Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-10-2006, 14:09   #26
Dr. Ergal
kakkista doc
 
L'avatar di Dr. Ergal
 
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eolla59
Cmq, scherzi a parte, penso che ad un 3d simile dovrebbero rispondere solamente genitori...non riesco neppure lontanamente immaginare con che cognizione di causa possano rispondere persone che i figli non li hanno.
Domando venia.
Credevo di poter portare (nel piccolo della mia esperienza) un'opinione che fosse utile ai fini della valutazione finale sul da farsi da parte di un genitore in difficoltà.
Non era mia intenzione inquinare il post.

Pubblicità

__________________
- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
Dr. Ergal non è in linea  
Vecchio 03-10-2006, 14:17   #27
silviasilvia
Mukkista in erba
 
L'avatar di silviasilvia
 
Registrato dal: 24 Oct 2002
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
le madri italiane andrebbero decapitate.

Enro, posso salvarmi dalla tua lama?

http://www.quellidellelica.com/vbfor...light=malaguti

una discussione già fatta sul tema.
__________________
Husqvarna 250 TE

Ultima modifica di silviasilvia; 03-10-2006 a 14:18
silviasilvia non è in linea  
Vecchio 03-10-2006, 14:22   #28
SHT
Mukkista
 
L'avatar di SHT
 
Registrato dal: 31 Jul 2006
ubicazione: Via Prenestina, 1023
predefinito

da "figlio" direi di si...
...lo stesso ragionamento ke mi svelarono i miei al tempo del motorino, tanto se non c'ha il suo và su quello dell'altri , certo, un pò lo stato di famiglia m'ha aiutato, con due cugini (uno R6 cup e l'altro campione italiano 2005 125sp) e con una mamma ke correva a livello italiano nei kart... quindi...

diciamo ke in famiglia sò l'unico a nun daje er gas... DICONO LE MALELINGUE PARENTALI !!!
__________________
[color="Yellow"][i][b]*** N.P.S. ***[/b][/i][/color]
[color="White"][i][size=2]Primo piano, ortopedia, stanza 1 letto 3[/size][/i][/color]
[url=http://www.ibbike.it/profiles/profiles_sht.asp][size=2][color="Red"][u][b]clikka l'SHT[/b][/u][/color][/size][/url]

[B][COLOR="Yellow"]GSX-R 1000, GSX 1400, JIMNY 1.3[/COLOR][/B] [SIZE="1"][I][B]...essì, me piaceno le SUZUKI[/B][/I][/SIZE]
SHT non è in linea  
Vecchio 03-10-2006, 14:24   #29
Diavoletto
Zam Il saputello doc
 
L'avatar di Diavoletto
 
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SHT
da "figlio" direi di si...
...lo stesso ragionamento ke mi svelarono i miei al tempo del motorino, tanto se non c'ha il suo và su quello dell'altri , certo, un pò lo stato di famiglia m'ha aiutato, con due cugini (uno R6 cup e l'altro campione italiano 2005 125sp) e con una mamma ke correva a livello italiano nei kart... quindi...

diciamo ke in famiglia sò l'unico a nun daje er gas... DICONO LE MALELINGUE PARENTALI !!!

eddimmi dimmi


pecche' sei venuto su frosio??

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAH
__________________
Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
Diavoletto non è in linea  
Vecchio 03-10-2006, 14:25   #30
gpepe
Mukkista doc
 
L'avatar di gpepe
 
Registrato dal: 08 Jan 2003
ubicazione: Roma
Thumbs up

...mi autoquoto e aggiungo...

Metti in fila i barattoli di cocacola e fagli fare la gimcana fra di loro anche facendo passare i barattoli fra le due ruote...è così che impari a mettere le ruote dove devi....ariribadisco....non lasciate che vadano in motorino da passeggeri...insegnategli a guidare "bene" e in bocca al lupo.... ...i figli so piezz'e core....
__________________
www.gpepe.com - R 1200 RT
gpepe non è in linea  
Vecchio 03-10-2006, 14:31   #31
SHT
Mukkista
 
L'avatar di SHT
 
Registrato dal: 31 Jul 2006
ubicazione: Via Prenestina, 1023
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
eddimmi dimmi


pecche' sei venuto su frosio??

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAH

TRANQUILLIO...sei così brutto ke manco a l'omini piacqueresti !!!

ah...kiudi le porte affianco alla faccia !!!
__________________
[color="Yellow"][i][b]*** N.P.S. ***[/b][/i][/color]
[color="White"][i][size=2]Primo piano, ortopedia, stanza 1 letto 3[/size][/i][/color]
[url=http://www.ibbike.it/profiles/profiles_sht.asp][size=2][color="Red"][u][b]clikka l'SHT[/b][/u][/color][/size][/url]

[B][COLOR="Yellow"]GSX-R 1000, GSX 1400, JIMNY 1.3[/COLOR][/B] [SIZE="1"][I][B]...essì, me piaceno le SUZUKI[/B][/I][/SIZE]
SHT non è in linea  
Vecchio 03-10-2006, 16:10   #32
Dr. Ergal
kakkista doc
 
L'avatar di Dr. Ergal
 
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eolla59
Amici come prima?



__________________
- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
Dr. Ergal non è in linea  
Vecchio 03-10-2006, 18:06   #33
pierpaolo
Mukkista in erba
 
L'avatar di pierpaolo
 
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eolla59


oggesummaria!!!!





p.s. cmq mio figlio ha pensato bene di togliermi il problema...a scuola e' passato con 2 debiti contravvenendo agli accordi presi ed ora le uniche moto che puo' guardare sono le mie quando ci salto sopra e vado via...

A mia figlia ho dato il motorino (honda sky) a 14 anni per andare a scuola.
Ora ne ha 16, ha preso 3 debiti al 3 liceo ed io, per dimostrargli fiducia, gli ho comprato lo scarabeo nuovo (che lei desiderava tanto), in premio per i debiti che sicuramente recupererà.

Il mondo è bello perchè è vario...
pierpaolo non è in linea  
Vecchio 03-10-2006, 19:05   #34
tomb
Mukkista doc
 
L'avatar di tomb
 
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: firenze-campy valley
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da webex
Semplice l'ho comprato, dopo tutto io l'ho avuto
idem....................
__________________
ride hard-ride free!! ex r850r ora gs 1200 r honda dominator 650 del 91vespa 50 cc tre marce del 69
tomb non è in linea  
Vecchio 04-10-2006, 00:18   #35
eleoluca
Segretario del C1 fun club
 
L'avatar di eleoluca
 
Registrato dal: 30 Aug 2003
ubicazione: Torino
predefinito

Il fatto che a noi genitori piaccia andare in moto non deve farci nascondere dietro a un dito e dire che le due ruote non sono pericolose, specie se guidate quando si hanno 14-15 anni è si è incoscienti per definizione.

I miei genitori non mi hanno comperato il motorino quando ero ragazzino perché ritenevano che fosse pericoloso, ed io ho iniziato ad andare in moto a 25 anni per mia libera e consapevole scelta, e acquistando il mezzo con i soldi guadagnati con delle lezioni private che davo all'epoca, da univeristario.

Io farò lo stesso coi miei figli, e se ve lo devo proprio confessare, preferirei che a loro delle moto non interessasse nulla..... anche se già oggi mio figlio che ha 11 anni quasi non parla d'altro...
__________________
BMW R45(1981) - The Black Turtle...

Ultima modifica di eleoluca; 04-10-2006 a 00:20
eleoluca non è in linea  
Vecchio 04-10-2006, 06:39   #36
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
predefinito

non ti invidio per niente, i miei figli hanno avuto il motorino anche prima dell'età perche vivevamo in un posto con possibilità di girare fuori strada e mia moglie ha sempre agevolatola cosa. Secondo me il motorino è indispensabile sia per il futuro motociclista che automobilista, l'esperienza che si aquisisce dai 14 ai 18 è quella che ti forma per tutta la vita, è di questo che dovresti ,secondo la mia opinione, dire a tua moglie ciao
c.p.2 non è in linea  
Vecchio 04-10-2006, 07:29   #37
SHT
Mukkista
 
L'avatar di SHT
 
Registrato dal: 31 Jul 2006
ubicazione: Via Prenestina, 1023
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eleoluca
Il fatto che a noi genitori piaccia andare in moto non deve farci nascondere dietro a un dito e dire che le due ruote non sono pericolose, specie se guidate quando si hanno 14-15 anni è si è incoscienti per definizione.

I miei genitori non mi hanno comperato il motorino quando ero ragazzino perché ritenevano che fosse pericoloso, ed io ho iniziato ad andare in moto a 25 anni per mia libera e consapevole scelta, e acquistando il mezzo con i soldi guadagnati con delle lezioni private che davo all'epoca, da univeristario.

Io farò lo stesso coi miei figli, e se ve lo devo proprio confessare, preferirei che a loro delle moto non interessasse nulla..... anche se già oggi mio figlio che ha 11 anni quasi non parla d'altro...

ed è innegabile ke cmq per spostarsi andranno con i motorini degli altri, con consegnuenza di rischi deducibile...
__________________
[color="Yellow"][i][b]*** N.P.S. ***[/b][/i][/color]
[color="White"][i][size=2]Primo piano, ortopedia, stanza 1 letto 3[/size][/i][/color]
[url=http://www.ibbike.it/profiles/profiles_sht.asp][size=2][color="Red"][u][b]clikka l'SHT[/b][/u][/color][/size][/url]

[B][COLOR="Yellow"]GSX-R 1000, GSX 1400, JIMNY 1.3[/COLOR][/B] [SIZE="1"][I][B]...essì, me piaceno le SUZUKI[/B][/I][/SIZE]
SHT non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati