Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200R R1250R LC


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-2019, 23:31   #1
Mav_
infante Mukkista
 
Registrato dal: 12 Feb 2019
ubicazione: Milano
predefinito r1200r 2015 - Cavo corrente sul cruscotto

Ciao a tutti,
Ritirata la nuova arrivata e fatti i primi giretti tralascio commenti (strapositivi)

So che il tema è stato trattato più volte nel forum ma non ho trovato quello che fa al caso mio...se mi sono perso qualcosa...sorry

Nella mia vecchia moto avevo tirato un cavo dalla batteria al cruscotto, che terminava in prese USB stagne a cui collegavo il cellulare che usavo come navigatore.

Nella r1200r 2015 c'è una presa sul lato destro della sella che sarebbe perfetta, anche perchè è sotto chiave. Il conce mi ha regalato questo cavo https://equipment.bmw-motorrad.it/li...-per-accessori

Ho una serie di dubbi/problemi:
  • il cavo arriva al pelo sul cruscotto, passandolo sotto le carene/serbatoio
  • la parte terminale (usb) è veramente ingombrante e non saprei dove e come fissarlo sul manubrio o nei paraggi (anche perchè ho già il supporto per cell)
  • anche ammesso di risolvere i problemi sopra, è ok lasciare il cavo sempre montato? E' stagno?

Qualcuno di voi ci ha già sbattuto la testa? perchè lasciare il tel in carica sotto la sella col cavo ha poco senso...quando è scarico sei senza navigatore per un'oretta... allora tanto vale portarsi un power bank

grazie mille in anticipo

Pubblicità

Mav_ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati