Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-10-2010, 08:37   #76
BENCI
Mukkista
 
L'avatar di BENCI
 
Registrato dal: 11 Aug 2007
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mario.crott Visualizza il messaggio
ho più volte detto che il 103 ha problemi di rumore, ho detto che anche che l'n90 ne risolto Parecchi.Nn ho mai detto che fosse silenzioso.Rientra nei limiti dei db richiesti.Ho confermato che la leva crea turbinio....
..mi chiedo: ma possibile che quando hanno messo il casco in commercio nessuno aveva fatto un test prima ??? e poi, ti pare cosa da poco viaggiare a 80 all'ora con il turbino nell'orecchi sinistro per 50 km ??? a me stizzava molto ... vabbuò speriamo in bene ... comunque, giusto per dire, in vita mia avrò comprato solo caschi nolan ... almeno 10 tra jet, int. e apribili....

Pubblicità

__________________
R1300R
BENCI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2010, 08:45   #77
sergius68
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jul 2009
ubicazione: reggio calabria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mario.crott Visualizza il messaggio
ho più volte detto che il 103 ha problemi di rumore, ho detto che anche che l'n90 ne risolto Parecchi.Nn ho mai detto che fosse silenzioso.Rientra nei limiti dei db richiesti.Ho confermato che la leva crea turbinio...
Veramente dicevi che il 90 era un casco silenzioso

[/QUOTE]Ciò che nn mi va è che per forza qlcn debba convincere altri che il prodotto sia scarso.Io ho fatto le mie rimostranze senza obbligare nessuno.[/QUOTE]


se domandano su un forum un giudizio su un casco gli abbiamo risposto in molti che sia il 103 che il 90 sono caschi ottimi sotto l aspetto della calzata e dell areazione ma hanno un difetto insuperabile come il rumore che li fanno diventare improponibili
E come si e visto pure la stessa Nolan lo sa e ne fa pubblica ammenda

[/QUOTE]i miei accordi con Nolan nn penso vi riguardino.Io ho fatto più di ql che fosse nelle mie possibilità mettendo l'azienda nelle condizioni di sapere.Le sabbie mobili nn mi fanno paura, e mai sarò prevenuto nel giuducare qlcs, solo per fare piacere a qlcn.Cmq penso che abbiamo perso di vista l'argomento assistenza e problemi del casco e piuttosto si faccia la caccia al tester o al produttore.Mi limiterò ad leggere i post futuri e intervenire qnd se si tornerà sugli argomenti.[/QUOTE]

Qui non si fa ne la caccia al tester ne al produttore, ti si fanno solo notare tutte le incongruenenze che hai scritto in questi giorni e ti abbiamo invitato ad essere un po piu obbiettivo nei tuoi giudizi
Hai difeso la Nolan piu di quanto alla fine abbia fatto la stessa azienda, sei praticamente un taleban-nolanista
Da parte mia ti ringrazio pure per aver creato un piccolo canale con l azienda sperando che serva a farmi utilizzare il casco che ora come ora e posato su di uno scaffale a prendere polvere
sergius68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2010, 09:48   #78
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

Circa i risultati dei test su moto e materiali, non a caso Moto Magazine li fa doppi: quelli dei tester professionali e in laboratorio, più quelli molto più significativi dell'utente normale in condizioni reali.
Con particolare attenzione a quello che a noi motociclisti normali (non da bar) interessa di più: la praticità d'uso.
Il resto, perdonatemi, sono fesserie da brochure pubblicitaria.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2010, 14:55   #79
CrisGen
Mukkista
 
Registrato dal: 12 Jan 2005
ubicazione: Pozzuoli (NA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
Circa i risultati dei test...
Permettimi di quotarti e di aggiungere un piccolo particolare che ho dimenticato di annotare nel mio precedente intervento.

Da un casco che costa 300 euro non in fibra pretendo quantomeno il confort oltre alla scontata sicurezza.

Particolari attenzioni costruttive e scelta di materiali top li lascio ovviamente a caschi più costosi e appartenenti ad altra categoria, consapevole di dover aggiungere altri eurini ma almeno sono sicuro di non raggiungere la meta a 500Km intontito per il rumore
__________________
R1200GS Adv 08 Magnesium..."Happy Giant"
ABS? Yesss http://tinyurl.com/bh9nh7
CrisGen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2010, 15:27   #80
CrisGen
Mukkista
 
Registrato dal: 12 Jan 2005
ubicazione: Pozzuoli (NA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mario.crott Visualizza il messaggio
ho più volte detto che il 103 ha problemi di rumore, ho detto che anche che l'n90 ne risolto Parecchi.Nn ho mai detto che fosse silenzioso.Rientra nei limiti dei db richiesti.Ho confermato che la leva crea turbinio...Ciò che nn mi va è che per forza qlcn debba convincere altri che il prodotto sia scarso.Io ho fatto le mie rimostranze senza obbligare nessuno.i miei accordi con Nolan nn penso vi riguardino.Io ho fatto più di ql che fosse nelle mie possibilità mettendo l'azienda nelle condizioni di sapere.Le sabbie mobili nn mi fanno paura, e mai sarò prevenuto nel giuducare qlcs, solo per fare piacere a qlcn.Cmq penso che abbiamo perso di vista l'argomento assistenza e problemi del casco e piuttosto si faccia la caccia al tester o al produttore.Mi limiterò ad leggere i post futuri e intervenire qnd se si tornerà sugli argomenti.
Ciò che non ti và, permettimi di evidenziartelo qualora ti fosse sfuggito, è reciproco ovvero che qualcuno debba per forza convincere altri che il prodotto è valido nonostante.....vabbè.

Ci mancherebbe che i tuoi rapporti lavorativi con Nolan siano affar nostro, sono problemi tuoi e di nessun altro.
Ci consentirai però di avere un minimo di perplessità sulla tua obiettività di giudizio se solo perdessi 5 minuti del tuo tempo per rileggerti e forse scoprirai i tuoi interventi un pò troppo soggettivi e campanilistici per essere considerati super partes.

Dici di aver messo Nolan nelle condizioni di sapere.
E' lecito sapere di cosa li hai messi a conoscenza?
Credo e spero che tu abbia messo già in passato la Nolan in condizione di sapere la reale bontà del loro prodotto attraverso i tuoi test e che quindi il prodotto è rumoroso.
Che tu intervenga in un forum cercando di fare da tramite tra un cliente insoddisfatto e la Nolan non può che farti onore ma al tempo stesso ti espone a critiche e commenti che purtroppo devi accettare altrimenti era meglio che stavi in silenzio monitorando il tuo lavoro di tester raccogliendo critiche e giudizi degli utenti per valutare la bontà del tuo lavoro.

Mi spiace davvero molto che tu ti senta tanto offeso dal non continuare nei tuoi interventi, specialmente nel darci quelle info utili riguardo la difettosità grave di C2 e C3 di cui parlavi prima.
Devi quindi darmi atto che non mi sbagliavo affatto quando ti parlavo delle sabbie mobili, dentro le quali sei purtroppo finito e dalle quali te ne esci con un un "Mi limiterò ad leggere i post futuri e intervenire qnd se si tornerà sugli argomenti.".
Davvero un gran peccato
__________________
R1200GS Adv 08 Magnesium..."Happy Giant"
ABS? Yesss http://tinyurl.com/bh9nh7
CrisGen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2010, 15:37   #81
BENCI
Mukkista
 
L'avatar di BENCI
 
Registrato dal: 11 Aug 2007
ubicazione: Napoli
predefinito

... Sarà stato richiamato dalla nolan ... :-)
__________________
R1300R
BENCI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2010, 16:30   #82
mario.crott
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 Apr 2009
ubicazione: bergamo
predefinito

CriGen ti dico che sapevo bene che mi sarei esposto qnd ho deciso di dire la mia, ma nn pensavo che la cosa finisse tanto sul personale.Offeso??? sinceramente no, ma se è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto sul forum, penso che ne passerà dell'altro.NN ho la coda di paglia, ma rendo la critica a qlcn più facile nn rispondendo più.Io ho fatto più di qnt dovessi.Per gli Schubert??ci mancherebbe che adesso ne parlassi....Su alcune famose riviste se ne è parlato nei mesi scorsi.Troverei qlch vero intellettuale che sicuramente avrà tempo di andarsi a leggere gli articoli.
Auguro a tutti di avere la giusta attenzione da Nolan per gli aggiornamenti ai caschi.
mario.crott non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2010, 17:00   #83
BENCI
Mukkista
 
L'avatar di BENCI
 
Registrato dal: 11 Aug 2007
ubicazione: Napoli
predefinito

... ma perfavore ....
__________________
R1300R
BENCI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2010, 17:19   #84
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

tutti molto suscettibili. Meno male che si discuteva solo di caschi e non di politica o calcio.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2010, 19:56   #85
BENCI
Mukkista
 
L'avatar di BENCI
 
Registrato dal: 11 Aug 2007
ubicazione: Napoli
predefinito

... Rotfl ...
__________________
R1300R
BENCI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 08:26   #86
lando70
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 06 Oct 2010
ubicazione: milano
predefinito

Ciao a tutti, devo dire che alla fine mi avete incuriosito e parecchio…..e siccome io sono un testone, alla fine ho dovuto provare i fatidici caschi, anche xche ero intenzionato a comprare un N90.
Vi racconto la mia giornata di ieri, mi sono preso una giornata di ferie e mi sono fatto la MI-GE con la mia F800R.
Sono riuscito a procurarmi i due caschi “N103 lo ha un mio amico scontento come voi e quindi non lo usa” “N90 me lo sono fatto prestare da un mio amico rivenditore”.

Bene ora Partiamo!!!
Calzo N103….
• Calzata molto comoda
• Il casco si posiziona bene in testa anche se risulta un po’ pesantino.
• Chiusura scocca Buona.

Via…..prima,seconda,terza…..arrivato intorno i 100KM/H ho cominciato a sentire un fischio terribile….ragazzi devo dire proprio che avevate ragione, alla prima piazzola mi sono fermato e immediatamente tolto!!!!!!
Ho avuto lo stesso problema con il C2 ma non era così tremendo il rumore!!! Avrei voluto provare la ventilazione ma non ci sono riuscito!!!!

OK casco n°2 N90.
• Calzata molto buona pure lui.
• Il casco si posiziona bene ed è molto più leggere del N103 “l’unica cosa che percepisci è il confort interno meno curato rispetto N103”
• Chiusura scocca Buona.

Ok partenza, e sono rimasto piacevolmente colpito!!!!!! non c’erano fischi, ma il classico fruscio da apribile mai fastidioso.
I due sportelli superiori funzionano alla grande entra un sacco d’aria devo dire un po’ localizzata ma si percepisce molto bene….Quelli sulla mentoniera pure loro fanno il loro lavoro molto bene, si sente una grande quantità d’aria sbattere sulla visiera, è vero che avevo il visierino interno siliconato, ma penso che ci siano buone possibilità che la visiera si disappanni solo con l’aria canalizzata delle prese.
Ho preso anche un piccolo scroscio d’acqua e nessun infiltrazione strana sia dalla visiera che dalle prese, mentre il mio C2 aveva problemi di acqua dalla visiera…!
Alla fine mi sono fatto Andata e Ritorno con N90 senza nessun problema, e quindi una lancia la spezzo volentieri al nostro mitico Tester Mario.crott xche i miglioramenti ci sono stati è vero!!!!!

Tornato in quel di Milano il casco me lo sono comprato!!

Questa è la semplice descrizione, di una persona che come voi è molto attenta a quello che usa quando sale sulla moto e che ha questa passione da più di 15 anni , ci tenevo a darvi la mia opinione.
lando70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 08:45   #87
matteo10
TV Sorrisi e Canzoni doc
 
L'avatar di matteo10
 
Registrato dal: 04 Jun 2007
ubicazione: Modena
predefinito

Grazie per esserti iscritto solo per fare Milano-Genova e ritorno col nuovo silenziosissimo N90 e rendercene partecipi.
__________________
Immersi nelle difficoltà della vita, non sommersi.
matteo10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 09:06   #88
lando70
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 06 Oct 2010
ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteo10 Visualizza il messaggio
Grazie per esserti iscritto solo per fare Milano-Genova e ritorno col nuovo silenziosissimo N90 e rendercene partecipi.
Caro Matteo10
Non capisco questo tua ironia gratuita, e non capisco xche in questa sez di forum si voglia vedere del marcio quando almeno da parte mia il marcio non c'è!!
Ho solo riportato la mia esperienza ma non voglio insegnare niente a nessuno!

Io non sono nuovo di queste cose, prima di comprare un articolo se permetti lo provo, se la cosa ti e vi ha dato fastidio....bhe scusatemi tanto
lando70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 09:42   #89
FRANZ.cesco
Mukkista in erba
 
L'avatar di FRANZ.cesco
 
Registrato dal: 20 Mar 2005
ubicazione: TREVISO
predefinito

Mah...io ho avuto sia l' N100 che il 102 e l'N45....ottimo confort, nulla da dire....ma in quanto a silenziosità, lasciamo stare...dovevo sempre girare con i tappi...ora ho un C2 e devo dire che il salto di qualità c'è...non è silenziosissimo ma almeno accettabile. Peccato, xchè x la mia zucca, trovavo il Nolan molto più confortevole e meno faticoso nei lunghi viaggi....
__________________
Il colon padano della cantina.....
Gs 1100 /Velosolex3800
FRANZ.cesco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 09:51   #90
matteo10
TV Sorrisi e Canzoni doc
 
L'avatar di matteo10
 
Registrato dal: 04 Jun 2007
ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lando70 Visualizza il messaggio
Caro Matteo10...
Se rileggi i miei interventi precedenti vedrai che sono tra i pochi ad aver elogiato il sevizio ricevuto da Nolan ma il tempismo della tua iscrizione al forum solo per portare questa testimonianza è quantomeno singolare.

Buone prove.
__________________
Immersi nelle difficoltà della vita, non sommersi.
matteo10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 10:17   #91
lando70
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 06 Oct 2010
ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteo10 Visualizza il messaggio
Se rileggi i miei interventi precedenti vedrai che sono tra i pochi ad aver elogiato il sevizio ricevuto da Nolan ma il tempismo della tua iscrizione al forum solo per portare questa testimonianza è quantomeno singolare.

Buone prove.
Giusto per chiarezza e correttezza verso tutti.

2 Settimane fa, parlavo con un mio amico di caschi e gli avevo detto che volevo cambiare il casco, lui mi dice di andare a vedere questo forum!! e così ho fatto, visto che ero interessato ad un N90 ma non xche è nolan anche perche di caschi nolan non ne ho mai messi!!! xche tra quelli esposti era un buon compromesso qualità/prezzo, entro in questa sezione e fortuna vuole che si parlava proprio di n103 e n90 alla fine come ho detto sono un testone e li ho pravi entrambi!! tutto qua!
lando70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 10:18   #92
BENCI
Mukkista
 
L'avatar di BENCI
 
Registrato dal: 11 Aug 2007
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lando70 Visualizza il messaggio
Caro Matteo10
Non capisco questo tua ironia gratuita, e non capisco xche in questa sez di forum si voglia vedere del marcio quando almeno da parte mia il marcio non c'è!!
Ho solo riportato la mia esperienza ma non voglio insegnare niente a nessuno!

Io non sono nuovo di queste cose, prima di comprare un articolo se permetti lo provo, se la cosa ti e vi ha dato fastidio....bhe scusatemi tanto


salutaci la Nolan e supermario croft .... quasi mi offendevo per il tentativo di presa per il chiulo ... ma dai è un forum di moto e di persone perbene ... ps. comprati il caberg .. un altro pianeta .... 20 euro di differenza ...

... ma vedi tu ...
__________________
R1300R
BENCI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 10:34   #93
lando70
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 06 Oct 2010
ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BENCI Visualizza il messaggio
salutaci la Nolan e supermario croft .... quasi mi offendevo per il tentativo di presa per il chiulo ... ma dai è un forum di moto e di persone perbene ... ps. comprati il caberg .. un altro pianeta .... 20 euro di differenza ...

... ma vedi tu ...
Ok ragazzi pensatela un po come volete mi rimbalzate!
cavolo si stà parlando di caschi, ma cosa avete addosso....!?
sembra che siete bravi solo voi...!!
lando70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 10:36   #94
BENCI
Mukkista
 
L'avatar di BENCI
 
Registrato dal: 11 Aug 2007
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lando70 Visualizza il messaggio
Ok ragazzi pensatela un po come volete mi rimbalzate!
cavolo si stà parlando di caschi, ma cosa avete addosso....!?
sembra che siete bravi solo voi...!!


ma sei romano ed un pò coatto ???? me rimbalziiiii ....


ps: si scherza
__________________
R1300R
BENCI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 10:51   #95
lando70
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 06 Oct 2010
ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BENCI Visualizza il messaggio
ma sei romano ed un pò coatto ???? me rimbalziiiii ....


ps: si scherza
Si Benci ci hai preso Romano trasferito a Milano...e fiero di esserlo!

Vedi si scherzera pure "anche se non lo capisco" ma quello che proprio non capisco è xche mi devi far passare x quello che non sono....così solo per il gusto di far battutine simpatiche o risultar divertente!?
lando70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 10:51   #96
Rutto
Mukkista doc
 
Registrato dal: 31 Mar 2008
ubicazione: Udine
predefinito

adesso ho capito come questo thread staziona nella TOP 10' da così tanto tempo
__________________
R1200R nera filetto bianco
Rutto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 11:29   #97
BENCI
Mukkista
 
L'avatar di BENCI
 
Registrato dal: 11 Aug 2007
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lando70 Visualizza il messaggio
Si Benci ci hai preso Romano trasferito a Milano...e fiero di esserlo!

Vedi si scherzera pure "anche se non lo capisco" ma quello che proprio non capisco è xche mi devi far passare x quello che non sono....così solo per il gusto di far battutine simpatiche o risultar divertente!?

.. lo spiego, così se ti mando a quel paese la ragione sarà nota ...

C'è una disputa in corso sui caschi (nolan 102-103.n90- caberg sintesi), interviene un mitico tester Nolan con opinioni discordanti da "noi" che i caschi li usiamo tuti i giorni ...
... vengono fuori, con un tempismo "svizzero", e-mail dal servizio clienti nolan che finalmente rispndono a richieste di anni addietro ...

... poi tu! Un nuovo iscritto (data iscrizione il giorno della disputa) che ha provato entrambi i caschi (103 e n90 - l'ultimo, secondo nolan, dovrebbe aver risolto i problemi del 103 - cosa che non è accaduta ), e dice che l'n90, provato in tutte le condizioni possibili, è un ottimo casco e lo ha pure comprato !!!

... ascolta, tu sarai pure fiero di essere romano, ma non pensare nemmeno lontanamente che quì ci sono sprovveduti ...
... e mi fai essere pure OT
__________________
R1300R

Ultima modifica di BENCI; 08-10-2010 a 11:39
BENCI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 11:30   #98
CrisGen
Mukkista
 
Registrato dal: 12 Jan 2005
ubicazione: Pozzuoli (NA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lando70 Visualizza il messaggio
....così solo per il gusto di far battutine simpatiche o risultar divertente!?
IL tuo amico oltre ad averti messo al corrente che c'era un thread aperto per l'N90 avrebbe però dovuto aggiungere che questo è un covo di marpioni sempre pronti allo sberleffo e al gioco. ma anche di persone davvero esperte e preparate
Tutto questo sempre e solo in tono goliardico

Con il tempo ti ci abituerai e anche tu ti ritroverai a fare battutine giusto per scherzare un pò e quindi senza cattiveria ma sempre pronto ad aiutare l'amico forumista in difficoltà.

Sei senz'altro la persona più sincera di questo mondo ma vorrai anche convenire che a qualcuno può sembrare una strana coincidenza la tua iscrizione e relativo intervento proprio in questo momento.

Tornando in tema e quindi In Topic, che moto hai?
__________________
R1200GS Adv 08 Magnesium..."Happy Giant"
ABS? Yesss http://tinyurl.com/bh9nh7
CrisGen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 11:32   #99
BENCI
Mukkista
 
L'avatar di BENCI
 
Registrato dal: 11 Aug 2007
ubicazione: Napoli
predefinito

.. avrà un 1200 gs adv ! ... penso ...
__________________
R1300R
BENCI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 11:55   #100
CrisGen
Mukkista
 
Registrato dal: 12 Jan 2005
ubicazione: Pozzuoli (NA)
predefinito

BENCI, mi sono riletto il suo post una decina di volte e devo dire che, premesso il beneficio del dubbio lecito e doveroso, sembra un intervento sincero fino a quando arriva a dire:
Quote:
Originariamente inviata da lando70 Visualizza il messaggio
una lancia la spezzo volentieri al nostro mitico Tester Mario.crott xche i miglioramenti ci sono stati è vero!!!!!
Fossimo in un forum Ducati e stessimo parlando di Guareschi potrei anche capire tanto slancio, ma qui......mah!!!

Comunque dice che moto ha ed è una F800R...una Naked...doppio mah!!
Prima il tester dice che un cupolino ampio e protettivo come per l'Adv aiuta ad eliminare parte del rumore e poi leggi che su una Naked (F800R) è silenzioso.
Quasi quasi oggi vado dal mio amico rivenditore Nolan e mi faccio prestare un N90
__________________
R1200GS Adv 08 Magnesium..."Happy Giant"
ABS? Yesss http://tinyurl.com/bh9nh7
CrisGen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati