Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori TOMTOM


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-01-2018, 15:51   #1
londinese
Mukkista doc
 
Registrato dal: 18 Jan 2016
ubicazione: Londra, U-kappa
predefinito Rider 450: streaming musica, connessioni e altre domande

Ho qualche domanda sul Tom Tom Rider 450; mi sono permesso di aprire un thread a parte perché quelli esistenti non coprono questi punti. Nel casco ho montato un Cardo Scala Packtalk. Il telefono è un Samsung s7, quindi Android.

Non ho capito come funzionano le connessioni se sei in moto. Il bluetooth del casco e il telefono vanno collegati al navigatore e non tra di loro, giusto? Ma, nello specifico, come si fa? Non c’è il rischio che telefono e auricolare, zozzoni , si accoppino tra di loro? Dopo tutto, ci saranno situazioni in cui esco senza navigatore, e in cui voglio collegare telefono e auricolare direttamente, quindi i due si ‘ricorderanno’ a vicenda.

Posso ascoltare musica (MP3, spotify / tidal, etc.) e avere le istruzioni del navigatore allo stesso tempo? Se uso la app TomTom sul telefono sì. Col Rider come faccio? È vero che coi TomTom non si può ma coi Garmin sì? Lo Scala ha 2 canali bluetooth; posso usarne uno per il navigatore e l’altro per il telefono? O poi il telefono si scasina e non sa più se mandare le telefonate al navigatore o all’auricolare nel casco?

Il Rider 450 ha un altoparlante integrato che consente di usarlo anche in auto? Vendono un ‘car dock’ quindi immagino di sì, ma vorrei confermare che non ci vuole un cavetto per collegarlo allo stereo della macchina.

Il Rider 450 o i modelli da auto (ad es il Go 5200) consentono di accettare e fare chiamate senza togliere le mani dal volante o dal manubrio, ad es urlando semplicemente “rispondi”? Col mio bluetooth Scala adesso faccio così, ad esempio.

Il Rider 450 si collega al sistema cloud di Tom Tom? Cioè se preparo un percorso sul PC me lo ritrovo sul navigatore, e viceversa?

Grazie!

Pubblicità

londinese non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2018, 15:20   #2
Albyus
infante Mukkista
 
Registrato dal: 26 Apr 2018
ubicazione: Segrate
predefinito ciao!!!

hai dato un po di risposte alle tue domande? Ho preso anche io un 450 ed ero curioso :-)
Albyus non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati