Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-09-2018, 13:55   #1
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito MotoGP Aragon 2018

La MotoGP si appresta a congedarsi dall'Europa con la quattordicesima prova della stagione in programma il prossimo fine settimana al Motorland di Aragon. Sarà questo infatti l'ultimo appuntamento a disputarsi nel vecchio continente prima di affrontare la lunga trasferta asiatica che quest'anno comprende ben quatttro gare. Il consueto trittico di Giappone, Australia e Malesia sarà infatti preceduto dalla tappa thailandese di Buriram, già teatro di una prova del mondiale Superbike ma del tutto inedita per i prototipi. La MotoGP farà ritorno in Europa solo a novembre per la consueta chiusura di Valencia. Lo scorso gran premio di Misano ha ribadito l'attuale superiorità della Ducati ma reso ancora più sicura la posizione di leader di Marc Marquez che con 70 punti di vantaggio e solo sei gare da disputare può dormire sonni relativamente tranquilli.

SCARICA IL PDF RACE CARD MICHELIN DEL GP ARAGON

IL CIRCUITO

L'impianto sorge in un'area isolata nelle vicinanze di Alcaniz ed è di recente costruzione, è stato infatti inaugurato solo nel 2010 ed è il quarto dei circuiti spagnoli presenti in calendario insieme a jerez, Barcellona e Valenzia. La pista è lunga 5078 metri, si percorre in senso antiorario e comprende 17 curve, 10 a sinistra e sette a destra e due rettilinei di cui uno, quello opposto al rettifilo dei box, misura quasi un chilometro.
Il tracciato è molto tecnico ed impegnativo un pò per tutti i comparti della meccanica, dai freni alla ciclistica al motore ed è anche decisamente critico per le gomme, sia per l'elevata abrasività dell'asfalto che per la possibile presenza di sabbia proveniente dalle colline circostanti.
Transitati sul rettilineo dei box i piloti affrontano la staccata della curva 1, una piega a sinistra a 90 gradi in cui si porta la frenata fino al punto di corda sacrificando qualcosa in ingresso per sfruttare al massimo l'uscita e percorrere in piena accelerazione la curva 2, una destra non troppo impegnativa che porta alla lunga sezione mista del tracciato. Le curve dalla 3 alla 15 comportano un'alternanza di cambi di direzione, tratti in percorrenza, brevi accelerazioni e successive staccate ed ingressi con i freni in mano. All'uscita dalla 15, una svolta a sinistra a 90 gradi, i piloti si lanciano sul lunghissimo rettilineo opposto a quello dei box scaricando piena potenza fino a raggiungere la velocità massima superiore ai 340 orari. Si arriva così alla violenta staccata della curva 16, una sinistra da percorrere a circa 150 orari e da raccordare alla successiva curva 17, altra svolta sinistra che riporta sul rettilineo di arrivo.

DUCATI E MARQUEZ, SOLITI FAVORITI

Viste le caratteristiche della pista, facile indicare nelle Ducati ed in Marquez i soliti naturali facoriti. Il lunghissimo rettilineo, le numerose ripartenze da bassa velocità e le staccate da portare fino a centro curva sono ideali per esaltare le qualità delle rosse bolognesi mentre Marquez ha dalla sua il lunghissimo tratto misto ideale per esaltare le sue doti di guida e la grande maneggevolezza della Honda. Da non dimenticare poi l'andamento sinistrorso del tracciato, altra caratteristica particolarmente gradita al 'cabroncito'.
Ormai quasi ad ogni appuntamento si parla di gara sulla carta difficile per le Yamaha ma qui non se ne può fare a meno, andamento del tracciato, temperature e grande abrasività dell'asfalto non sono propriamente toccasana per i mali oscuri delle M1 reduci dalla pessima prestazione di Misano.

NEL 2017 DOMINIO DI MARQUEZ E PODIO PER LORENZO

Lo scorso anno la vittoria andò a Marc ,Marquez che dominò la gara davanti al compagno di squadra Dani Pedrosa. Terzo chiuse Jorge Lorenzo, a podio con la Ducati nel primo, tribolato anno di rapporto con la moto di Borgo Panigale. Le Yamaha limitarono i danni con Vinales quarto e Rossi quinto mentre Andrea Dovizioso, mai troppo in sintonia con questa pista, finì settimo. Quest'anno tuttavia tanto la Ducati quanto Dovi hanno dimostrato di poter essere competitivi anche su tracciati in passato poco graditi, dunque il forlivese è a pieno titolo uno dei candidati al podio insieme al compagno di squadra.

PONSSON APPIEDATO, NON E' SPAGNOLO

Già finita l'avventura Motogp per il simpatico ragazzo francese che calato nella fossa dei leoni a Misano ha comunque svolto il suo compito in punta di piedi e senza combinare guai. Stando alle dichiarazioni dello stesso pilota, Dorna ha imposto per Aragon un pilota spagnolo e sarà dunque Jordi Torres a debuttare in gara come sostituto di Tito Rabat. Nulla da eccepire circa il curriculum ben più solido di Torres, ma resta il fatto che, sempre stando alle dichiarazioni di Ponsson, al pilota francese era stato fatto firmare dal Team Avintia Ducati un contratto per correre quattro gran premi.


[IMG]pic upload[/IMG]

[IMG]immagine hosting[/IMG]




ORARI TV

Le gare di Aragon saranno trasmesse in diretta da Sky ed in differita da TV8 con i seguenti orari

PROGRAMMAZIONE SKY

VENERDÌ 21 SETTEMBRE
Ore 9: prove libere 1 Moto3
Ore 9.55: prove libere 1 MotoGP
Ore 10.55: prove libere 1 Moto2
Ore 13.10: prove libere 2 Moto3
Ore 14.05: prove libere 2 MotoGP
Ore 15.05: prove libere 2 Moto2

SABATO 22 SETTEMBRE
Ore 9: prove libere 3 Moto3
Ore 9.55: prove libere 3 MotoGP
Ore 10.55: prove libere 3 Moto2
Ore 12.35: qualifiche Moto3
Ore 13.30: prove libere 4 MotoGP
Ore 14.10: qualifiche MotoGP
Ore 14.50: Paddock Live
Ore 15.05: qualifiche Moto2

DOMENICA 23 SETTEMBRE
Ore 8.40: warm up Moto3, Moto2 e MotoGP
Ore 11: gara Moto3
Ore 12.20: gara Moto2
Ore 14: gara MotoGP


PROGRAMMAZIONE TV8

Sabato 22 SETTEMBRE
19:45 Sintesi qualifiche

Domenica 23 SETTEMBRE
18:00 Gara Moto3
19:30 Gara Moto2
21:00 Gara MotoGP

Pubblicità

__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 19-09-2018 a 20:56
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2018, 11:33   #2
mgviwe
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2012
ubicazione: Piana
predefinito

Primo?

Grazie Blade, abbonato!!
mgviwe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2018, 11:49   #3
Gekkonidae
Mukkista doc
 
L'avatar di Gekkonidae
 
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
...Dorna ha imposto per Aragon un pilota spagnolo...
Questa è una cosa che mi fa incavolare... "Dorna impone"...


Grazie Blade
__________________
Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
Gekkonidae non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2018, 12:02   #4
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Forse è la scusa che hanno trovato. Anche io ero incredulo su di lui ma se davvero gli hanno fatto un contratto per quattro gare, lo hanno fatto correre e lui se l'è cavata, come puoi rimangiarti tutto e appiedarlo dopo ? Oltretutto sto ragazzo ha abbandonato il campionato spagnolo per questa occasione e di certo non lo avrebbe fatto per correre una sola gara.

Qui POnsson, Se le cose stanno come dice è quantomeno molto scorretto
https://www.gpone.com/it/2018/09/15/...aign=gpone.com
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 18-09-2018 a 22:29
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2018, 20:30   #5
Pav82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Dec 2009
ubicazione: Modena
predefinito

Mafia dorna style. Comunque in un campionato del mondo che ci siamo 4 gare in Spagna...c’e Bisogno di aggiungere altro?
Pav82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2018, 10:26   #6
LoSkianta
Mukkista doc
 
L'avatar di LoSkianta
 
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Montecatini Terme-Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pav82 Visualizza il messaggio
Mafia ....4 gare in Spagna...c’e Bisogno di aggiungere altro?
La mafia sa essere molto più discreta....
__________________
Senza una BMW..
LoSkianta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2018, 15:46   #7
Dfulgo
Mukkista doc
 
L'avatar di Dfulgo
 
Registrato dal: 06 Feb 2004
ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
....già teatro di una prova del mondiale Superbile...
...c'è sempre qualcuno che rosica...

__________________
☼☺♥ R1250GSA_HP-19 ♥☺☼
...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) ©
only red wine
Dfulgo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2018, 16:29   #8
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

mannaggia alle dita grosse , corretto
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2018, 19:43   #9
Attentatore
Mukkista doc
 
L'avatar di Attentatore
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
predefinito

Spagna 4 volte...il clima migliore o quasi al mondo.....italia 2....ok....ndrangheta....

lc4 sm keihin
Attentatore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2018, 20:38   #10
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Aragon secondo Maio Meregalli

https://www.moto.it/MotoGP/storie-di...meregalli.html
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2018, 17:47   #11
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Tra poco la conferenza stampa. Previsioni meteo buone per il fine settimana 33/34 gradi previsti per domenica in gara.
Confermata la creazione del test team Yamaha per il 2019, il pilota sarà come previsto Jonas Folger.
Presenti alla conferenza stampa Marquez, Dovizioso, Vinales, Crutchlow, Rins e Pol Espargaro.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 20-09-2018 a 18:04
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2018, 18:19   #12
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
Un bel weekend per noi a Misano, un bel secondo posto e test positivi al lunedì. Mi piace Aragon qui ho vinto 4 volte e ho addirittura la curva 10 intitolata a mio nome, E' il gp di casa ma lavorerò come al solito passo dopo passo per capire il nostro livello. Grande stagione finora ma devo mantenere la calma, cercare di vincere domenica ma se non sarà possibile l'obiettivo è fare punti.

Dovizioso
Sono positivo, Aragon non è una delle mie piste favorite ma stiamo andando bene, il feeling è certamente migliore rispetto allo scorso anno, vedremo domattina le sensazioni. Il tempo sarà buono quindi avremo tutte le sessioni per lavorare con calma.
Essere secondo in campionato è diverso dallo scorso anno, è il risultato minimo quest'anno e gli avversari per il secondo posto sono Lorenzo e Valentino. la nostra base è migliore, in circuiti dove lo scorso anno faticavamo quest'anno siamo veloci fin dalla FP1.

Vinales
A Misano tutto era perfetto venerdì e sabato ma la gara non ha mostrato il nostro vero potenziale. Il feeling con la moto è buono, mi sentivo bene in gara, quindi resto positivo. Il mio obiettivo è centrare una vittoria quest'anno prima di concentrarci sul 2019.

Crutchlow
Quest'anno andiamo forte anche se per qualche motivo abbiamo perso ottime opportunità di fare podio in diverse gare. Honda sta facendo un gran lavoro, Aragon è una pkista buona per noi e cercheremo di fare un buon lavoro. Per i prossimi due anni il mio obiettivo è essere più forte e più veloce, nello sport non si finisce mai di migliorare ed io conto di farlo finchè continuerò a correre. Lottare per il campionato è molto difficile, qui ci sono i piloti più forti del mondo.

Rins
Miano è stato un bel weekend per noi, la chiave è stata partire bene e poi fare il mio ritmo ed alla fine è arrivato il quarto posto. Aragon gara di casa per me, penso di poter fare bene. Per stare stabilmente nei primi 5 ci manca qualcosa, dobbbiamo migliorare un pò la moto ma anche io ho fatto degi errori.

Pol Espargaro
Misano è stata dura, rientravo dopo l'infortunio che è stato molto pesante. Il test a Misano mi ha aiutato, sono contento di essere qui perchè è frustrante guardare le gare in tv. Abbiamo avuto sfortuna, mi sono fatto male io ed anche Kallio, il lavoro ne ha risentito, ora voglio cercae di dare il mio massimo fino a fine anno.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 20-09-2018 a 18:50
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2018, 18:26   #13
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
Chi più pericoloso tra Jorge e Andrea ? Ora dico Dovi perchè è più vicino in classifica ma sono entrambi molto veloci ed il loro livello ora è molto vicino. Perchè mi piace Aragon ? Prima di tutto perchè gira a sinistra, poi perchè ha curve di ogni tipo, con variazioni di pendenza, è molto vario e interessante.

Su Torres, anche lui come Ponsson al debutto in Motogp

Marquez
Sempre difficile debuttare in Motogp in gara, ma Torres ha esperienza in Sbk, sarebbe meglio debuttare in un test ma se un pilota ha l'occasione è giusto che la colga.

Dovi
Ne abbiamo parlato, si deve fare prima un test, Torres è un caso diverso, ha esperienza rispetto a Ponsson ma per il futuro sarà meglio introdurre un test prima della gara

Crutchlow
Io e Miller siamo stati accusati di aver attaccato Ponsson ma in realtà io ho detto che era ormai il caso di farlo correre, il mio discorso era generale, riguardo a chiunque venga messo su una Motogp senza aver mai provato.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 20-09-2018 a 18:54
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2018, 18:33   #14
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Vinales
Abbiamo adattato meglio l'eletronica al mio stile , per questo sono più fiducioso qui.

Dovizioso
Non penso al campionato, le mie possibilità sono quasi nulle, voglio fare il meglio possibile nelle ultime gare, dobbiamo migliorare la moto senza pensare al campionato. Stiamo andando bene ma c'è sempre margine per migliorare dunque continuiamo a lavorare.

Su Fenati

Crutchlow
Non cambio idea, lui si è scusato e nessuno si è fatto male ma non cambio la mia idea.

Marquez
Giusta una forte penalità, non sono d'accordo però sul massacro mediatico che ha subito, se ne è parlato troppo e tutti hanno esagerato.

Dovi
La penso allo stesso modo, è stato grave ma i media hanno esagerato e ne hanno parlato nel modo sbagliato. I social hanno come sempre fomentato odio e creato una brutta situazione che non fa bene al ostro sport.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 20-09-2018 a 18:59
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2018, 18:40   #15
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Domanda a Marquez su un fututo in F1

Marquez
Marko era entusiasta, mi ha detto che il test era stato molto buono e mi ha fatto una proposta ma un conto è fare un test da solo un altro essere in mezzo agli altri magari a Montecarlo... non arriverei alla prima curva.

Pol Espargaro
Abbiamo sempre molte cose da provare in Ktm nei weekend di gara e questp rende tutto difficile, è un momento in cui però abbiamo bisogno di selezionare materiale e non abbiamo test a sufficienza per farlo. E' mportante avere di nuovo un test rider.

Dovizioso
Nei test a Misano abbiamo lavorato si dettagli, il passo avanti vero è stato fatto prima, dopo Barcellona. Abbiamo messo insieme tutte le cose provate e sono arrivati i risultati.

Domanda a Pol Espargaro sull'eventuale arrivo di Pedrosa come test rider in Ktm
Sarei molto contento, è velocissimo e ha tanta esperienza, potrebbe darci una grossa mano, sarebbe un sogno per noi Lo spero tanto.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 21-09-2018 a 07:34
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2018, 01:09   #16
Attentatore
Mukkista doc
 
L'avatar di Attentatore
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
predefinito

Lorenzo
Marquez
Rossi
........
Dovi....

lc4 sm keihin
Attentatore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2018, 09:45   #17
alexcolo
Mukkista doc
 
L'avatar di alexcolo
 
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Torino
predefinito

Mmmm Rossi così davanti?

Inviato dal coso utilizzando Tapacosa
__________________
R 850 R del 2001 - Brigitta
CBR 600 F Sport del 2001 - Gilda
alexcolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2018, 09:56   #18
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Al via tra poco le FP1 Moto3. Bel tempo come previsto.
A fine turno migior tempo di Kornfeil davanti a Rodrigo e Bezzecchi. Ottavo Bastianini nono Bulega.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 21-09-2018 a 10:43
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2018, 10:58   #19
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Partita la FP1 Motogp

Dopo dieci minuti comanda Marquez i 1.48.8 con quattro decimi su Iannone. Poi Crutchlow Petrucci Rins Vinales Smith, EspA Dovi Rossi.

A metà del turno sempre primo Marquez poi Crutchlow, Petrucci, Iannone, Rins, Dovi, Zarco, Lorenzo, Bautista e Vinales. Ora passato al comando Dovizioso.
Già in salita il camino delle Yamaha, Zarco prende otto decimi, Vinales un secondo e Rossi un secondo e tre decimi al momento.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 21-09-2018 a 11:23
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2018, 11:35   #20
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Iniziati i giri con le gomme nuove, Vinales sale al secondo posto, gra passo avanti il suo.
Ora comanda Dovi in 58.0 poi Miller e Vinales. Rossi sale settimo.
Petrucci secondo, quattro Ducati davanti a tutti.

FP1

1

4

A. DOVIZIOSO

1:48.020
2

9

D. PETRUCCI

+0.190
3

43

J. MILLER

+0.714
4

99

J. LORENZO

+0.731
5

25

M. VIÑALES

+0.783
6

93

M. MARQUEZ

+0.784
7

46

V. ROSSI

+0.938
8

5

J. ZARCO

+0.983
9

35

C. CRUTCHLOW

+1.108
10

29

A. IANNONE

+1.221
Full Live Timing
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 21-09-2018 a 11:43
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2018, 11:44   #21
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Marquez ha sempre girato con le stesse gommme, come ormai fa sempre.
La temperatura dell'asfalto era superiore di dieci gradi rispetto alla FP1 dello scorso anno e questo aumenta le difficoltà per Yamaha. Se domattina sarà ancora così caldo faranno fatica a stare nei dieci.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 21-09-2018 a 12:20
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2018, 12:18   #22
alexcolo
Mukkista doc
 
L'avatar di alexcolo
 
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Torino
predefinito

4 ducati davanti!!!

Inviato dal coso utilizzando Tapacosa
__________________
R 850 R del 2001 - Brigitta
CBR 600 F Sport del 2001 - Gilda
alexcolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2018, 12:43   #23
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Nella FP1 Moto2 miglior tempo di Schrotter davanti a Bagnaia e Lowes. Sesto Pasini settimo Baldassarri nono Locatelli.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2018, 14:54   #24
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Nella FP2 Moto3 miglior temp di Bastianini davanti a Rodrigo, Bulega, Martin e Antonelli. Settimo Dalla Porta nono Bezzecchi-
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2018, 14:59   #25
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

La FIM ha corretto ed inasprito la sanzione comminata a Fenati, per lui stop fini al 31 dicembre 2018.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati