Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2009, 14:02   #1
Roby1774
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: Firenze
predefinito ma stà k come si guida ?????

ciao ragazzi , vorrei sapere da voi come è da guidare stà k1200-1300 , vengo da una speed triple 1050 ma siccome mi piace viaggiare...ma guido sportivo (insomma ginocchio a terra per capirsi....) ogni tanto , come và stà moto ? mi permette di fare anche il coglioncello????
cosa mi devo aspettare sul feeling col davanti?
è molto pesa nei cambi di direzione?
le sospensioni senza esa come sono?
c è molta differenza trà 1200 08- e 1300 09 ?
sono affidabili?
insomma datemi lumi , perchè purtoppo non riesco a provarla...
ne ho trovata un a akm 0 che mi piace molto , ha abs , asc , ma non l esa (ma poi serve???) , ma ho paura di una delusione da 14000 euro....e non voglio far c...te
grazie per l aiuto...

Pubblicità

Roby1774 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2009, 14:26   #2
Fiammata
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 Aug 2006
ubicazione: Milano/Livorno
predefinito

Ciao!

come và stà moto ? Direi benissimo!
mi permette di fare anche il coglioncello???? Si, ma senza esagerare, sicuramente meno della speed
cosa mi devo aspettare sul feeling col davanti? Dipende, c'è chi si trova bene e chi meno; a me piace così!
è molto pesa nei cambi di direzione? Un po'
le sospensioni senza esa come sono? Peggio dei quelle con l'ESA
c è molta differenza trà 1200 08- e 1300 09 ? No
sono affidabili? Se hai cul0

Strano che tu non riesca a provare il 1.3, lo fanno provare in tutti i conce bmw!
__________________
K1200R Sport Azzurra
Ho provato a superare me stesso, ma c'era la linea continua
Fiammata non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2009, 14:56   #3
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roby1774 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi , vorrei sapere da voi come è da guidare stà k1200-1300 , vengo da una speed triple 1050 ma siccome mi piace viaggiare...ma guido sportivo (insomma ginocchio a terra per capirsi....) ogni tanto , come và stà moto ? mi permette di fare anche il coglioncello????
cosa mi devo aspettare sul feeling col davanti?
è molto pesa nei cambi di direzione?
le sospensioni senza esa come sono?
c è molta differenza trà 1200 08- e 1300 09 ?
sono affidabili?
insomma datemi lumi , perchè purtoppo non riesco a provarla...
ne ho trovata un a akm 0 che mi piace molto , ha abs , asc , ma non l esa (ma poi serve???) , ma ho paura di una delusione da 14000 euro....e non voglio far c...te
grazie per l aiuto...
14mila € sono tantissimi. io con esa abs valigie rdc comp portapacchino km zero l'ho pagata 12700
l'esa?
x me e' impagabile,sopratutto se viaggi in 2....
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2009, 15:11   #4
Roby1774
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: Firenze
predefinito

13900 , ma non mi sono sbattuto troppo, prima venderei la speed.....poi soldi in mano....cambia la storia , che differenza si sente con il duolever rispetto a una forcella tradizionale'
Roby1774 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2009, 15:13   #5
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roby1774 Visualizza il messaggio
13900 , ma non mi sono sbattuto troppo, prima venderei la speed.....poi soldi in mano....cambia la storia , che differenza si sente con il duolever rispetto a una forcella tradizionale'
ti devi fidare molto.
io sinceramente cio' messo un po' a capirla ed abituarmi
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2009, 16:05   #6
Tumbler71
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 May 2009
ubicazione: Milano
predefinito

Ciao,
vengo anch'io da una Speed 1050, (il passaggio su HD Night Rod non lo conterei..).
Sono entrambe due moto bellissime, ma anche parecchio diverse.
Sulla Speed sembra di andare in go kart, ci fai quello che vuoi, su una o due ruote, sulla kappona la sensazione che ho io è quella di essere su un TGV monorotaia, di quelli giapponesi per intenderci. Ha una stabilità eccezionale, soprattutto alle alte velocità, sul dritto e in piega. Semplicemente fantastica.
Per quanto riguarda la sospensione anteriore, io mi ci sono abituato in un attimo e oggi sinceramente non ricordo nemmeno più quali fossero le differenze che avvertivo all'inizio.
Dici che ti piace viaggiare? Allora non c'è paragone: abituato alla speed, questa in quanto a comodità e protezione ti sembrerà il paradiso. Io ci vado tutti i w.e. al mare e la velocità di crociera con la K non è lontana da quella massima che riuscivo a raggiungere con la Speed. In questo senso gli unici limiti sono gli autovelox, il codice della strada e la tua prudenza.
Per contro non è esattamente la moto migliore per fare il "coglioncello"... Non sono tipo da ginocchio a terra (non sono ancora riuscito a capire come diavolo si faccia...), ma le strade di montagna con Speed posso assicurarti che hanno tutto un altro sapore. Non che non ci si diverta, per carità.. La mia idea è che la K non la si possa sfruttare appieno sul misto stretto, ma forse sono io che non son capace..
In conclusione, come al solito, la scelta deve dipendere da quello che vuoi fare con la moto:
+ viaggi e - coglioncellate = K
- viaggi e + coglioncellate = Speed
Per qualità e affidabilità starei sereno. BMW non è inferiore a Triumph
Un' ultima considerazione sull'ESA: su puoi e soprattutto se non sei un tecnico della messa a punto, mettila. Da quando l'ho scoperta ritengo sia una soluzione fantastica. La moto cambia realmente assetto e tipo di risposta alle sollecitazioni e diventa anche più pratica per il cazzeggio...
Buona scelta!

Ciao, Germano
__________________
K1300R
Tumbler71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2009, 16:41   #7
Alfredomotard
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Busto Arsizio (VA)
predefinito

Più che dire che BMW non è inferiore a Triumph io invece direi che sono tutte le altre marche che devono arrivare all' affidabilità di BMW ( in casa ho anche un Triumph ).
Fatta questa doverosa premessa, anche io posso dirTi un po' come va la mia K, anche se non so farTi paragoni con la Speed ( che per inciso non ho mai provato ).
Dovendo fare un investimento di questo tipo l' ESA fossi in te lo monterei; il mio esemplare ce l' ha ed è impagabile poter modificare in pochi secondi i settaggi.
La moto è discretamente protettiva ( con il cupolino sport ) e particolarmente spaziosa; tenuta impressionante e facilità ad arrivare a velocità spaziali imbarazzante.
Con le scarpe giuste e conducendola un po' di corpo sa dare grandi soddisfazioni, soprattutto nelle curve medie e larghe; la maneggevolezza non è sicuramente da peso piuma ma per l' interasse che ha è eccezionale.
Io sono soddisfattissimo e rifarei la scelta.

Ciao e buoni giri.
__________________
Nec Recisa Recedit
Alfredomotard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2009, 16:47   #8
Paolillo Parafuera
Mukkista doc
 
L'avatar di Paolillo Parafuera
 
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
predefinito

I miei 2 cents
nei cambi di direzione, tra una speed e un k1200r c'è un abisso.
Il K non è assolutamente una moto da "stretto".

In quanto a stabilità e precisione di guida il K è di un altro pianeta...
In coppia o con bagagli non c'è proprio paragone.
__________________
Paolo - K12R
Paolillo Parafuera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2009, 16:49   #9
Paolillo Parafuera
Mukkista doc
 
L'avatar di Paolillo Parafuera
 
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
predefinito

sostanzialmente mi bastava quotare tutto ciò che ha scritto Tumbler71
__________________
Paolo - K12R
Paolillo Parafuera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2009, 17:33   #10
Paperteo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 26 Jul 2009
ubicazione: Ancona
predefinito

Faccio una doverosa premessa...le ginocchia a terra io ce le metto solo quando prego...quindi non sono uno smanettone sicuro.
Posso dirti 2 cose:
1)vengo da un cbr 600 rr ultimo modello, con il quale avevo instaurato un ottimo feeling...era molto leggera, agile, pronta...ma col cavolo che tornerei indietro. Non so se sono le sospensioni, se sono io, se è il bilanciamento dei pesi...io non tornerei mai indietro (e dom. scorsa mi sono sparato 380 km di curve)
2) Ho visto fare cose con un k1200 r ad un ragazzo che io non saprei farle neanche sulla Playstation; se la ragazza dietro avesse allargato il ginocchio l'avrebbe raschiato lei...quindi è molto questione di manico.
io quel manico non ce l'ho e mai ce l'avrò anche perchè mi interessa poco ( see...a chi la racconto ) e mi diverto tantissimo con questa moto.
però ho visto dal vero che se uno sa fare certe cose, il k delle belle soddisfazioni te le da.
Ciao.
__________________
K 1300 R 09 tutto scuro...
Paperteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2009, 17:37   #11
max74
Mukkista
 
L'avatar di max74
 
Registrato dal: 09 Nov 2006
ubicazione: Roma
predefinito

ho provato il k a vairano nel corso di bmw, se vuoi il ginocchio lo metti, e' solo questione di manico.
Sulla strada non spingo mai oltre certi limiti (non mi fido dell'asfalto e degli altri) ma secondo me ti divertirai ugualmente e avrai una moto piu' sfruttabile per ogni occasione
__________________
ex- k1200r - R1250RS
max74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2009, 17:58   #12
Roby1774
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: Firenze
predefinito

non vorrei che dò un impressione sbagliata...non vado a rotta di collo , ma se conosco la strada e la curva in sirurezza l appoggio , mi state rincuorando , io adoro la guida "fisica" , difatti mi trovavo molto bene con la vecchia 955 del 2004 che con la 1050 del 2008....
l esa...io credo che mi tocchi una 1200 aziendale sinceramente e non sempre hanno gli accessori giusti o hanno l esa e non l abs o viceversa....trà i 2 preferisco avere l abs ....in fondo si può montare sempre 2 ohlins e di sicuro saranno meglio dell esa bmw...credo.
insomma si riesce a guidare anche sportivo se si vuole...credo abbiate capito che realmente uso la moto un pò per tutto...e stò cercendo la quadratura di tutti un pò gli utilizzi e per me ...è un piccolo investimento a lungo termine , ecco perchè chiedo lumi a voi possessori , mi piacciono le curve e voglio divertirmi anche , tutto qui , poi sull appennino ce ne sono...non poche , và bene il motore...ma c è anche il resto...
Roby1774 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2009, 18:12   #13
melampidus
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 May 2009
ubicazione: Piemonte
predefinito

Ciao io prima avevo una Triumph Daytona 955 e prima ancora CBR 1000, devo dire che con la K 1300 e tutta un'altra cosa, veloce sicura negli inserimenti comoda, ho fatto quasi 500 Km senza essere particolarmente stanco, non ho l' ESA qiundi non so drti le differenza ma penso che troppa elettronica porta solo problemi, equesta moto ha 5 centraline e molto altro ancora.
Posso solo dirti che sono molto molto soddisfatto dell'acquisto.
Mel
melampidus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2009, 22:43   #14
hello
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 May 2009
ubicazione: Varese
predefinito

Prima della K1300S ho avuto anche una Speed 955; rispetto a quest'ultima la K ha un po + di rigore direzionale ma non è affatto impacciata sul misto...il ginocchio lo metti a terra senza problemi sul misto. L'anteriore ti da feeling ma è meno "aratro" rispetto ad altre moto...kawa in primis.
Le sospensioni originali con e senza esa sono senza infamia e senza lode...come le altre di primo equipaggiamento...assorbono e sono ben frenate ma mancano del feeling di una ohlins ad esempio.
Rispetto ad una sportiva come la Cbr 1000, il motore ha più forza (sembra di avere una marcia in meno) ma è meno esplosivo...migliore cmq rispetto al 955.
come affidabilità è a livello triumph ma inferiore alla tradizione giapponese
comodità buona, immagine ottima, qualità discreta
__________________
Nonno perchè non prendi la bici ???
hello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2009, 13:02   #15
flevy
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jul 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Ciao,io ho una FZ6 e sono molto intenzionato a prendere una K1300R con safety e sport pack,ma senza ESA e ti spiego il perchè:
circa un mese fa ho noleggiato qui a Roma una K per 4 giorni e ti posso dire che l'ESA non serve è una moto spettacolare comoda,versatile (le valigie le metti e le togli in un attimo),ti permette di andare a lavoro inmezzo a traffico (e io di traffico me ne intendo) senza problemi,ma ti permette di fare anche uscite con amici su strade di montagna e piegare con il ginocchio a terra,certo devi avere manico e quida di corpo ma alla fine ti diverti molto,la puoi guidare come fosse un bicilindrico a bassi giri ma anche come un 4 cilindri con con la potenza e l'allungo che ti può dare solo lui.
Io purtroppo adesso non ho fondi ma sicuramente sarà la mia prossima moto.

Lamps
flevy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2009, 14:53   #16
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roby1774 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi , vorrei sapere da voi come è da guidare stà k1200-1300 , vengo da una speed triple 1050 ma siccome mi piace viaggiare...ma guido sportivo (insomma ginocchio a terra per capirsi....) ogni tanto , come và stà moto ? mi permette di fare anche il coglioncello????
cosa mi devo aspettare sul feeling col davanti?
è molto pesa nei cambi di direzione?
le sospensioni senza esa come sono?
c è molta differenza trà 1200 08- e 1300 09 ?
sono affidabili?
insomma datemi lumi , perchè purtoppo non riesco a provarla...
ne ho trovata un a akm 0 che mi piace molto , ha abs , asc , ma non l esa (ma poi serve???) , ma ho paura di una delusione da 14000 euro....e non voglio far c...te
grazie per l aiuto...
Allora... dico anche io la mia.

Sul veloce l'andatura che puoi tenere con una K1200 dipende molto più da te che dalla moto. Il suo limite è di gran lunga superiore al tuo, quale che sia il tuo limite. Per contro, come ti hanno detto altri, sullo stretto è un pochino più impegnativa: io che sono di corporatura esile faccio un po'fatica, ma per esempio ho un amico che con una 1200S e la fidanzata dietro anche sul Muraglione è un bruttissimo cliente per chiunque. Anche io ti consiglierei l'ESA: non lo usi venti volte al giorno, è indubbio, ma quando fa comodo fa comodo e basta. In autostrada vai in Comfort, nella guida quotidiana in Normal e quando vuoi fare il coglioncello (ma occhio che non ci sia asfalto sconnesso perché ti trovi seduto su un bel legno...) metti il settaggio Sport e guadagni un bel po'di maneggevolezza. La 1300, di base, è un po'più agile pur non perdendo niente in stabilità.

Il duolever è meraviglioso: è la forcella tradizionale che è concettualmente preistorica. Ti trovi una moto che affonda quasi zero in staccata e che comunque rimane morbida sulle asperità, quando con una forcella devi sempre scegliere un compromesso. Un altro mondo, e ti garantisco che abituarsi a qualcosa che funziona meglio è meno difficile di quello che sembra sulla carta. Io ci ho messo cento metri.

Il difetto peggiore delle 1200 (le 1300 sono migliorate, da questo punto di vista) è l'insieme cambio-frizione, tutt'altro che perfetto. Cambio rumoroso, frizione brusca; ci si abitua, ma non è il massimo. Il motore invece è una pasta: riprende da 2000 giri e tira come un bicilindrico su tutto l'arco di erogazione, con anche un allungo bello cattivo. Una favola.

Quanto al prezzo, ti consiglierei di fare un salto alla NovaMoto a Firenze: la settimana scorsa avevano una K1200R/Sport a km zero come la mia, con esa, abs, cerchi sport, manopole riscaldate, a 11200 euro. Io a marzo ho speso molto di più, a Pisa, per una moto identica. Anche se devo dire che mi hanno ritirato un usato invendibile come una Multistrada del 2004. Con una Speed almeno sulla carta dovresti essere messo meglio... Facci un salto!
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2009, 21:26   #17
Saponetta
Mukkista doc
 
L'avatar di Saponetta
 
Registrato dal: 28 Jan 2007
ubicazione: In mezzo al Mediterraneo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alfredomotard Visualizza il messaggio
..... io invece direi che sono tutte le altre marche che devono arrivare all' affidabilità di BMW .....
Posso dissentire vero?
__________________
KTM 1290 SAdv S 2021
https://iovadoblog.wordpress.com/
Saponetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-2009, 15:28   #18
Roby1774
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: Firenze
predefinito

Non si quotano messaggi lunghi interi.

Ultima modifica di Wotan; 15-09-2009 a 23:16
Roby1774 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-2009, 16:02   #19
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

condivido enrico....................

il KR- KR sport 1200 è più maneggevole del KS 1200, sia per la maggior leva del manubrio più largo, sia per delle quote ciclistiche diverse.

tale divario si è molto ridotto nei nuovi 1300 dove il KS è quello che ha subito i più importanti miglioramenti.

le sospensioni senza esa sono di qualità inferiore a quelle con esa, non cambia solo la possibilità di regolarle con il bottone.
abs: per me indispensabile anche in previsione di una futura rivendita ( più appetibile con che senza)

io avevo sia il K1200S che la triumf street triple.......... ti puoi immaginare il divario............ nel misto stretto il KS ti fa faticare un pò di più, il KR già va meglio, sono moto fruibili comunque e con grande soddisfazione in tutte le condizioni, anche se a guardarle non sembrerebbe.

vendi privatamente la tua speed ti straconviene.....................

c'è parecchia differenza tra il 1200 e 1300............. erogazione, potenza, ciclistica............. PREZZO..........

moltissimi conce BMW le hanno in prova. fai un giro di telefonate, lo trovi chi te la da per una prova. non fare la cavolata di non provarla prima..............

in sintesi: il K ti permette di fare il coglioncione, altro che coglioncello! la speed è sicuramente più leggera da guidare, ma rispetto ad un KR non una diff. abissale, tutt'altro.

sulla qualità e affidabilità........... ho qualche perplessità...........
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2009, 17:21   #20
gostiele
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maceio Visualizza il messaggio
ti devi fidare molto.
io sinceramente cio' messo un po' a capirla ed abituarmi
ciao anch'io ci ho messo un po' ma una volta trovata la confidenza non hai più problemi e "spiani" anche meglio di tante altre...
In compenso hai da subito un miglior confort generale in quanto si sentono molto meno le sollecitazioni al manubrio di tutte le buche che trovi sulla tua strada...
Io ho il K 1200 R e non ho voluto ESA sono molto soddisfatto delle sospensioni certo è che quando saranno finite un paio di begli ammo non me li toglie nessuno, ho preferito risparmiare prima per prendere qualcosa di meglio dopo... ( spendendo di più )
La moto non è un giocattolo come la Speed ( ce l'ho nel cuore da quando la provai ) ma ti fai tranquillamente anche 500 Km in due in un giorno e non arrivi a casa distrutto.
Il pacchetto completo permetti di fare tutto quello che vuoi ed anche di più...
Comunque cerca e vedrai che qualcuno te la fa provare!
__________________
Bergamasco D.O.C.
K 1200 R argento
gostiele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2009, 17:31   #21
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Posso quotare Pacpeter?
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2009, 17:50   #22
Diavoletto
Zam Il saputello doc
 
L'avatar di Diavoletto
 
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
predefinito

....ginocchio......terra??????

ZAM
__________________
Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
Diavoletto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2009, 17:52   #23
Saponetta
Mukkista doc
 
L'avatar di Saponetta
 
Registrato dal: 28 Jan 2007
ubicazione: In mezzo al Mediterraneo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gostiele Visualizza il messaggio
... Io ho il K 1200 R e non ho voluto ESA sono molto soddisfatto delle sospensioni certo è che quando saranno finite un paio di begli ammo non me li toglie nessuno, ...
Come scadenza l'anteriore è intorno ai 40.000, lo so per certo
__________________
KTM 1290 SAdv S 2021
https://iovadoblog.wordpress.com/
Saponetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2009, 18:05   #24
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto Visualizza il messaggio
....ginocchio......terra??????

ZAM
sì quando ti inchini a fine giornata e dici!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2009, 12:43   #25
Roby1774
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: Firenze
predefinito

tanks...molto gentili tutti , intanto vedo di vendere la mia , in realtà adoro la speed ma questa mi stà rompendo le scatole con problemi di continuo...sono un pò stufetto , l adoro però ...insomma è in vendita ma ......e la k in garage è l unica che mi piacerebbe se non la speed...

p.s con la speed sono tornato dall austria (neukincken) , in 7 ore di moto...tranquillamente non è poi cosi scomoda...anzi.
Roby1774 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati