Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI

Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI
Forum dedicato al contatto l'azienda


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-01-2019, 10:25   #451
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Ciao cit,
scrivimi in privato i dettagli che cerco di capire qual è il problema.
A naso e senza sapere i dettagli ti direi che c'è un'incongruenza tra il sesso inserito per il conducente abituale e il codice fiscale. Può essere?
A presto

Pubblicità

__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-2019, 15:19   #452
Bryzzo850
Mukkista doc
 
Registrato dal: 20 Apr 2010
ubicazione: catania
predefinito

Ho effettuato ieri la variazione del veicolo assicurato e caricato i documenti richiesti sul sito ma non ho ancora ricevuto per email la nuova polizza.
Domani devo ritirare la nuova moto e vorrei sapere se è stata registrata la variazione
Grazie
Bryzzo850 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2019, 13:58   #453
samsaraxever
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Mar 2014
ubicazione: Lanuvio
predefinito 2 moto

Buongiorno,
sono già stato cliente LaParisienne nel 2016, poi non ho rinnovato nel 2017 a causa di un bell'aumento di prezzo sul vostro preventivo di rinnovo (ovviamente a fronte di 0 incidenti)....
Vedo ora che i prezzi sono tornati competitivi, per cui sarei intenzionato ad assicurare nuovamente la mia moto con voi, ma a giorni acquisterò una seconda moto, che vorrei quindi assicurare ed alternare alla prima (ovviamente con guida esclusivissima); posso farlo? Con quale procedura?

Altra domanda: ho due moto "storiche" (ASI o FMI): prevedete polizze anche per questo tipo di moto?
Grazie mille per l'attenzione.

sam
samsaraxever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2019, 16:13   #454
polpopunk
Pivello Mukkista
 
L'avatar di polpopunk
 
Registrato dal: 10 Nov 2017
ubicazione: Cape Canaveral
predefinito

Sarei interessato anche io ad avere più info specialmente da chi ha già sottoscritto una polizza
polpopunk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2019, 10:20   #455
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bryzzo850 Visualizza il messaggio
Ho effettuato ieri la variazione del veicolo assicurato e caricato i documenti richiesti sul sito ma non ho ancora ricevuto per email la nuova polizza.
Domani devo ritirare la nuova moto e vorrei sapere se è stata registrata la variazione
Grazie
Ciao Bryzzo850, com'è andato il ritiro?

Quote:
Originariamente inviata da samsaraxever Visualizza il messaggio
Vedo ora che i prezzi sono tornati competitivi, per cui sarei intenzionato ad assicurare nuovamente la mia moto con voi, ma a giorni acquisterò una seconda moto, che vorrei quindi assicurare ed alternare alla prima (ovviamente con guida esclusivissima); posso farlo? Con quale procedura?

Altra domanda: ho due moto "storiche" (ASI o FMI): prevedete polizze anche per questo tipo di moto?
Grazie mille per l'attenzione.
Ciao samsaraxever,
per il momento non è possibile stipulare un'assicurazione per gestire due moto contemporaneamente e alternarsi alla guida di una delle due.
Ti ricordo che le nostre polizze sono sospendibili una volta per annualità assicurativa, per minimo 30 e massimo 360 giorni e la sospensione non è possibile negli ultimi 60 giorni di copertura.
Quello che puoi fare, quindi, è utilizzare una moto per sei mesi, sospendere la polizza e iniziare ad usare l'altra per i restanti 6 mesi.
Certamente è possibile assicurare mezzi di rilevanza storica ma non ci sono particolari condizioni vantaggiose.

Ciao polpopunk,
se hai bisogno di info o chiarimenti chiedi pure, in attesa dei feedback di altri utenti assicurati.

Buona giornata a tutti
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2019, 18:54   #456
samsaraxever
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Mar 2014
ubicazione: Lanuvio
predefinito

Grazie mille per la risposta.

sam
samsaraxever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2019, 08:22   #457
GASSE
Mukkista doc
 
L'avatar di GASSE
 
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: Siena
predefinito

Ho fatto due preventivi e...... per il 1150 ottimo prezzo, ma per il CBR è più alto dell'assicurazione classica in ufficio...
__________________
Honda ST 1300 Pan European

Un saluto a Panz che è sempre con noi.
GASSE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2019, 09:02   #458
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Ciao GASSE, il mio consiglio personale è di fare il preventivo circa 30 giorni prima della scadenza. Per il resto, è normale che su alcuni mezzi siamo competitivi e su altri meno. Se no non esisterebbero le altre Compagnie
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2019, 12:05   #459
ayrton1966
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ayrton1966
 
Registrato dal: 07 Mar 2012
ubicazione: milano
predefinito

Buongiorno a voi, una domanda, ho gia fatto un preventivo per la mia Bmw e volevo farlo per la Vespa px 200 che scade ad agosto, ma non mi fa andare avanti. Potete predisporlo voi?
__________________
Vespa 50 N, Bmw R1150R, Honda CBF 1000 ABS
ayrton1966 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2019, 12:25   #460
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Ciao ayrton,
i nostri preventivi hanno validità per 60 giorni.
Personalmente, ti consiglio di calcolarlo circa un mese prima della scadenza. Avere una quotazione adesso sarebbe inutile e a volte fuorviante...
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2019, 12:35   #461
ayrton1966
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ayrton1966
 
Registrato dal: 07 Mar 2012
ubicazione: milano
predefinito

ok grazie mille, era più che altro per abbinare gia una targa che è di tipo vecchio e non mi fa l'abbinamento con il modello di veicolo.Comunque grazie e più avanti vi scrivo.
Buona giornata.
__________________
Vespa 50 N, Bmw R1150R, Honda CBF 1000 ABS
ayrton1966 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2019, 20:33   #462
andrea.g1972
Mukkista doc
 
L'avatar di andrea.g1972
 
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
predefinito

Ciao riprendo da qui la discussione sul mio problema..
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=493935&page=2

Sabato attorno alle 12:00 ritirerò un GS ADV 2018 a circa 250Km da casa. Arriverò dal concessionario (BMW Motorrad Roma) con il mio GS STD per permutarlo con la ADV.

Il problema è la difficoltà nel fare lo switch della assicurazione "istantaneo" tra la moto che lascio e quella che prendo.

IL problema è ancora irrisolto anche se sono stato contattato e spiego perché:

Per fare il passaggio assicurazione dalla vecchia alla nuova mi è stato chiesto dall'assicuratore che molto gentilmente mi ha contattato (e che ringrazio):
libretto della nuova moto, passaggio di proprietà della nuova moto, passaggio della vecchia moto e documento.

E' chiaro che io fino a Sabato mattina non posso inviare questi documenti e temo che contattare Motoplatinum di Sabato mattina per concludere sia impossibile.
Non posso neanche assolutamente rimanere a Roma a dormire 2 notti fino a lunedì per cui avevo optato per fare subito la polizza nuova con la documentazione che il conce miinvierà della ADV e poi annullare quella sulla STD. Ma l'operatore me lo ha sconsigliato anche perché perderei la quota della assicurazione incendio e furto.

Anche su questo vorrei chiarimenti: ho pagato l'assicurazione il 7 gennaio oggi a 15gg di distanza se annullo per vendita moto perdo i soldi della quota antifurto, e quindi 200Euro su un totale di 300Euro....perchè?

Grazie
__________________
R1200GS ADV '18
andrea.g1972 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2019, 20:46   #463
Geminino77
Mukkista
 
L'avatar di Geminino77
 
Registrato dal: 17 Apr 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Ti ricordo che siamo operativi come Motoplatinum 7 giorni su 7 sabato e domenica....compresi
__________________
R1200rt08-r1200rt10-r1200rtlc-r1200gs adv lc...
Geminino77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2019, 20:27   #464
andrea.g1972
Mukkista doc
 
L'avatar di andrea.g1972
 
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
predefinito

Ciao,

giusto per la cronaca. Stamani Motoplatinum mi ha contattato con una proposta che soddisfa e risolve il mio problema. Sabato Mattina invio i due passaggi per whatzupp o per @mail e mi fanno nel giro di poco tempo lo switch della assicurazione. Grazie!!

Vediamo Sabato se tutto si completa per il meglio. Terrò aggiornato il post grazie ancora
__________________
R1200GS ADV '18
andrea.g1972 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2019, 09:32   #465
mannic79
Mukkista in erba
 
L'avatar di mannic79
 
Registrato dal: 21 Oct 2011
ubicazione: Padova
predefinito

Ciao, dovrei andare a prendere una moto usata a 200 km da casa, pensavo di assicurarla prima e tornare a casa in sella...
Ho fatto un preventivo nel portale inserendo tutti i dati perchè la targa non è ovviamente associata alla mia data di nascita.
Vorrei sapere se è fattibile fare il passaggio in mattinata,mandare via telefono le foto di tutti i documenti, pagare, ed essere assicurato in tempi brevi. Mi sembra di aver letto che solitamente l'assicurazione parte dalle 00 00
Grazie mille
__________________
Tuono V4- Transalp 600
mannic79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2019, 10:43   #466
Karlo1200S
Più scemo
 
L'avatar di Karlo1200S
 
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Ho assicurato l'ultima arrivata con Motoplatinum, prezzo eccezionale, se continuano cosi gli trasferirò tanti mezzi...
__________________
RT LC'14 63K-CB1300S'13 34K-SMT 990'11 36K-XCHALLENGE'07 27K-K100RS 16V'89 103K-R80G/S'81 54K
Karlo1200S non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2019, 15:26   #467
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mannic79 Visualizza il messaggio
Ciao, dovrei andare a prendere una moto usata a 200 km da casa, pensavo di assicurarla prima e tornare a casa in sella...
Ho fatto un preventivo nel portale inserendo tutti i dati perchè la targa non è ovviamente associata alla mia data di nascita.
Vorrei sapere se è fattibile fare il passaggio in mattinata,mandare via telefono le foto di tutti i documenti, pagare, ed essere assicurato in tempi brevi. Mi sembra di aver letto che solitamente l'assicurazione parte dalle 00 00
Grazie mille
Ciao mannic79,
la cosa migliore da fare sarebbe fare il passaggio di proprietà, senza il quale non sarebbe possibile fare la polizza, per esempio il giorno 28. Farci avere copia del passaggio, libretto e doc d'identità, così da ottenere il preventivo acquistabile. Acquistare la polizza con carta (di credito o prepagata) così da avere decorrenza alla mezzanotte e poter ritirare la moto il giorno 29.
Rimango a disposizione.
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2019, 16:27   #468
mannic79
Mukkista in erba
 
L'avatar di mannic79
 
Registrato dal: 21 Oct 2011
ubicazione: Padova
predefinito

Capito grazie, vista la distanza volevo tentare di fare tutto in giornata...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
Tuono V4- Transalp 600
mannic79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2019, 18:49   #469
andrea.g1972
Mukkista doc
 
L'avatar di andrea.g1972
 
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea.g1972 Visualizza il messaggio
Ciao,

giusto per la cronaca. Stamani Motoplatinum mi ha contattato con una proposta che soddisfa e risolve il mio problema. Sabato Mattina invio i due passaggi per whatzupp o per @mail e mi fanno nel giro di poco tempo lo switch della assicurazione. Grazie!!

Vediamo Sabato se tutto si completa per il meglio. Terrò aggiornato il post grazie ancora
Scusate il quote totale ma ci sta per dare seguito alla vicenda.

Switch assicurazione tra moto vecchia e nuova in pochissimi minuti grazie infinite a Motoplatinum.
__________________
R1200GS ADV '18
andrea.g1972 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2019, 23:05   #470
bissgalili
Pivello Mukkista
 
L'avatar di bissgalili
 
Registrato dal: 27 May 2010
ubicazione: Bs
predefinito

Fatta ieri per il GS.
Ho messo tutte le opzioni e ho risparmiato 100€ rispetto alla vecchia assicurazione che oltre tutto non prevedeva tutela legale, rivalsa, assistenza stradale, infortuni conducente...
Peccato che non ci sia anche per l'auto.

Alberto
__________________
Gs1200
bissgalili non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2019, 17:13   #471
Simo1000XR
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 16 Nov 2018
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ayrton1966 Visualizza il messaggio
Grazie mille, quindi dovrò proseguire la storia assicurativa della Vespa, visto che è gia stata assicurata in precedenza.
Oppure dopo 5 anni senza assicurazione riparti da 0!
__________________
BMW S1000XR Triple Black 2019
Simo1000XR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2019, 13:43   #472
biancpi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Nov 2016
ubicazione: Potenza
predefinito

Salve Motoplatinum,
ho richiesto ieri un preventivo per la mia moto con decorrenza 03.02.2019 (l'attuale copertura assicurativa scade alle 24.00 di domenica). Al momento non ho ricevuto alcun riscontro. Ci sono speranze di riuscire a stipulare prima della scadenza dell'attuale polizza?
Grazie
biancpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2019, 13:55   #473
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Ciao biancpi,
mi scrivi in privato la targa della moto e il tuo indirizzo email?
Grazie!
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2019, 14:06   #474
biancpi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Nov 2016
ubicazione: Potenza
predefinito

Fatto, grazie.
biancpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2019, 12:59   #475
biancpi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Nov 2016
ubicazione: Potenza
predefinito

Stipulato contratto questa mattina, tutto come previsto, codnizioni ottime. Ringrazio Motoplatinum per la celerità, la disponibilità e la cortesia.
biancpi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati