Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-04-2009, 19:12   #51
Roadwarrior
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
predefinito

Bravo, con l'export si risana l'economia ))

Pubblicità

Roadwarrior non è in linea  
Vecchio 27-04-2009, 20:00   #52
piega998
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Grazie Gioxx, non ci tengo a trovarli e come vedi non c'è nemmeno bisogno ci cercano loro.
piega998 non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 10:31   #53
immamai
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: riccione
predefinito

Bisognerà dividere il forum in esperti e in principianti per non urtare la conoscienza di professori illustri che non hanno pazienza e spirito di gruppo ma prendono sempre tutto sul serissimo qualsiasi discussione diventa una corrida non costruttiva ... ai professori dico basta scendete sulla terra e cominciate a comportarvi da intelligenti ,poi per il divertimento ci sono altre cose da fare se volete ve le posso dire e...........pace e amore immamai
__________________
BMW R1200S blak mamba
immamai non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 11:01   #54
Roadwarrior
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
predefinito

Ti quoto al 100% Immamai, cerchiamo di non disturbare questi pilotoni con le nostre inesattezze da pivelli (anche perchè poi si distraggono e non riescono più a rifilare un secondo al giro a Valentino). Ma va' va'...
Roadwarrior non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 11:18   #55
piega998
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da immamai Visualizza il messaggio
Bisognerà dividere il forum in esperti e in principianti per non urtare la conoscienza di professori illustri che non hanno pazienza e spirito di gruppo ma prendono sempre tutto sul serissimo qualsiasi discussione diventa una corrida non costruttiva ... ai professori dico basta scendete sulla terra e cominciate a comportarvi da intelligenti ,poi per il divertimento ci sono altre cose da fare se volete ve le posso dire e...........pace e amore immamai
Permettimi di dire Immamai, intervieni sempre alla C@ @zo, oppure non hai letto bene e non hai capito.

Personalmente anche quando si scrive in un forum cerco di non scrivere Str@n@ate. Sopratutto quando queste cose sono informazioni che possono essere utili.
Quando scrivo qualcosa sono certo di quello che scrivo al contrario di altri.

Gli altri a loro volta mi hanno smentito e non con il beneficio del dubio ma con forte sicumera.
Hanno escluso che i mezzi manubri fossero regolabili.
Il primo lo ha escluso con certezza.
Il secondo oltre ad aver scritto che l'ha visto di persona e quindi lo escludeva, lo ha chiesto anche ALCAPOOFFICINABMW.
In seguito ho solo voluto sottolineare che non scrivo baggianate, sempre per i motivi per cui sopra e ho voluto solo sottolineare che invece chi le ha scritte deve contare fino a MILLE e scrivere le cose solo se le sa.

Ora Immamai, in cosa ti senti piccato?

Ti senti accomunato a quelli che scrivono cose imprecise e vogliono comunque avere ragione?
piega998 non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 11:21   #56
piega998
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior Visualizza il messaggio
Ti quoto al 100% Immamai, cerchiamo di non disturbare questi pilotoni con le nostre inesattezze da pivelli (anche perchè poi si distraggono e non riescono più a rifilare un secondo al giro a Valentino). Ma va' va'...

Mi sa che confondi un pò di ruoli:
essere pilotoni non significa comunque sapere qualcosa in più rispetto alla tecnica in generale o alle dotazioni della moto che si vuole acquistare.

Poi postaci la foto della tua R1200S m'interessa vedere lo scarico, è una delle marmitte che sto valutando.
piega998 non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 11:24   #57
piega998
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da immamai Visualizza il messaggio
Bisognerà dividere il forum in esperti e in principianti per non urtare la conoscienza di professori illustri che non hanno pazienza e spirito di gruppo ma prendono sempre tutto sul serissimo qualsiasi discussione diventa una corrida non costruttiva ... ai professori dico basta scendete sulla terra e cominciate a comportarvi da intelligenti ,poi per il divertimento ci sono altre cose da fare se volete ve le posso dire e...........pace e amore immamai
Aggiungo che invece il forum non va assolutamente diviso come polemicamente suggerisci.
Diciamo invece che i principianti devono stare più con le orecchie aperte verso i professori e imparare la lezione.

E' così che si diventa professori.
piega998 non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 11:27   #58
teodoro gabrieli
Mukkista doc
 
L'avatar di teodoro gabrieli
 
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
predefinito

se avessi immaginato.....non avrei scritto una cippa......
__________________
"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
teodoro gabrieli non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 11:46   #59
Roadwarrior
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piega998 Visualizza il messaggio
Aggiungo che invece il forum non va assolutamente diviso come polemicamente suggerisci.
Diciamo invece che i principianti devono stare più con le orecchie aperte verso i professori e imparare la lezione.

E' così che si diventa professori.
Ah, abbiamo il professore e non lo sapevamo. E in cosa, se posso permettermi di chiederlo senza suscitare la tua ira? E chi stabilisce cosa si debba o non debba dire, tu? E perchè mai? E chi ti dice che io, o altri, siamo principianti? Credo che a te manchi un po' di sana modestia (altrimenti non ti definiresti professore, di cosa poi...). Per quanto mi riguarda non mi permetto neanche, come fai tu, di scrivere che dici cazzate, o altre frasi ingiuriose. D'altra parte, caro "professore", ex ore tuo te judico (questa magari vattela a far spiegare da un professore vero). Immamai ha soltanto scritto quello che appare evidente ogni volta che puntualizzi eventuali imprecisioni altrui, sempre stizzito e offensivo. Se io dico qualche inesattezza, come tanti, tanti altri, ne prendo atto, d'altra parte non faccio il meccanico di professione, ma il medico (guarda caso, sono un professore -vero- di medicina). E allora? Devo per questo sentirmi in colpa per qualcosa? E nei confronti di chi? Del pilotone di turno? No, l'unica cosa che mi sento di suggerire a questi tali è di esercitare un po' di più la sana arte dell'educazione, senza la quale qualsiasi forma di coesistenza, ancorchè di tipo virtuale, come quella su un forum, diventa un'arena di intolleranza e di reciproca sopraffazione.
Roadwarrior non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 11:48   #60
piega998
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Credo che la chiarezza sia una buona cosa da usare dappertutto a maggior ragione in un forum.
Quindi non vedo perchè non avresti dovuto aprire il 3D.
piega998 non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 11:50   #61
piega998
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior Visualizza il messaggio
Ah, abbiamo il professore e non lo sapevamo. E in cosa, se posso permettermi di chiederlo senza suscitare la tua ira? E chi stabilisce cosa si debba o non debba dire, tu? E perchè mai? E chi ti dice che io, o altri, siamo principianti? Credo che a te manchi un po' di sana modestia (altrimenti non ti definiresti professore, di cosa poi...). Per quanto mi riguarda non mi permetto neanche, come fai tu, di scrivere che dici cazzate, o altre frasi ingiuriose. D'altra parte, caro "professore", ex ore tuo te judico (questa magari vattela a far spiegare da un professore vero). Immamai ha soltanto scritto quello che appare evidente ogni volta che puntualizzi eventuali imprecisioni altrui, sempre stizzito e offensivo. Se io dico qualche inesattezza, come tanti, tanti altri, ne prendo atto, d'altra parte non faccio il meccanico di professione, ma il medico (guarda caso, sono un professore -vero- di medicina). E allora? Devo per questo sentirmi in colpa per qualcosa? E nei confronti di chi? Del pilotone di turno? No, l'unica cosa che mi sento di suggerire a questi tali è di esercitare un po' di più la sana arte dell'educazione, senza la quale qualsiasi forma di coesistenza, ancorchè di tipo virtuale, come quella su un forum, diventa un'arena di intolleranza e di reciproca sopraffazione.
Io invece la vedo diversamente, tu hai scritto un' inesattezza e non so perchè ma non ci vuoi stare.

Avresti dovuto stare in silenzio sulla correzione oppure scrivere scusate ho sbagliato.




Ma voi come le guardate le moto e avete le basi a sufficienza per notare certe raffinatezze?
Oppure , chi sono i tecnici che v'informano?

RICONFERMO: i semimanubri sono regolabili in 2 posizioni.

Si smontano i perni e tramite un eccentrico si riposizionano al nuovo angolo.

Che so anche quant'è ma non serve


piega998
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a piega998
Trova altri messaggi di piega998
Aggiungi piega998 ai tuoi contatti

Ieri, 08:55 #28
Roadwarrior
Mukkista in erba




Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bologna


--------------------------------------------------------------------------------

I semimanubri dell' HP NON sono regolabili, in quanto unico pezzo. Oltre che visivamente, mi è stato confermato dal capo-officina BMW. Se poi si smontino, non so come. Resto in attesa di dettagli, perchè mi interessa


Roadwarrior
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Roadwarrior
Trova altri messaggi di Roadwarrior
Aggiungi Roadwarrior ai tuoi contatti

Ieri, 09:37 #29
piega998
Pivello Mukkista


Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma


--------------------------------------------------------------------------------

I dettagli chiedili al tuo CAPO OFFICINABMW , io non sono un Capo officina


piega998
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a piega998
Trova altri messaggi di piega998
Aggiungi piega998 ai tuoi contatti

Ieri, 09:55 #30
Roadwarrior
Mukkista in erba




Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bologna


--------------------------------------------------------------------------------

Cacchio, toninopilotone si è offeso! Scusami sai se mi sono permesso di dubitare del tuo Verbo...


Roadwarrior
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Roadwarrior
Trova altri messaggi di Roadwarrior
Aggiungi Roadwarrior ai tuoi contatti

Ieri, 09:57 #31
piega998
Pivello Mukkista


Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma


--------------------------------------------------------------------------------

Non mi offendo mai.
Alcuni si pongono in posizione di inferiorità netta e guardano e ascoltano i concessionari e i loro tecnici come Totem.
Non immaginate il livello di professionalità media dov'è (non solo e unicamente BMW).
Le persone serie, professionali e con le palle quadre sono proprio poche.

--------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di piega998; a Ieri10:03

Dove stà la lesa maestà o la maleducazione?

Ultima modifica di piega998; 28-04-2009 a 11:52
piega998 non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 12:15   #62
Roadwarrior
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
predefinito

Ho capito, l'unica persona con le palle quadre sei tu. Quello che ti sfugge è che io, dopo la mia affermazione, ho preso atto che forse chi mi aveva informato fosse a sua volta in torto, di conseguenza mi sono posto in attesa di ulteriori delucidazioni da parte di chi me ne potesse fornire. E' lui il tecnico in questo caso, non io, e non mi pare che ciò significhi porsi in inferiorità. O tu quando vai dal medico discuti con lui la terapia, o con l'ingegnere i calcoli in cemento armato che ha fatto, o con chiunque altro? Questo non basta? Devo scusarmi? E di cosa? Ti ho forse insultato, come tu hai fatto con Immamai, ed anche con me, prendendomi per i fondelli con la storia del capofficinabmwtuttoattaccato? O sei così insicuro che basta una semplice confutazione di una tua affermazione per farti mettere sulla difensiva? Io mi scuso, sempre, se per caso offendo involontariamente qualcuno, o gli faccio , sempre involontariamente, qualche torto. Se dico una cosa inesatta, non mi pare di offendere nessuno, anzi mi metto ad aspettare che qualcuno mi corregga, e questo non lo ritengo un voltare la frittata, come da te affermato, ma anzi una prova di maturità e di educazione. Se la tua educazione è stata diversa, me ne dolgo per te, ma ti prego, d'ora in poi, di riservare la tua acredine ad altri, e di lasciare in pace il sottoscritto. E cerca di prendere le cose, soprattutto certe cose, con maggior leggerezza e spirito, credimi, ne guadagneresti molto.
P.S. Sta, terza persona singolare del verbo stare, si scrive senza accento, caro "professore")
Roadwarrior non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 12:15   #63
immamai
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: riccione
predefinito

Io piega non metto in dubbio che tu sia informato e anche un professore e a me non mi brucia assolutamente niente anzi mi diverto a farti incazzare e tu ci cadi sempre è il tuo modo di porti verso gli altri che secondo il mio modesto parere devi rivedere comunque tu non mi hai mai insegnato nulla sapevo già tutto quello che tu con i tuoi modi hai voluto odissare comunque mi ero riproposto di non rispondere più a te scusami non succederà più abbraccio immamai
__________________
BMW R1200S blak mamba
immamai non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 12:16   #64
immamai
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: riccione
predefinito

Io piega non metto in dubbio che tu sia informato e anche un professore e a me non mi brucia assolutamente niente anzi mi diverto a farti incazzare e tu ci cadi sempre è il tuo modo di porti verso gli altri che secondo il mio modesto parere devi rivedere comunque tu non mi hai mai insegnato nulla sapevo già tutto quello che tu con i tuoi modi hai voluto odissare comunque mi ero riproposto di non rispondere più a te scusami non succederà più abbraccio immamai
__________________
BMW R1200S blak mamba
immamai non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 12:24   #65
immamai
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: riccione
predefinito

O scusa Piega mi è partito due volte il mess..spero che tu mi assolva.....P.S. una volta uno del forum aveva chiuso con te Piega una discussione con un bel ma va a cagher ..lo quoto in pieno abbraccio immamai
__________________
BMW R1200S blak mamba

Ultima modifica di immamai; 28-04-2009 a 12:40
immamai non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 12:31   #66
Roadwarrior
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
predefinito

Sono stato io, se non ricordo male. Quando ce vo' ce vo'...
Roadwarrior non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 12:34   #67
immamai
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: riccione
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piega998 Visualizza il messaggio
Grazie Gioxx, non ci tengo a trovarli e come vedi non c'è nemmeno bisogno ci cercano loro.
Questa piega ti sembra una frase appropriata allo spirito del forum?????Adirittura mi sembra un pochino anche razzista o no Piega eeee.......
__________________
BMW R1200S blak mamba
immamai non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 12:47   #68
piega998
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Io ho dato una notizia esatta.
Due di voi l'hanno controbattuta come errata.
Nulla di male.
Io ho ribadito l'esattezza.

Ma siccome il "principiante" insisteva...

Tu Imma te la sei presa , non vedo il perchè visto che non eri parte in causa e non affermavi nell'una nell'altra tesi.
Ergo che cavolo sei intervenuto a fare?
Te lo dico io , ti sto sul gozzo, ma devi tenertelo per te o altrimenti vedi un altro modo più diretto.
Ora l'avete buttata sul personale ed è scorretto è un bel voltar di frittata e tesi.

Il termine Professore e principiante l'ha usato Immamai e io per ribattere polemicamente l'ho riutilizzato.

Voi due non imparerete mai un cazzo di moto con questo atteggiamento, questo è chiaro.
piega998 non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 12:51   #69
Roadwarrior
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
predefinito

Ecco, il professore si è espresso di nuovo col linguaggio a lui più consono. E' inutile, a lavare la testa al somaro ci si rimettono tempo, acqua e sapone. Ribadisco, di cuore, il va' a cagher, tanto tu non capirai mai un cacchio di niente, mica solo di moto.
Roadwarrior non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 12:52   #70
Roadwarrior
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
predefinito

Aggiungo che, per quanto mi riguarda, non risponderò più alle cretinate di questo pallone gonfiato, ho ben altro da fare.
Roadwarrior non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 12:58   #71
dugongo64
Mukkista doc
 
L'avatar di dugongo64
 
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
predefinito

AREGA' MAKKKEPALLE TONDE,QUADRE,CUBICHE,PIRAMIDALI,CONICHE ETC ETC
e credo di nn essere il solo a pensarla così
__________________
R850R, SMT890
dugongo64 non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 14:01   #72
piega998
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior Visualizza il messaggio
Aggiungo che, per quanto mi riguarda, non risponderò più alle cretinate di questo pallone gonfiato, ho ben altro da fare.
Io invece risponderò e correggerò qualsiasi inesattezza scriverai in futuro.
Tanto per puntualizzare e per non depistare chi ha bisogno di notizie vere e non farlocche.
piega998 non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 14:04   #73
Roadwarrior
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
predefinito

Ri-va' a cagher, questa è l'unica risposta che meriti, ignorante.
Roadwarrior non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 14:29   #74
piega998
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Smettila d'insultare, stai andando sul personale e da parecchio , da subito dopo la smentita della c@x@ta che hai scritto.

Ultima modifica di piega998; 28-04-2009 a 14:32
piega998 non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 14:38   #75
Roadwarrior
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
predefinito

Chiedo cortesemente ai moderatori di togliermi questo demente di dosso, grazie.
Roadwarrior non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati