Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2009, 15:26   #101
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Granpasso in prova stampa, 5 km partito paraolio forca dx, dopo 45 km blackout totale, no frecce no fanali no cruscotto.......cmq gran moto!

Corsaro veloce in prova stampa, scaricano dal camion, e dopo 20 minuti (a moto ferma), fuoriesce tutto il liquido refrigerante...boh....cmq con quella non cè pacpeter che tenga, e' una bomba!

Pubblicità

__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2009, 15:46   #102
mangiafuoco
Mukkista doc
 
L'avatar di mangiafuoco
 
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
oppure c'è qualche difetto di progetto nel motore (per esempio dei profili camme sbagliati o i cieli delle teste dal profilo errato o robe simili) che non permettono un funzionamento lineare.
Per la prova di ciò basta attendere qualche mese...se attaccano con le mappature anche per il 1300 vuol dire che non era quello il problema. Ma qualcos'altro.
Se invece non fanno nulla, probabilmente con il 1300 hanno messo a posto la meccanica e non hanno più bisogno di mettere una toppa con l'elettronica.
__________________
Tam quam tabula rasa
mangiafuoco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2009, 15:48   #103
mototour
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
non è che a raccontare le disgrazie di altri stiamo meglio noi.............
sssshhhh Piero, lascia che si consolino così.........
  Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2009, 15:49   #104
mototour
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx Visualizza il messaggio
Granpasso in prova stampa, 5 km partito paraolio forca dx, dopo 45 km blackout totale, no frecce no fanali no cruscotto.......cmq gran moto!

Corsaro veloce in prova stampa, scaricano dal camion, e dopo 20 minuti (a moto ferma), fuoriesce tutto il liquido refrigerante...boh....cmq con quella non cè pacpeter che tenga, e' una bomba!
Caro Gioxx, vogliamo raccontare cosa successe al Nurburgring alla presentazione della K1200S?
Ormai sappiamo tutti che le moto di pre-serie vanno prese con le molle.....
In ogni caso a me che siano Bmw o Morini non me me può fregar de meno, qui c'è gente che si arrabbia a tal punto che sembra che sia pagata da Bmw...

Ultima modifica di mototour; 18-06-2009 a 15:53
  Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2009, 16:19   #105
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

mmm piano...le nostre non eran preserie

cmq a me sembra sian pagati da Honda!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2009, 16:54   #106
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
se attaccano con le mappature anche per il 1300 vuol dire che non era quello il problema. Ma qualcos'altro.
Se invece non fanno nulla, probabilmente con il 1300 hanno messo a posto la meccanica e non hanno più bisogno di mettere una toppa con l'elettronica.
Intendevo il 1200, voglio proprio sperare che a parte i blocchetti con il 1300 abbiano stabilizzato il motore ...
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2010, 09:56   #107
giuselupe
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 May 2010
ubicazione: como
Angry Se ti può consolare .... a me invece mi sta facenco inc...

Anchio k1200r sport ma aprile 2007 e,

non è una barzelletta!!!!,

il cambio è stato sostituito 3 dico TRE volte e adesso sono a piedi e in contenzioso con bmw per ... indovina cosa?

Regolarmente dopo ca. 1000 km dal tagliando , e in questo devo dire che BMW supera in precisione qualsiasi cronometro svizzero, il cambio mi dà problemi ed è necessaria la sostituzione. Ovviamente sinora in garanzia ma ahimè la garanzia è scaduta e BMW risponde picche.

Breve cronologia:
attualmente km 41.000

10550 tagliando
11800 sostituzione integrale cambio;
20000 tagliando
20800 seconda sostituzione integrale cambio;
30400 tagliando
31000 terza sostituzione integrale cambio;
40500 tagliando
41000 A PIEDI

Ma secondo voi devo trovarmi un avvocato o basta semplicemente far conoscere a più gente possibile le mie disavventure con BMW VERE E DOCUMENTATE per avere soddisfazione???
giuselupe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2010, 11:17   #108
gostiele
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Bergamo
predefinito

ragazzo mio sei molto sfortunato!
Ma chi ha fatto l'intervento è stato sempre lo stesso o hai cambiato officina?
Va bene tutto ma già alla seconda volta io sarei andato da altri....
Auguri comunque, secondo me ci sono i fatti oggettivi per una causa con possibilità di accordo.
__________________
Bergamasco D.O.C.
K 1200 R argento
gostiele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2010, 12:01   #109
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Sicuro che la garanzia sulle sostituzioni in garanzia non decorra ancora e nuovamente per un anno, come vale per le sostituzioni pagate, fuori garanzia?
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS per raggiunti limiti di età
IlMaglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2010, 19:52   #110
giuselupe
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 May 2010
ubicazione: como
Unhappy

Quote:
Originariamente inviata da gostiele Visualizza il messaggio
ragazzo mio sei molto sfortunato!
Ma chi ha fatto l'intervento è stato sempre lo stesso o hai cambiato officina?
Va bene tutto ma già alla seconda volta io sarei andato da altri....
Auguri comunque, secondo me ci sono i fatti oggettivi per una causa con possibilità di accordo.
L'intervento l'ha fatto sempre lo stesso, bmw di Erba (CO), già alla seconda sostituzione ho avuto serie perplessità oltre a qualche discussione con lo stesso.
Poi la terza volta sono stato fortemente consigliato dalla casa madre a farlo ancora nello stesso posto concordando la supervisione di un ispettore bmw (almeno questo dicono) ma il risultato come vedi non è cambiato.

Da parte mia l'unico errore che ho fatto è stato quello di non disfarmene subito prima della scadenza della garanzia...

... cmq esperienza pessima ma sicuramente istruttiva: MAI PIU' BMW.

Mi spiace dirla ma provate a metterVi nella mia situazione e ditemi se non fareste altrettanto .....
giuselupe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2010, 19:54   #111
giuselupe
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 May 2010
ubicazione: como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio Visualizza il messaggio
Sicuro che la garanzia sulle sostituzioni in garanzia non decorra ancora e nuovamente per un anno, come vale per le sostituzioni pagate, fuori garanzia?
BMW sostiene di no, almeno per ora in via verbale, ma anche se fosse così poco cambia ... l'immagine di BMW per quanto accadutomi è PESSIMA!!
giuselupe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2010, 12:21   #112
gostiele
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Bergamo
predefinito

Errare è umano perseverare è diabolico!
Io non avrei accettato lo stesso meccanico.
Te lo dico per esperienza personale fisica ( ho fatto 5 interventi ad una gamba per colpa di un incidente e, come te, alla prima volta sono tornato nel medesimo ospedale ma dopo che il problema si è ripresentato ho pensato bene di cambiare l'equipe e con loro ho risolto definitivamente il problema!)
Mi dispiace comunque molto per te.
__________________
Bergamasco D.O.C.
K 1200 R argento
gostiele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2010, 18:24   #113
giuselupe
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 May 2010
ubicazione: como
predefinito

Hai ragione, ma il problema stà nel manico.
Le prime tre volte non ho cacciato un euro, salvo la rottura di palle per la moto ferma complessivamente per almeno un mese e mezzo, ma adesso che devo sostituire il cambio per la QUARTA VOLTA:mad: grazie alla "correttezza commerciale" di bmw di cui ovviamente si occuperà un avvocato, sono stato ad un'altra officina bmw: cordiali, competenti, anche comprensivi se vuoi, ma alla fine chi controlla il loro lavoro? Bmw? Ma mi faccia il piacere!!! Mi spiace cara elica hai perso la mia fiducia.......
giuselupe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2010, 14:27   #114
Flying8
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Jun 2010
ubicazione: Milano
Arrow mah

ciao

mi son letto tutte e 5 le pagine......
Posso dire ancora poco perchè sono solo 5gg che ho la K1200RSport che trovo ergonomicamente perfetta.

Tutti questi problemi....officine penose...boh.
Ho comprato la moto dalla BMW Motorrad di Milano. Ho preteso varie cosette tra le quali l'aggiornamento della centralina all'ultima release, cambio gomme etc etc etc.

Ora personalmente al sottoscritto un marchio vale l'altro. Ho sempre avuto delle Honda (NTV, Varadero, 3 VFR) ed un Burgman 400. Vi ASSICURO che ogni casa ha le sue problematiche. Semplicemente solo per il fatto di avere l'ultima Jap nessuno vi dirà mai i problemi (e ce ne sono vi assicuro visto che ne ho avuti) parlandone come la perfezione assoluta.
Il VFR Vtec era una moto eccezionale. Ma di grane (tutte e tre) me ne ha date. La prima addirittura in fase di rilascio attorno ai 4000 si SPEGNEVA. E vi assicuro era un problema comune (mi ero iscritto ad un forum di VFR americano) ma NESSUNO diceva nulla ed il meccanico diceva "alziamo il minimo"....si ti alzo un cazzotto nei denti.....
Varadero in accelerazione piena STACCAVA le marce. Ti ritrovavi a 160Km/h in folle di colpo. Ed il "colpo" lo sentivo al cuore tutte le volte.

Ora la mia K. Giro a Milano e in periferia per lavoro. Al momento gira perfetta.
Nessuno strappo, in 6a a 2000 giri è perfetta. Io uso benzina da 98ottani in su.

Per cui raga......OGNI casa ha i suoi problemi.

Ah si.....quel rottame del Burgman 400 K7.....AGHH probabilmente lo scooter con la peggiore frizione (dichiarato dalla casa stessa) del pianeta. Avete mai sentito qualcuno lamentarsi?

ciao!
Flying8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2010, 14:44   #115
giuselupe
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 May 2010
ubicazione: como
predefinito Mah??

Caro Flying8,

non capisco!
Metti in dubbio che quello che ho scritto sia frutto della mia fantasia, se vuoi ti mando tutte le copie dei documenti degli interventi fatti dalle officine bwm!!!
Mah.... lo dico io.... non è per caso che sei guidato da qualcuno a fare da "estintore" per questioni scottanti!!

Perchè scottanti, perchè penso che se avessi letto, prima di comprare il k, di qualcuno con tutti i problemi che ho avuto io probabilmente non avrei speso oltre 17000 euro o li avrei spesi meglio!!
Scusa l'illazione, ma non capisco perchè si debbano mettere in dubbio esperienze reali?
Ti auguro che non ti accada quello che è successo a me, ma con questo non mi sento, se permetti, di lodare Bmw.... prova a metterti obbiettivamente nei miei panni e poi fammi sapere...

Ciao
giuselupe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2010, 14:49   #116
Flying8
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Jun 2010
ubicazione: Milano
predefinito

No no ci mancherebbe non mi permetterei mai di metterti in dubbio.
Solo quello che volevo dire è che OGNI casa ha le sue problematiche.

Questa è la mia prima BMW. comprata usata. Non ci penso neanche a spendere 18.000 euro per una moto.

Non sto assolutamente lodando BMW. Per ciò che mi riguarda possono anche bruciare i loro stabilimenti LOLLLL

Solo che ogni modello ha le sue pecche. Non è la casa a fare la differenza. Perlomeno non lo è piu al giorno d'oggi.
Mia moglie ha un cavolo di Mio 50.......è l'espressione della perfezione meccanica MAI un problema. Sta fuori sotto la pioggia/neve/sole da 3 anni.

Se pensi abbia denigrato la tua....perdono

Quote:
Originariamente inviata da giuselupe Visualizza il messaggio
Caro Flying8,

non capisco!
Metti in dubbio che quello che ho scritto sia frutto della mia fantasia, se vuoi ti mando tutte le copie dei documenti degli interventi fatti dalle officine bwm!!!
Mah.... lo dico io.... non è per caso che sei guidato da qualcuno a fare da "estintore" per questioni scottanti!!

Perchè scottanti, perchè penso che se avessi letto, prima di comprare il k, di qualcuno con tutti i problemi che ho avuto io probabilmente non avrei speso oltre 17000 euro o li avrei spesi meglio!!
Scusa l'illazione, ma non capisco perchè si debbano mettere in dubbio esperienze reali?
Ti auguro che non ti accada quello che è successo a me, ma con questo non mi sento, se permetti, di lodare Bmw.... prova a metterti obbiettivamente nei miei panni e poi fammi sapere...

Ciao
__________________
K 1200R Sport
Flying8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2010, 21:25   #117
pierluca.sm
Pivello Mukkista
 
L'avatar di pierluca.sm
 
Registrato dal: 17 Jul 2009
ubicazione: Truccazzano (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flying8 Visualizza il messaggio
ciao

mi son letto tutte e 5 le pagine......
Posso dire ancora poco perchè sono solo 5gg che ho la K1200RSport che trovo ergonomicamente perfetta.

Tutti questi problemi....officine penose...boh.
Ho comprato la moto dalla BMW Motorrad di Milano. Ho preteso varie cosette tra le quali l'aggiornamento della centralina all'ultima release, cambio gomme etc etc etc.



ciao!
ciao....ma che versione hai fatto installare? la mia con la versione 13.1 seghetta a 2000 giri, senza db killer peggiora...altro problema è la frenata (pompa) non eccezionale...la tua come va? tolti questi due difettucci la moto è spettacolare...
Sei di milan città o periferia?
pierluca.sm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2010, 22:46   #118
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flying8 Visualizza il messaggio

mi son letto tutte e 5 le pagine......
Posso dire ancora poco perchè sono solo 5gg che ho la K1200RSport
appunto. difficile che tu possa dire qualcosa , anche se ti auguro che non abbia mai da dire nulla.

ma di grattacapi molti ne hanno avuti fin troppi ( me compreso)

di mecca antipatici-poco onesti-cari- ne è pieno il mondo, purtroppo

ma ricordiamoci che si parla di moto che COSTANO almeno il 30 % in più delle altre. ovvio che si pretenda anche di più
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2010, 07:52   #119
giuselupe
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 May 2010
ubicazione: como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototour Visualizza il messaggio
...qui c'è gente che si arrabbia a tal punto che sembra che sia pagata da Bmw...
Mmmmmm ... Sospetto tremendo sospetto, anch'io ho avuto la stessa impressione, non credo sia solo la passione a muovere qualche "estintore" come lo chiamo io...
E' vero che al cuor nn si comanda, ma se la tua donna e' un cesso e in più ti cornifica... Ecche c...
Cmq attenzione anche agli "untori"!!!

Meditate gente meditate..
__________________
# #
nella vita tutto è relativo: per esempio l'uovo, ha una forma perfetta ma è fatto con il culo!
giuselupe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2010, 12:08   #120
Flying8
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Jun 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pierluca.sm Visualizza il messaggio
ciao....ma che versione hai fatto installare? la mia con la versione 13.1 seghetta a 2000 giri, senza db killer peggiora...altro problema è la frenata (pompa) non eccezionale...la tua come va? tolti questi due difettucci la moto è spettacolare...
Sei di milan città o periferia?

Bella domanda....non lo so. Ho lo scarico Laser-BMW e neanche ci penso a togliere il db killer che poi mi fermano

A me pare la frenata sia molto buona, devo far l'abitudine all'ABS ma mi pare valida.
Anche per me è uno spettacolo. Se devo dire la mia dopo questi giorni.....ma porcamiseriamalefica i comandi sono un disastro.....tra un pò anzichè cercare il clacson, il lampeggio e le frecce lancerò freccette hahahahaha un disastro...ma perche diamine non si uniformano?!?!?

Sono di milano città tu?
__________________
K 1200R Sport

Ultima modifica di Flying8; 17-06-2010 a 12:14
Flying8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2010, 12:10   #121
Flying8
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Jun 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
appunto. difficile che tu possa dire qualcosa , anche se ti auguro che non abbia mai da dire nulla.

ma di grattacapi molti ne hanno avuti fin troppi ( me compreso)

di mecca antipatici-poco onesti-cari- ne è pieno il mondo, purtroppo

ma ricordiamoci che si parla di moto che COSTANO almeno il 30 % in più delle altre. ovvio che si pretenda anche di più
Mi sto toccando parecchio in questo momento spero mai nulla di grave.
Si costano davvero parecchio se non troppo.
__________________
K 1200R Sport
Flying8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2010, 12:13   #122
Flying8
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Jun 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuselupe Visualizza il messaggio
Mmmmmm ... Sospetto tremendo sospetto, anch'io ho avuto la stessa impressione, non credo sia solo la passione a muovere qualche "estintore" come lo chiamo io...
E' vero che al cuor nn si comanda, ma se la tua donna e' un cesso e in più ti cornifica... Ecche c...
Cmq attenzione anche agli "untori"!!!

Meditate gente meditate..
Se parlate del sottoscritto....personalmente mi frega un tubo di BMW.
Mi piaceva la K e me la sono presa usata. Mai e poi mai avrei speso 16.000 e passa euro per comprarmene una nuova.

Penso solo (ma capisco chi dice che costano il 30% -io direi anche di più- oltre la norma) che la moto perfetta non avrebbe "l'anima del motociclista"!!
__________________
K 1200R Sport
Flying8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2010, 12:19   #123
Flying8
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Jun 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Questa è la mia!

http://img251.imageshack.us/img251/3...8061411058.jpg

http://img202.imageshack.us/img202/2...4061811058.jpg
__________________
K 1200R Sport
Flying8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2010, 19:44   #124
giuselupe
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 May 2010
ubicazione: como
Thumbs up tòccati..........

Quote:
Originariamente inviata da Flying8 Visualizza il messaggio
Mi piaceva la K e me la sono presa usata. Mai e poi mai avrei speso 16.000 e passa euro per comprarmene una nuova.
Non è che voglia tirartela ma faccio un conto a spanne di quello che è costata, tra interventi in garanzia e non, la mia:
1) sostituzione primo cambio (in garanzia) ca. 3.000;
2) sostituzione secondo cambio (in garanzia) ca. 3.000;
3) sostituzione terzo cambio (in garanzia) ca. 3.000;
4) sostituzione trasmissione e frizione (fuori garanzia) ca. 1.500=

circa 11.500 euri..... non ci posso pensare ... e oltre a questo dovrei sostituire il cambio per la quarta volta, ma a mie spese, e aggiungi altre 3.000 e siamo a quasi 15.000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risultato: spesa di acquisto 17.500 + interventi fuori garanzia fatti ca. 19.000€ (se metti dentro anche quelli in garanzia fatti e quelli che sarebbero da fare passiamo i 30.000!!! follia allo stato puro!!)

Non so quanto l'hai pagata usata, ma se ti va come è andata a me e sei fuori garanzia mi sa proprio che mi sorpassi ........... tòccati!!!
__________________
# #
nella vita tutto è relativo: per esempio l'uovo, ha una forma perfetta ma è fatto con il culo!
giuselupe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2010, 11:39   #125
Flying8
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Jun 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuselupe Visualizza il messaggio
Non è che voglia tirartela ma faccio un conto a spanne di quello che è costata, tra interventi in garanzia e non, la mia:
1) sostituzione primo cambio (in garanzia) ca. 3.000;
2) sostituzione secondo cambio (in garanzia) ca. 3.000;
3) sostituzione terzo cambio (in garanzia) ca. 3.000;
4) sostituzione trasmissione e frizione (fuori garanzia) ca. 1.500=

circa 11.500 euri..... non ci posso pensare ... e oltre a questo dovrei sostituire il cambio per la quarta volta, ma a mie spese, e aggiungi altre 3.000 e siamo a quasi 15.000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risultato: spesa di acquisto 17.500 + interventi fuori garanzia fatti ca. 19.000€ (se metti dentro anche quelli in garanzia fatti e quelli che sarebbero da fare passiamo i 30.000!!! follia allo stato puro!!)

Non so quanto l'hai pagata usata, ma se ti va come è andata a me e sei fuori garanzia mi sa proprio che mi sorpassi ........... tòccati!!!
Sticacchi.............al tuo posto avrei ucciso qualcuno
Pagata 9.200 full optional (ESA,ABS,190 etc etc etc etc) con 1 anno di garanzia ufficiale BMW. Dovrei pertanto essere "protetto".

Dopo aver letto questa ultima tua....mi sto toccando
__________________
K 1200R Sport
Flying8 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati