Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-02-2018, 16:44   #11
mimmotal
Mukkista doc
 
L'avatar di mimmotal
 
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
predefinito

Con le Z8 mi ci sono trovato bene ma dopo 8.000 km ero sulle tele ... e io faccio tanti km.

Roadtec 01, un deciso salto di qualità; dopo 11.000 km l'anteriore mi ha suggerito di cambiarle. L'unico appunto era la rumorosità quando piegavo comparsa dopo qualche migliaio di km. Una cosa buffa: in rettilineo silenziose, appena incominciavo a piegare cominciava il rumore.

Dunlop SmartRoad 3, le ho montate da 3.000 km. All'inizio mi hanno fatto un effetto strano ... in seguito, o mi sono adatta io a loro (o loro a me ) la moto gira bene ... per ora ancora piccola preferenza per i Roadtec

Come vedi non ti parlo di prestazioni ma di sensazioni perché sono convinto di non essermi mai avvicinato ai limiti dei pneumatici; nonostante non sia proprio un fermone i pneu di nuova generazione specifici per le moto pesanti sono comunque eccellenti.

Sono molto curioso di provare i nuovi Michelin PR5 ... sulla moto precedente avevo fatto sempre la stessa trafila di prove e alla fine quelli con cui mi trovavo meglio erano proprio i Michelin (dai PR2 al PR4 li ho usati tutti). L'unico problema che avevo era che dopo i 5.000 km compariva un labbro sui bordi degli intagli e un po di scalinatura specialmente sull'anteriore. Voglio vedere se i PR5 hanno superato questa problematica.

A proposito ... è molto difficile che faccia autostrada ... solo per vacanze lunghe se vado lontano
__________________
Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
mimmotal non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati