lo stacco delle scritte bianche sul nero opaco...ottimo
__________________
gs 1200 adv 2008 ex 1150 adv esagerata...
"LIKE THE ANIMALS" ad onorem
patrizio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-2010, 19:23   #82
patrizio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 31 Jan 2010
ubicazione: città labronica
predefinito

sergio le foto le ho viste, sono anch'io su facebook ed avevo già visto quelle del forum...ti seguo con molto interesse e simpatia...ma tu eri anche al sizilien di quest'anno? Se sì io ero uno dei tre toscani con l'adv rosse e nere amici e concittadini del comandante MAXBONT...infatti è con uno di loro che ci stiamo già organizzando...un saluto...
__________________
gs 1200 adv 2008 ex 1150 adv esagerata...
"LIKE THE ANIMALS" ad onorem
patrizio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2010, 13:15   #83
sergio escape
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Dec 2009
ubicazione: palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patrizio Visualizza il messaggio
sergio le foto le ho viste, sono anch'io su facebook ed avevo già visto quelle del forum...ti seguo con molto interesse e simpatia...ma tu eri anche al sizilien di quest'anno? Se sì io ero uno dei tre toscani con l'adv rosse e nere amici e concittadini del comandante MAXBONT...infatti è con uno di loro che ci stiamo già organizzando...un saluto...
la simpatia è reciproca, non non sono stato al sizilien, sinceramente devo dirti che non amo molto i raduni con tanta gente,,, preferisco muovermi in piccoli gruppi, 2-3 max 5 moto....

per quanto riguarda la preparazione al tuo viaggio, non sei per niente in anticipo,, anche perchè un viaggio in moto, inizia dal momento in cui lo cominci ad organizzare..

Io già dai primi di settembre ho iniziato ad organizzare il prosssimo viaggio, che penso faro a maggio prossimo. Il mio viaggio è già iniziato, mi sto divertendo nel tempo libero a prendere info, ipotizzare tappe e km, studiare stori cultura ed abitudini dei posti dove andrò,,, mi sto divertendo fin da adesso.........
__________________
man mano che nuovi orizzonti scorrevano davanti ai nostri occhi,i nostri sogni diventavano realtÃ*
sergio escape non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2010, 16:38   #84
patrizio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 31 Jan 2010
ubicazione: città labronica
predefinito

allora siamo molto simili anch'io non amo i raduni numerosi,ho lasciato il motoclub per questo...comunque mi sto gia divertendo a ipotizzare tragitti,pensa che non uso nessun programma PC,ma solo carte stradali e ovviamente internet ma solo per i luoghi da visitare da dormire ci penserò...
__________________
gs 1200 adv 2008 ex 1150 adv esagerata...
"LIKE THE ANIMALS" ad onorem
patrizio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2010, 17:07   #85
Bububiri
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 May 2008
ubicazione: Livorno
predefinito

Io concordo con Patrizio..............
__________________
Il giorno più bella della mia vita 30 Maggio 2011

MyWebsite: http://bububiri.blogspot.it/
Bububiri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2010, 20:08   #86
sergio escape
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Dec 2009
ubicazione: palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patrizio Visualizza il messaggio
allora siamo molto simili anch'io non amo i raduni numerosi,ho lasciato il motoclub per questo...comunque mi sto gia divertendo a ipotizzare tragitti,pensa che non uso nessun programma PC,ma solo carte stradali e ovviamente internet ma solo per i luoghi da visitare da dormire ci penserò...
grande Patrizo, la vediamo allo teso modo, spero di poterti incontrare di persona , prima o poi, per il resto sono sempre a tua disposizione per qualunque info...
ciao sergio
__________________
man mano che nuovi orizzonti scorrevano davanti ai nostri occhi,i nostri sogni diventavano realtÃ*
sergio escape non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2010, 22:47   #87
patrizio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 31 Jan 2010
ubicazione: città labronica
predefinito

prima o poi ci troviamo...comunque se passi dalla toscana o da livorno fai un fischio,ovviamente vale lo stesso per me...
__________________
gs 1200 adv 2008 ex 1150 adv esagerata...
"LIKE THE ANIMALS" ad onorem
patrizio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 11:19   #88
grava
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Jul 2010
ubicazione: trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sergio escape Visualizza il messaggio
volere è potere.... a proposito di ferie, ti racconto con poche parole cosa mi è successo.... fino a circa tre anni fa, le mie ferie non superavano i dieci giorni. quando mi allontanavo dal lavoro mi sentivo come un'irresponsabile che va via lasciando il lavoro a se stesso.... al pensiero di stare fuori piu' giorni, mi fceva venire l'ansia. Poi un bel giorno, all'improvviso, per un problema di salute, sono stato ricoverato per 1 mese e mezzo, ed ho perso altri 4 mesi per risolvere il mio problema... questa cosa mi ha fatto completamente cambiare il modo di vivere.... 5 mesi in ospedale si, e 20 o piu giorni in sella alla mia moto in giro per il mondo no????? cazz mava fa cul..... adesso vado via senza piu' ansie da abbandono del lavoro.... ho capit che il mondo va avanti anche senza di me........ prossima avventura in moto....ASIA CENTRALE e fan culo il lavoro.....
direi che sei l'esempio vivente di come volgere a proprio vantaggio delle esperienze non proprio augurabili....complimenti
__________________
R 1200 GS + Serie 3 Convertibile (se auto dev' essere, sia con aria tra i capelli)
grava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2010, 14:59   #89
sergio escape
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Dec 2009
ubicazione: palermo
predefinito

grava, la foto del tuo avatar, è in tema con il mio prossimo viaggio, ah ah ah ah
__________________
man mano che nuovi orizzonti scorrevano davanti ai nostri occhi,i nostri sogni diventavano realtÃ*
sergio escape non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2010, 14:45   #90
bias
Charlie's Angels
 
L'avatar di bias
 
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: monza
predefinito

certo che senza guanti...
__________________
[SIZE="5"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE]

GS1200 ADV LC
bias non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2010, 17:41   #91
grava
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Jul 2010
ubicazione: trento
Smile

Quote:
Originariamente inviata da sergio escape Visualizza il messaggio
grava, la foto del tuo avatar, è in tema con il mio prossimo viaggio, ah ah ah ah
ciao sergio, il mio avatar sono...io, anche se non vesto sempre così. molta invidia per te ed i tuoi amici, di quella sana però, tipo un augurio che per voi continui così e che possa essere lo stesso per me
ciao
__________________
R 1200 GS + Serie 3 Convertibile (se auto dev' essere, sia con aria tra i capelli)
grava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati