Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1200C tutte le versioni


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-01-2017, 10:34   #1
rosario.giovanditti
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Jan 2008
ubicazione: Taranto
predefinito Mono posteriore

Buongiorno a tutti. A circa 85000 Km ho deciso dimettere mani alle sospensioni della mia bella.
Dopo varie ricerche su costi ed efficienza ho optato per una revisione del solo mono posteriore. Mi sono rivolto a Giotek di firenze.
Se ricercate sulla rete ne troverete un gran parlare su tutti i forum di moto.
Beh questo post è volto a pubblicizzare il gran lavoro svolto da giorgio (in arte Giotek).
Moto finalmente più ordinata e composta in ogni situazione; è incredibile come ci si abitui anche ad anomalie eclatanti, magari modificando il proprio stile di guida, facendole infine diventare normali.
Un grazie a Giotek ed al suo meticoloso lavoro. Mi ha sostituito parapolveri e para acqua, sostituzione olio con il silkolene più performante dell'originale.
Con l'occasione dello smontaggio del mono ho approfittato per smontare anche il telaio posteriore per aprire l'airbox e cambiare i manicotti dei corpi farfallati oramai ingottiti dagli anni ( 18:-) ). Aprendo l'airbox non potevo non pulire i condotti di bypass dei corpi farfallati e le viti di regolazione degli stessi e vi assicuro che anche lì il cambio è stato radicale chiaramente sopratutto ai bassi regimi, moooolto più regolare e dolce senza on off eo strattoni.....
Poi dopo una buona regolazione gioco valvole ho rimontato tutto e ora sono di nuovo

Pubblicità

rosario.giovanditti non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati