Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-10-2006, 23:20   #51
ankorags
Mukkista doc
 
L'avatar di ankorags
 
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Per quanto mi riguarda non c'è una grandissima differenza tra chi attraversa le piste algerine e chi si spinge in Ukraina o Turchia (io le ho fatte entrambe con un GS1150STD).
...è questo che volevo dire, non c'è bisogno di avere un ADV, fai le stesse identiche cose con la STD, poi se uno deve cambiare moto e non la vuole = alla vecchia fa come hai fatto te passa all'ADV 1150, che è una signora moto ci mancherebbe e sicuramente la troverai migliore dalle STD, ma ci fai le stesse cose, hai solo + autonomia
Io personalmente non ho bisogno di tutta questa "bontà" e mi basta la STD, poi se qualcuno si compra un ADV 1200 avrà le sue buone ragioni.....

Pubblicità

__________________
Gs1200 cento% aria cooled
ankorags non è in linea  
Vecchio 01-10-2006, 23:29   #52
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ankorags
...è questo che volevo dire,
Ho capito adesso Ank.
In effetti se parliamo di "ADV" non c'è una gran differenza, per certi aspetti la standard è meno problematica in caso di sdraiata, particolarità purtroppo da tenere in conto quando non c'è l'asfalto sotto le ruote.
Diciamo che le ADV sono delle evoluzioni, neanche tanto marcate, ed in ogni caso è relativamente facile adventurizzare una GS standard per chi lo ritenesse necessario.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea  
Vecchio 01-10-2006, 23:36   #53
saurogs
Mukkista doc
 
L'avatar di saurogs
 
Registrato dal: 28 May 2006
ubicazione: roma
predefinito

l'unica cosa che m'importa è quello che io posso fare, l'unica cosa di cui mi dispiaccio e di quello che non posso fare e l'unica cosa che invidio è il tempo che non riesco ad avere per fare quello che vorrei...e tutto ciò mi da abbastanza da pensare per non avere nè il tempo nè la voglia di occuparmi dei problemi degli altri.... immaginiamoci dei loro posizionamento estetico-economico-moto-sociale....la domanda che forse varrebbe la pena di porsi, per poi subito sbattersene, è come la consideri tu la tua moto? e quale "valore" dai a te stesso con quella moto...
__________________
"Tali cose farò...ancora non so quali, ma tali che ne tremerÃ* la terra"
r1200gs, TT600re, r100r
saurogs non è in linea  
Vecchio 01-10-2006, 23:36   #54
abii.ne.viderem
Mukkista doc
 
L'avatar di abii.ne.viderem
 
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Se ti chiede che "moto hai" e la risposta è "BMW GS" 8 volte su 10 l'interlocutore (se non è un motociclista), e 10 volte su 10 se si tratta d'interlocutrice, non sa neanche che c@zzo sia un GS... e se lo vede, vi assicuro per esperienza personale, se lo scopo è quello di fare il fico, fa molto più effetto un Kawa Z750 da 7000 € di un GS (qualsiasi esso sia 1150 o 1200) da 15.000...
Lamps!
Credo che absolute beginner abbia ragione: nell'immaginario collettivo, dove prende piede il concetto di satus symbol (e non dunque tra la tribù delle due ruote), fa più effetto la jap "telaio e manubrio cromato, con tanti pistoni, bottoni, accessori più strani", come cantava il compianto Gaber (che poi aggiungeva: "far finta di essere sani...") piuttosto di una BMW ("come? non fa i 300? ah, roba da nonni...")
Per il resto, leggo sempre più spesso post che si interrogano sull'uso che ognuno fa della sua moto. Sono giunto alla conclusione che il mondo della moto dovrebbe essere interdetto a dentisti e... (non ricordo l'altra categoria professionale citata in coppia fissa), e che sia disdicevole andarci al bar. Io la moto in città non la uso mai (prendo i mezzi pubblici), ma l'adopero per i miei viaggi; ciò detto, non mi sfiorerebbe neanche l'anticamera del cervello di preoccuparmi sull'attitudine al caffè all'aroma di olio ricinato di molti motociclisti. A furia di sentirne parlar male, nutro simpatia istintiva per quelli che chiamate "fighetti" e mi faccio difensore della massima libertà d'uso del proprio mezzo!
Insomma, a ognuno la sua strada.
Ric
__________________
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"

vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
abii.ne.viderem non è in linea  
Vecchio 01-10-2006, 23:42   #55
ankorags
Mukkista doc
 
L'avatar di ankorags
 
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MacGyver
Le foto che ho evidensiato sono state scattate in Bolivia un mese fa'.....e non sono un "vile" foto montaggio!

.....ben x te che sei potuto andare in Bolivia ....ma se non ricordo male con te e "Avventure nel Mondo" viaggiavano anke moto varie, fra cui monocilindrici e GS 1200 STD....mi sbaglio ?

Se non mi sbaglio è giusta la mia teoria con un GS STD fai le stesse cose, io non ce l'ho con chi si compra i vari ADV 1150 e ADV 1200 (ripeto...ognuno si compra ciò che vuole...ci mancherebbe), ma non capisco dove si vuole arrivare per giustificare l'acquisto dell'ADV
Immagini allegate
Tipo di file: jpg DSC_5434.jpg (94,7 KB, 142 visite)
__________________
Gs1200 cento% aria cooled
ankorags non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 00:01   #56
Zio Erwin
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio Erwin
 
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Sono perplesso.....
Se uno compra un GS Adventure deve per forza fare un raid?
Se compra una Ferrari deve girarci a 300 all'ora?
Se si vesta da Dolce & Gabbana deve per forza essere ricchione?
Se uno ha un Rolex deve per forza essere un pirla?
Mi sembra che qua ci sono un pò troppi fighetti che guardano più la forma che la sostanza......
Non dimentichiamo che è un forum di appassionati di moto.
Ultimamente sto leggendo un sacco di cazzate.....
Ognuno con la moto ci fa quello che vuole, dove vuole come vuole.
E basta con questa storia che per forza si deve andare in giro anche quando piove, nevica, grandina, con la diarrea o con la tracheite.....
Ognuno la moto la vive come può e come si sente di farlo.
Non ritengo che valga di più uno che in moto ci ha fatto il giro del mondo rispetto a uno che ci va solo fino al bar.
Io piuttosto guardo se uno è simpatico oppure s.tronzo......
Non mi frega una beata m.inchia dei km che fa o del casco e della giacca che usa o se ha montato sulla moto il depilapassere della Touratech......
Mica tutti quelli che hanno il pisello scopano come Rocco Siffredi.
E allora.......finiamola di scrivere c.azzate.......
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
Zio Erwin non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 00:04   #57
absolute beginner
Mukkista doc
 
L'avatar di absolute beginner
 
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sugamara
Ognuno con la moto ci fa quello che vuole, dove vuole come vuole.
E basta con questa storia che per forza si deve andare in giro anche quando piove, nevica, grandina, con la diarrea o con la tracheite.....
Ognuno la moto la vive come può e come si sente di farlo.
Non ritengo che valga di più uno che in moto ci ha fatto il giro del mondo rispetto a uno che ci va solo fino al bar.
Io piuttosto guardo se uno è simpatico oppure s.tronzo......
Non mi frega una beata m.inchia dei km che fa o del casco e della giacca che usa o se ha montato sulla moto il depilapassere della Touratech......


STANDING OVATION!!!!!




Lamps!
__________________
PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
absolute beginner non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 00:59   #58
Her
Mukkista
 
L'avatar di Her
 
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torres del Paine
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ankorags
....

Se non mi sbaglio è giusta la mia teoria con un GS STD fai le stesse cose, io non ce l'ho con chi si compra i vari ADV 1150 e ADV 1200 (ripeto...ognuno si compra ciò che vuole...ci mancherebbe), ma non capisco dove si vuole arrivare per giustificare l'acquisto dell'ADV
Compra una std, attrezzala come l'adv e poi fai due conti. E poi li rifai quando la rivendi e vedi come ti ripagano gli after.
__________________
[COLOR=DarkOrange]Tra Bhudda e lo scemo del villaggio non c'è nessuna differenza, ma solo Buddha lo sa.[/COLOR]
Her non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 08:32   #59
silversurfer
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sugamara
Sono perplesso.....
Se uno compra un GS Adventure deve per forza fare un raid?
Se compra una Ferrari deve girarci a 300 all'ora?
Se si vesta da Dolce & Gabbana deve per forza essere ricchione?
Se uno ha un Rolex deve per forza essere un pirla?
Mi sembra che qua ci sono un pò troppi fighetti che guardano più la forma che la sostanza......
Non dimentichiamo che è un forum di appassionati di moto.
Ultimamente sto leggendo un sacco di cazzate.....
Ognuno con la moto ci fa quello che vuole, dove vuole come vuole.
E basta con questa storia che per forza si deve andare in giro anche quando piove, nevica, grandina, con la diarrea o con la tracheite.....
Ognuno la moto la vive come può e come si sente di farlo.
Non ritengo che valga di più uno che in moto ci ha fatto il giro del mondo rispetto a uno che ci va solo fino al bar.
Io piuttosto guardo se uno è simpatico oppure s.tronzo......
Non mi frega una beata m.inchia dei km che fa o del casco e della giacca che usa o se ha montato sulla moto il depilapassere della Touratech......
Mica tutti quelli che hanno il pisello scopano come Rocco Siffredi.
E allora.......finiamola di scrivere c.azzate.......










__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
silversurfer non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 08:48   #60
novecentosettanta
Mukkista doc
 
L'avatar di novecentosettanta
 
Registrato dal: 07 Jun 2005
ubicazione: Magna Grecia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sugamara
Sono perplesso.....
Se uno compra un GS Adventure deve per forza fare un raid?
Se compra una Ferrari deve girarci a 300 all'ora?
Se si vesta da Dolce & Gabbana deve per forza essere ricchione?
Se uno ha un Rolex deve per forza essere un pirla?
Mi sembra che qua ci sono un pò troppi fighetti che guardano più la forma che la sostanza......
Non dimentichiamo che è un forum di appassionati di moto.
Ultimamente sto leggendo un sacco di cazzate.....
Ognuno con la moto ci fa quello che vuole, dove vuole come vuole.
E basta con questa storia che per forza si deve andare in giro anche quando piove, nevica, grandina, con la diarrea o con la tracheite.....
Ognuno la moto la vive come può e come si sente di farlo.
Non ritengo che valga di più uno che in moto ci ha fatto il giro del mondo rispetto a uno che ci va solo fino al bar.
Io piuttosto guardo se uno è simpatico oppure s.tronzo......
Non mi frega una beata m.inchia dei km che fa o del casco e della giacca che usa o se ha montato sulla moto il depilapassere della Touratech......
Mica tutti quelli che hanno il pisello scopano come Rocco Siffredi.
E allora.......finiamola di scrivere c.azzate.......
Mai parole furono più giuste
__________________
.…me so fatto na trentenne… mikamiciomiciobaubau..
novecentosettanta non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 08:54   #61
Davide
Mukkista doc
 
L'avatar di Davide
 
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

La storia del GS Adventure 1200 è uguale a quella delle Suv e dei loro propietari, che comprano un mezzo, lo sfruttano al 10% di quello che andrebbe usato, e ci vanno in giro molte volte solo per farsi vedere.
Voglio vedere chi va in Bolivia o in Tunisia con un bestione del genere, o chi ci fa del fuoristrada serio, chi lo compra lo compra perchè gli piace, lo usa per il 98% su strada e quando si ferma per una sosta, gli piace che gli altri guardino la sua moto con interesse e commenti di vario tipo.
La BMW sa colpire l'immaginario delle persone, è specializzata in questo e i numeri lo confermano che uno poi acquistando l'Adventure deve essere obbligato a fare raid transafricani non sono d'accordo, ognuno fa della sua moto quello che gli pare e piace, contento lui contenti tutti, soprattutto mamma BMW
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
Davide non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 08:57   #62
Montip
il Ghisa di ghisa
 
L'avatar di Montip
 
Registrato dal: 20 Jul 2002
ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Cercare di dare una spiegazione logica ad una cosa puramente emozionale, come l'acquisto di una moto, direi che non ha alcun senso...
Io avevo un bellissimo GS 1150, 70.000 km mai una pugnetta.
Però, avendo in programma viaggi abbastanza lunghi, ho deciso di cambiarla, prima che il kilometragio fosse troppo elevato.
Al di là delle motovazioni "techiche" mi piaceva quella ed ho fatto un grosso sforzo economico per comprarla.
La mia moto sicuramente non sarà mai davanti al bar alla moda...se non per un "ape" di QdE...poi tutto il resto non mi interessa...
Poi se dovessi andare in Bolivia o in Tunisia, sicuramente mi comprerei qualche cosa d'altro, tipo un bel mono, sicuramente il mezzo più indicato.
Dopo averla poi provata ieri possi dire che l'ADV ha il suo perchè, è protettiva come una RT ma molto più leggera e maneggevole e perchè no anche più confortevole del mio vecchio 1150.
Sul cavalletto spaventa, ma dopo 5 metri ho capito di non aver cacciato nel bidone dell'immondizia 18.000 euro...
Poi se avete tempo, possiamo stare qui ore ore a scrivere repliche sul fenomeno del fighettismo BMW...
Prima però vi consiglio di provare l'ADV....
__________________
QdE member since 11.07.2002
R 1200 GS '15
Il braccio "veloce" della legge!!!!
Montip non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 09:04   #63
Montip
il Ghisa di ghisa
 
L'avatar di Montip
 
Registrato dal: 20 Jul 2002
ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Aggiungo, comunque, che di tutte le moto che ho provato ieri (direi quasi tutta la gamma...) quella che mi ha più impressionato è stata la 1200 S...che bel motorino...non sarà una R1 ma che grinta...
__________________
QdE member since 11.07.2002
R 1200 GS '15
Il braccio "veloce" della legge!!!!
Montip non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 09:09   #64
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MacGyver
Le foto che ho evidensiato sono state scattate in Bolivia un mese fa'.....
Eri anche tu lì, c'era un mio amico con 650 Dakar di Lucca, che mi ha raccontato ......
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 10:00   #65
quoque
Mukkista
 
L'avatar di quoque
 
Registrato dal: 18 Jan 2005
ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sugamara
Sono perplesso.....
Se uno compra un GS Adventure deve per forza fare un raid?
Se compra una Ferrari deve girarci a 300 all'ora?
Se si vesta da Dolce & Gabbana deve per forza essere ricchione?
Se uno ha un Rolex deve per forza essere un pirla?
Mi sembra che qua ci sono un pò troppi fighetti che guardano più la forma che la sostanza......
Non dimentichiamo che è un forum di appassionati di moto.
Ultimamente sto leggendo un sacco di cazzate.....
Ognuno con la moto ci fa quello che vuole, dove vuole come vuole.
E basta con questa storia che per forza si deve andare in giro anche quando piove, nevica, grandina, con la diarrea o con la tracheite.....
Ognuno la moto la vive come può e come si sente di farlo.
Non ritengo che valga di più uno che in moto ci ha fatto il giro del mondo rispetto a uno che ci va solo fino al bar.
Io piuttosto guardo se uno è simpatico oppure s.tronzo......
Non mi frega una beata m.inchia dei km che fa o del casco e della giacca che usa o se ha montato sulla moto il depilapassere della Touratech......
Mica tutti quelli che hanno il pisello scopano come Rocco Siffredi.
E allora.......finiamola di scrivere c.azzate.......
e hai detto tutto
__________________
R 1200 GS - BUCEFALO II°
ENTRA A SPINTA NELLA VITA!!!!!
quoque non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 13:04   #66
Mike Gs
Mukkista
 
L'avatar di Mike Gs
 
Registrato dal: 26 Jul 2006
ubicazione: Nanto (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stuka
ma uno che si compra la moto, al bar non ci puo' andare?
si ma secondo alcuni, solo al bar sul k2
__________________
ex 1150 GS-ex 1200 GS ADV 2006-ex 1200 GS ADV 2010-850R 1996 restaurata e 1200 GS ADV LC 2014
Mike Gs non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 13:20   #67
Il Veleggiatore
Moderatore
 
L'avatar di Il Veleggiatore
 
Registrato dal: 21 Oct 2003
ubicazione: dietro di te
predefinito

stavo pensando al depilapassere della Touratech.....c'è anche per la esse?
__________________
il porco al parco
Il Veleggiatore non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 14:09   #68
Frush
Mukkista in erba
 
L'avatar di Frush
 
Registrato dal: 12 May 2004
ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Montip
Cercare di dare una spiegazione logica ad una cosa puramente emozionale, come l'acquisto di una moto, direi che non ha alcun senso...
Io avevo un bellissimo GS 1150, 70.000 km mai una pugnetta.
Però, avendo in programma viaggi abbastanza lunghi, ho deciso di cambiarla, prima che il kilometragio fosse troppo elevato.
Al di là delle motovazioni "techiche" mi piaceva quella ed ho fatto un grosso sforzo economico per comprarla.
La mia moto sicuramente non sarà mai davanti al bar alla moda...se non per un "ape" di QdE...poi tutto il resto non mi interessa...
Poi se dovessi andare in Bolivia o in Tunisia, sicuramente mi comprerei qualche cosa d'altro, tipo un bel mono, sicuramente il mezzo più indicato.
Dopo averla poi provata ieri possi dire che l'ADV ha il suo perchè, è protettiva come una RT ma molto più leggera e maneggevole e perchè no anche più confortevole del mio vecchio 1150.
Sul cavalletto spaventa, ma dopo 5 metri ho capito di non aver cacciato nel bidone dell'immondizia 18.000 euro...
Poi se avete tempo, possiamo stare qui ore ore a scrivere repliche sul fenomeno del fighettismo BMW...
Prima però vi consiglio di provare l'ADV....
Sono pienamente d'accordo anzi, ho anch'io una scimmietta per la 1200 ADV nonostante faccio viaggi anche lunghi esclusivamente su asfalto e con passeggera.
Con l'RT mi trovo bene, ma come posizione di guida trovo molto più comoda l'enduro perchè, sia io che lei, siamo altini (1.87 io).
Vorrei provare l'ADV per constatare se la protezione aerodinamica è per noi soddisfacente (facciamo parecchia autostrada).

Sinceramente per molti aspetti trovo l'ADV più adatta ad un uso stradale rispetto al GS standard.
__________________
R1200GS ADV - "Olivia"
F650GS - "Pippo"
duecuorisudueruote.weebly.com
Frush non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 15:09   #69
vito stallone
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Monegasque
Io non compro Rolex, ci mancherebbe...
Solo Audemars Piguet e Patek Philippe!!

M.
 
Vecchio 02-10-2006, 15:35   #70
teodoro gabrieli
Mukkista doc
 
L'avatar di teodoro gabrieli
 
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Globetrotter
Vedendole sempre di fronte al solito bar (quello più alla moda, ovviamente) e vedendo chi le utilizza (griffatissimi, anche se non BMW ...) mi viene da pensare che non ne facciano poi un uso così estremo.
E' però un mezzo confortevole per il tragitto casa-ufficio-bar e viceversa....
meglio per tutti i motociclisti "veri" no?
più usato tenuto bene e non sfruttato in circolazione in più per il futuro....
__________________
"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
teodoro gabrieli non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 15:56   #71
Arian
CAPADIBOMBA
 
L'avatar di Arian
 
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
predefinito

il problema è un altro, vista l'affidabilità delle 1200, più lontano del bar (sotto casa) non puoi spingerti anche volendo!!

Era tanto che non si facevano i soliti discorsi...
__________________
Your Potential. Our passion

Hp2e Sold...Now:
Adv Lc
Arian non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 18:31   #72
gs duddu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Sep 2006
ubicazione: genova
predefinito

io ho preso l adv 1200 e la mia scelta era tra questa e l rt .. alla fine sono felice della scelta .. piu ' accattivante e aggressiva , insomma piu giovane dell rt .. e l aerodinamica e' uguale se non migliore .. l ' unico neo e' la sella non comoda a mio avviso e dopo 15000 km e ' gia un po' ceduta ..
gs duddu non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 18:45   #73
maxthud
Mukkista doc
 
L'avatar di maxthud
 
Registrato dal: 27 Feb 2005
ubicazione: Santarcangelo di Romagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Arian
il problema è un altro, vista l'affidabilità delle 1200, più lontano del bar (sotto casa) non puoi spingerti anche volendo!!

Era tanto che non si facevano i soliti discorsi...
aspettavo paziente il tuo intervento...
sei contento eeeeee'?
__________________
mai rimanere senza una 1150gs nel garage
maxthud non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 21:48   #74
maxbont
Pivello Mukkista
 
L'avatar di maxbont
 
Registrato dal: 05 Dec 2005
ubicazione: nato all'elba maleducato a livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner


STANDING OVATION!!!!!




Lamps!
TROPPO GIUSTO
__________________
GS1200 Adv BELLA TANTA FAVOLOSA:
Io lo so dove vado, ma voi lo sapete dove dovete andare?
maxbont non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 22:08   #75
Arian
CAPADIBOMBA
 
L'avatar di Arian
 
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxthud
aspettavo paziente il tuo intervento...
sei contento eeeeee'?
nessuno coglie...uffa!!!
__________________
Your Potential. Our passion

Hp2e Sold...Now:
Adv Lc
Arian non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati