Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-10-2017, 07:24   #1
ste063
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ste063
 
Registrato dal: 08 Apr 2013
ubicazione: BZ
predefinito HA SENSO ACQUISTARE UNA HP2 e NEL 2017?

Appassionati, proprietari ed ex vi chiedo,
sono da sempre un ammiratore della HPE enduro, moto unica nel design innovativo nel 2006 quando usciva e tutt'oggi ancora unica nel suo genere, tant'è che le quotazioni sono ancora davvero altissime.
Al di la di ciò, la fantasia di averla come seconda moto aleggia sempre nei miei pensieri, attuamente ho un gs rallye, altissima tecnologia, sono molto soddifatto, ma l'essenza minimalista della HP2 è altro...
Ho avuto precedentemente una non felice esperienza con un gs 80 restaurato e fatto special che però accusava tutti gli acciacchi degli anni ed infatti per una frizione che slittava, per un freno che non frenava, e altro ero spesso dal meccanico.
Esperienza che non vorrei più ripetere e perciò mi ero ripromesso di non prendere più moto datate.
Ecco dunque la domanda,
HA SENSO UN ACQUISTO OGGI, o comunque come temo, al di là riuscire a di trovare una moto con un modesto numero di km, poi vi sarebbero comunque tutti gli acciacchi dati dall'età, e relativa usura di altri componenti, che mi farebbero poi rimpiangere la scelta? ditemi, grazie...
ste063 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati