Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-08-2019, 08:57   #501
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

Questa settimana dovrebbe arrivarmi la protezione Z-Technik, poi vi posterò foto e impressioni. Unica nota negativa, il negozio on-line dove l'ho acquistato non è stato onesto con i tempi. Nel loro sito lo danno disponibile e invece ho aspettato un mese!!! La mia opinione è che sia un trucchetto per prendere gli ordini e finanziarsi con i soldi dei clienti.

Pubblicità

__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea  
Vecchio 05-08-2019, 10:32   #502
Eke333
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jul 2019
ubicazione: Ferrara
predefinito

io ho preso quello wrs ... non amo i telaietti

https://www.amazon.it/LENTE-PROTEZIO...omotive&sr=1-1
Eke333 non è in linea  
Vecchio 05-08-2019, 13:46   #503
Slim_
Mukkista doc
 
L'avatar di Slim_
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blank Visualizza il messaggio
@Slim_ sul prezzo non so quanto costa l'FrFactory e comunque non era una opzione che avevo preso in considerazione......
non pensavo che tu ti offendessi, non è che ti ho dato del pezzente eh .. Se il costo non ha alcun valore per te, direi che in termini di "studio di affidabilità" e qualità quelli originali devono essere i migliori (Se piacciono). Fermo restando che Wunderlich e FR Factory sono al top (avuti entrambi su GS diversi).
Vedo che sei abbastanza nuovo del forum, l'invito è ad interpretare al meglio i messaggi (vale anche per me intendiamoci) a volte le faccine aiutano
__________________
"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"

Ultima modifica di Slim_; 05-08-2019 a 16:58
Slim_ non è in linea  
Vecchio 05-08-2019, 17:10   #504
Blank
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jun 2019
ubicazione: Bolzano
predefinito

@Slim_ evidentemente mi sono espresso male ahahahah non mi sono affatto offeso o altro, vi seguo da tanto e mi sono iscritto solo da poco quindi so bene come scrivete etc ahahahah.

Tornando in topic:
Volevo intendere che il prezzo non lo avevo preso in considerazione, poiché non sono a conoscenza del costo di FrFactory (adesso chiamo per saperlo). Avevo ipotizzato che il prezzo fosse a livello di un wunderlich o un touratech o un originale (vado sempre per eccesso visti i costi per qualsiasi accessorio di questa moto..) quindi mi chiedevo all'effettivo quale fosse il migliore.
Certo se una persona sostiene: "Wunderlich va benissimo (premetto che lo ha un amico quindi so come è e so come reggono gli attacchi) resiste etc etc;
Una seconda persona mi dice: guarda l'Fr è uguale a livello di "resistenza qualità etc" non avrai il telaietto (che può piacere o meno) ma costa di meno.(tanto di meno)"
Beh in questo caso visto che la qualità è pressoché la stessa, del telaietto poco mi conta, tendo al risparmio con quei solidi potrei prendermi altro.

Però mi sorge un dubbio vedendo sia l'Fr che il Wunderlich.. L'Fr è praticamente a 1-2 cm dal faro (ad occhio, non lo ho per poter dare una misura precisa), mentre il wunderlich con i telaietti tende a distanziare di più la protezione dal faro stesso. Se dovesse arrivare una pietra che riesce a flettere la plastica di protezione, quindi un qualcosa di pesante, l'Fr non ha pericolo comunque di dare una bella botta sul faro e rovinare vista la flessione anche le vitarelle del faro stesso a cui viene attaccato? Chiedo soprattutto a chi lo possiede.
Blank non è in linea  
Vecchio 05-08-2019, 22:42   #505
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Si continua QUI
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati