Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Cartografia, Software e altre utility


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-01-2019, 22:07   #1
zonnet
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Sep 2010
ubicazione: Firenze
predefinito Cambio aree mappa Europa TT Home e tablet android

Ciao,
spero che qualcuno mi possa aiutare o comunque dirmi che quello che vorrei fare non è possibile. Ho un TT rider del 2013 che non ha scheda SD ma 4GB di memoria interna che non permettono adesso di caricare gli aggiornamenti dell’intera mappa europea (aggiornamenti a vita, almeno fino a che TT supporterà questo modello). TT offre però la possibilità di caricare quante volte si vuole aree diverse della mappa europea che contengono sottogruppi di paesi. In alcuni casi però può essere un problema. Per esempio se dovessi andare nei paesi scandinavi, l’area che include questi paesi non include però Italia ed Austria. Avendo a disposizione un computer il cambio tra l’area dell’Europa centrale a quella dell’Europa settentrionale si fa poco tempo mediante TomTom Home. Ma se si è in viaggio e non si ha un PC ma un tablet android? Certo potrei partire già con l’area dell’Europa settentrionale sul TT e arrangiarmi con il telefonino in Italia e Austria. Vi viene però in mente un modo geniale per fare il cambio dell’area mappa in viaggio usando il tablet e internet? Non esiste mi sembra un TomTom Home per android o simile. Il tablet tra parentesi vede il TT rider con tutte le sue cartelle se collegato usando una USB OTG. Sempre tra parentesi TT dice che le mappe non possono essere scaricate usando un adattatore per schede SD. Che ne pensate?
Grazie ciao

Pubblicità

__________________
R1150R 2006 ABS
zonnet non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati