Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2005, 16:16   #1
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
predefinito Tank della ADV su GS1150 standard.

Ciao a tutti.

Tempo fa avevo accarezzato l'idea di prendermi un serbatoio maggiorato di una R1150GS ADV usata in vendita in un negozio di moto che vedevo ogni giorno sulla strada per andare a lavorare, stavo quasi per convincere il tipo a "scambiare" i due serbatoi (dietro congrua differenza da parte mia) ma nessuno dei due era sicuro che il serbatorio maggiorato della ADV (originale, non di terze parti) calzasse sulla mia GS1150 normale.
Anche se la moto in oggetto è stata venduta mi rimane il dubbio, sono intercambiabili?
Nessuno di voi ha mai corrotto un concessionario per fare lo scambio prendendosi carico anche della eventuale riverniciatura e per non tenersi in casa il proprio pagando per intero quello da 31 litri?

Grazie dell'attenzione.

Pedro - Berghemmrader

Pubblicità

Berghemrrader non è in linea  
Vecchio 04-06-2005, 22:37   #2
alpneus
Mukkista doc
 
L'avatar di alpneus
 
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
predefinito

sono intercambiabili senza alcun problema ...
__________________
(.)(.) .. W
alpneus non è in linea  
Vecchio 05-06-2005, 19:14   #3
guidopiano
Il coraggio di ....
 
L'avatar di guidopiano
 
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Ciao a tutti.

Tempo fa avevo accarezzato l'idea di prendermi un serbatoio maggiorato di una R1150GS ADV usata in vendita in un negozio di moto che vedevo ogni giorno sulla strada per andare a lavorare, stavo quasi per convincere il tipo a "scambiare" i due serbatoi (dietro congrua differenza da parte mia) ma nessuno dei due era sicuro che il serbatorio maggiorato della ADV (originale, non di terze parti) calzasse sulla mia GS1150 normale.
Anche se la moto in oggetto è stata venduta mi rimane il dubbio, sono intercambiabili?
Nessuno di voi ha mai corrotto un concessionario per fare lo scambio prendendosi carico anche della eventuale riverniciatura e per non tenersi in casa il proprio pagando per intero quello da 31 litri?

Grazie dell'attenzione.

Pedro - Berghemmrader
vedo che sei collegato ...ti ho mandato un MP
guidopiano non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati