Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-11-2017, 21:56   #51
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... e, soprattutto, non si possono paragonare due mezzi... uno che sta uscendo di produzione e un Gs presentato l'anno scorso e ancora tutt'ora in listino per tutto il 2018.

@black... io con Triumph ho sempre un po' tribolato.
Speed appena ritirata... il giorno dopo ferma per un problema alla ruota libera.... fermo il giorno dopo.
Perdevo pressione da un pneumatico... difettoso... e se ne sono lavati le mani.
Stelo cromato male... para olio rovinato... colpa mia... poi mi sono incazzato sul serio e, magicamente, stelo sostituito in garanzia.
Spia avaria motore... poi spenta... mai nessuno è stato in gradi di dirmi come mai.
Perdita di liquido di raffreddamento e olio motore.
Insomma.... mica tanto bene.
A Milano erano cari come il FUOCO, se non di più.
Ho fatto un incidente in UK... richiesta di preventivo per l'assicurazione, nemmeno mi hanno risposto.
Per trovato un concessionario serio sono dovuto andare a Torino... 170km da casa mia.
Se hai bisogno di un pezzo di ricambio... sei nelle canne.
Se hai un problema tecnico... devi sperare che sia una cosa di facile individualizzazione... altrimenti ti tengono la moto ferma e nemmeno sanno dove mettere le mani.
Chiedi a quelli che hanno preso la copia della RT e hanno avuto problemi con le sospensioni elettroniche.
Però, come giustamente scrivi te, le moto vanno provate e vanno testate per bene.
E' dal 2013 che non guido Triumph... l'ultima, una Speer Triple R del 2012, rivenduta dopo pochissimi mesi per via di quei fari orrendi.
Da li solo BMW.

Adesso, dopo 3 GS, vorrei provare qualcosa di nuovo e questa Triumph mi solletica, ma poi, so già, che quando andrò a provarla... sarà la solita Triumph... con quelle imperfezioni che solo gli Inglesi riescono a creare.
Imperfezioni che una volta avevano, per me, fascino, ma con il passare dell'età... rimangono imperfezioni.

Pubblicità

__________________
Da R1200GS LC blu buffo a R1200GS Rally passando per R1200GS LC grigio topa... per finire senza BMW

Ultima modifica di flower74; 17-11-2017 a 22:04
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2017, 23:21   #52
blacktwin
Principe sul pisello
 
L'avatar di blacktwin
 
Registrato dal: 15 Jan 2006
ubicazione: dove mi portano le ruote...
predefinito

Bigzama, non capisco cosa intendi con "non si possono paragonare due prezzi, uno di listino e l'altro con lo sconto..."

Io ti ho riportato il prezzo di una Xca di listino attuale, che in piu' gode della promozione delle valigie comprese nel prezzo; poi, se un concessionario dal quel prezzo di listino comprese le borse omaggio, fa uno sconto, cavoli suoi... io ho riportato il listino al pubblico, per chiarire il prezzo, che non era quello che ipotizzavate (o quello che hai scritto ricavato dal configuratore, che non riporta ovviamente la promozione in corso...)

A mio avviso si possono benissimo paragonare le due moto (Explorer e Gs), flower: sono due moto che oggi si possono acquistare in concessionaria, con i loro contenuti, allestimento, e quant'altro. Il discorso che una sarebbe "in uscita di produzione", non lo vedo: la moto sostanzialmente resta immutata, la nuova e' solo un aggiornamento con fari led (dei quali sulla mia non sento la mancanza: di notte sulle stradine di montagna, con quel doppio faro "big size" + faretti led accesi, ci vedo benissimo), il keyless (che non me ne puo' fregare di meno), e il cruscotto TFT color (che riporta meno informazioni rispetto al cruscotto "triple" di adesso, ove tutti i parametri della moto sono sott'occhio). Che il cruscotto non sia interfacciabile con lo smartphone non me ne puo' fregare di meno (in moto io il cell lo spengo...), e il navigatore lo preferisco "staccato" dalla moto, per poter configurare gli itinerari come preferisco al Pc. E se il cruscotto avesse la visualizzazione del percorso, ovviamente toglierebbe ulteriori informazioni dei parametri del veicolo dal monitor... ma tutto questo e' gusto personale, ovvio.

Ma son d'accordo con Bigzama che il vero affare sia acquistare ora una "Km 0" come quella dell'annuncio (ma e' una Xcx, quindi con alcune cose in meno rispetto ad una Xca, sia di allestimento veicolo, che di elettronica), ma piu' affare ancora sarebbe trovare una XCA "km 0", quindi con circa 16500 euro ci si porta a casa una moto nuova con dotazione davvero al top, valigie comprese...

Io imperfezioni non ne ho rilevate sulla mia, dopo 18 mesi e 32000 km, ma forse sono cieco, o bado alla sostanza, e la sostanza mi soddisfa in pieno.

E nessun problema di flange cardano, pompe benzina, aggiornamenti software da fare, forcelle che si aprono sui tappi superiori per discutibile assemblaggio, e scandaloso spessore della canna forcella...
__________________
BMW K 1200 RS '98 - The Yellow Queen
TRIUMPH TIGER 1200 GT Pro 2022 - The White Queen

Ultima modifica di blacktwin; 17-11-2017 a 23:24
blacktwin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 09:39   #53
CARTER18
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Sep 2017
ubicazione: PISA
predefinito

si Blacktwin, fossimo "vicini" ti sarei gia' venuto a trovare. E' una moto che, soprattutto col mod.2016, ha raggiunto una completezza di dotazioni che le permette di avere sulla carta il miglior rapporto qualita'/prezzo. Ed il mod.2018 a mio avviso e' ancor piu' intrigante. Poi pero' in mancanza di prova diretta ci si affida a quel che si legge ed in questo caso non si puo' non notare una netta preferenza in media per la Gs Adv. Alla vigilia di quello che e' e sara' per me un acquisto importante e ovviamente onerosissimo l'ombra dell'explorer 1200 sta facendo sempre piu' capolino! Confesso spinto da un prezzo appunto piu' allettante, sia sul nuovo che sull'usato ballano, a parita' di dotazione, circa 5.000 eurini. A questo punto devo trovare il modo di provare almeno un'ultima serie ....
CARTER18 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 09:49   #54
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

@ black... lungi da me fare polemica, ma se tra 10 giorni in concessionaria è già disponibile la Tiger e non più la Explorer, stai paragonando dei fondi di magazzino con una moto che rimarrà in commercio per tutto il 2018.
A detta di Triumph, la quale ha cambiato anche il nome alla moto, la Tiger 1200cc non è un restyling, ma un modello nuovo visto che cambiano anche parecchi particolare nel motore e, chiaramente nelle dotazioni.
E, non da sottovalutare, stai paragonando una Triumph ad una BMW.
Quando andai a vedere la 2016, mi dissero che lo sconto sul nuovo, senza permuta, sarebbe stato dell'8%... quindi molto simile a BMW.
Se poi consideri che a listino le due moto sono paurosamente troppo vicine come prezzo... ecco spiegato perché di Explorer ne hanno vendute 10.
Che A TE, come a me, non servano questi ammennicoli elettronici... concordiamo, ma che la produzione di serie di moto da oltre 20.000€ voglia queste diavoleria, mi spiace, ma dobbiamo farcene una ragione.
E, se vendi moto da oltre 20.000€... o le cose le fai bene... o non le fai.
E, se KTM, Ducati, BMW hanno il TFT che interagisce con lo smartphone, il Keyless che ti permette anche di fare rifornimento senza estrarre la chiave... Triumph, doveva semplicemente copiare.
Invece ha preso un TFT dedicato alle naked sportive e lo ha appiccicato sulle Tiger.
Sono piccolezze... ci mancherebbe, ma sono quelle piccolezze che fanno si che una moto si venda oppure no.
Possono fare offerte finché vogliono, ma finché non si mettono in testa che permutare una moto Triumph è un bagno di sangue, non ne venderanno molte.
E, se permutare è un bagno di sangue... o fai un prezzo di listino più concorrenziale o cerchi di far entrare nel collettivo che i tuoi prodotti valgono, anche solo per il marchio, quello che costano.
Detto questo aspetto a vedere che cosa combinano con gli allestimenti.
Non vorrei che i fari a led siano riservati per la Xca.
__________________
Da R1200GS LC blu buffo a R1200GS Rally passando per R1200GS LC grigio topa... per finire senza BMW
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 10:22   #55
67mototopo67
Mukkista doc
 
L'avatar di 67mototopo67
 
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Monteveglio
predefinito

Certo che vi perdete in elucubrazioni assurde...vi piace la moto...avete i soldi...la comprate!
Non vi piace più? La vendete e cambiate marca...ci perdete tot soldi? Amen, se valutate che il gioco non vale la candela, non lo fate più!
Minc@ia, la vita vi scorre davanti e voi siete ancora li che pensate!
__________________
...Explorer,XT1200ZE,GSK51,Explorer XCX,V85TT,Rally Explorer,Tiger 955,Tiger 1200 Alpine Edition
67mototopo67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 10:57   #56
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

Amen......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 11:09   #57
bigzana
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Amen una fava.
mica tutti possono spendere 20K/30K euro a cuor leggero e poi se la moto non gli piace la cambiano smenandoci pure.
c'è chi si fa "elucubrazioni assurde" e chi è troppo superficiale.

Quote:
Bigzama, non capisco cosa intendi con "non si possono paragonare due prezzi, uno di listino e l'altro con lo sconto..."

Io ti ho riportato il prezzo di una Xca di listino attuale, che in piu' gode della promozione delle valigie comprese nel prezzo;
Black, le valigie in omaggio SONO GIA' uno sconto.....
bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 11:35   #58
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... eh... già... poi qualcuno va "di la" e ci percula perchè i BMWisti sbattono via i soldi.
Avendo anche soldi da sbattere via... non è detto che una Triumph te la ritirino.
Vediamo, caro mototopo, quando dovrai cambiare la tua come te la giostrerai.
Io la moto la uso e parecchio rispetto allo standard medio italiano... oltre 20.000km all'anno.
Dopo 3 anni voglio vedere chi ritirerà una Tiger 1200cc con 60.000km.
Non è solo questione di soldi.
__________________
Da R1200GS LC blu buffo a R1200GS Rally passando per R1200GS LC grigio topa... per finire senza BMW
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 11:49   #59
CARTER18
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Sep 2017
ubicazione: PISA
predefinito

Amen?????????????? amen lo dice e lo pensa chi va a letto pensando che se ha bisogno di una casa piu' grande va e la compra, chi si puo' permettere molto di piu' un orologio al quarzo, e chi compra moto da 20.000 cocuzze pensando gia' che se si sfava va da un qualsiasi concessionario, fa un bagno di sangue e permuta. Poi esiste anche la fetta di chi amen non lo dice neanche a messa e pondera con estrema attenzione un acquisto che deve anche essere monetizzabile qualora qualcosa (e non necessariamente come vezzo) cambi.
Personalmente quel che sto cercando di fare e' provare un mezzo che non conosco e poi tirare le somme....non mi sembra cosi' strano elucubrare su un passo del genere
CARTER18 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 12:35   #60
Rainbow
Mukkista doc
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Mantova
predefinito

purtroppo la vita "scorre davanti" a tutti, ma ognuno di noi ha possibilità economiche diverse, responsabilità diverse e propensione a sforare i limiti imposti dalla razionalità diversi.
Tutto questo porta a valutazioni che abbracciano tutto lo scibile umano: da quello che "la moto è passione e quindi va presa solo con il cuore" a quello che "la moto va presa con la testa".
E' innegabile che quando il giochino della moto ti potrebbe costare qualche migliaio di euro in più a causa della scarsa appetibilità/scarsa assistenza e quello che volete voi, la valutazioni si fanno...e mi sembra che i dati di vendita lo dimostrino.
A quelli che 20000 euro li considerano 20000 EURO non resta che guardare all'usato; psicologicamente ammetto che possa essere un ammissione di "colpa", ma si possono fare piacevoli scoperte e sotterrare, in parte, fobie da furto...
In ogni caso, basta che si vada in moto!
__________________
A piedi...
Rainbow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 12:43   #61
Belavecio
Mukkista doc
 
L'avatar di Belavecio
 
Registrato dal: 22 Sep 2012
ubicazione: Taglio di Po "Delta del Po"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nicholas Visualizza il messaggio
Se non esistesse il GS sarebbe la mia moto
stessa cosa che ho pensato dopo il test drive.
Belavecio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 13:27   #62
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... eh... già... se non ci fosse il GS, presumo, sarebbe la prima scelta di molti.... vuoi per il motore, vuoi per la sua attinenza ai viaggi, vuoi perché, dopo l'aggiornamento della parte elettronica è diventata una moto completa.
Però.... perchè c'è sempre un però... il GS c'è... e la gente compera lui anche se costa 500€ in più.
Come fare per distogliere l'attenzione dal GS?
O lavori sul marketing, ma lavori tanto... forse troppo per un'azienda come Triumph o, cosa più fattibile, proponi un modello ad un prezzo più allettante.
In modo che se la differenza di prezzo, rispetto ad un GS, diventasse, che so, 4000€... potrà anche valere di meno, ma se tanto l'ho pagata molto meno che un GS.
Ma si sa... e il flop della Speed da quando hanno cambiato i fari lo dimostra... gli Inglesi sono cocciuti.... nel bene e nel male.
__________________
Da R1200GS LC blu buffo a R1200GS Rally passando per R1200GS LC grigio topa... per finire senza BMW
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 13:51   #63
bigzana
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flower74 Visualizza il messaggio
Io la moto la uso e parecchio rispetto allo standard medio italiano... oltre 20.000km all'anno.
Dopo 3 anni voglio vedere chi ritirerà una Tiger 1200cc con 60.000km.
Non è solo questione di soldi.

esattamente.
stesso problema con la mia CT Travel Edition che, per carità, non è paragonabile per dotazioni ad una Tiger XCa.
ma comunque con soli 2 anni e quasi 49000 km fan fatica a valutartela.
bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 15:37   #64
Sanny
Mukkista doc
 
L'avatar di Sanny
 
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CARTER18 Visualizza il messaggio
Amen?????????????? amen lo dice e lo pensa chi va a letto pensando che se ha bisogno di una casa piu' grande va e la compra, chi si puo' permettere molto di piu' un orologio al quarzo, e chi compra moto da 20.000 .......non mi sembra cosi' strano elucubrare su un passo del genere

a quel punto non ti c0ompri una moto da 20000 ma una da 12....e te lo dico da operaio non da milionario...

ma se si vuole vivere oltre il discorso cambia.

io ad esempio ho avuto tante moto..troppe...molte costosissime....
ovviamente come passione ho solo quello...
Non cambio cellulari da 1000 euro ogni volta che ne esce uno...15 giorni...
non faccio aperitivi tutte le sere...
fortunatamente non fumo....
ristorante magari invece di 2 volte alla settimana ...
ecc ecc eccc


non so se mi sono spiegato....
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 16:31   #65
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... ciò non toglie, averne o meno, che sbatterli via da fastidio a TUTTI, indipendentemente dalla classe sociale.
__________________
Da R1200GS LC blu buffo a R1200GS Rally passando per R1200GS LC grigio topa... per finire senza BMW
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 16:45   #66
Sanny
Mukkista doc
 
L'avatar di Sanny
 
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

ovviamente si....

ma neanche posso farmi un sacco di paranoie su moto da 20 25 mila per il discorso rivendita o altro...

io li faccio su un discorso di qualita' costruttiva magari...
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 16:59   #67
CARTER18
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Sep 2017
ubicazione: PISA
predefinito

no Sanny che non ti sei spiegato....ovvio che se hai la moto da 20.000 lo fai al 90% per mera passione, il restante 10% lo lascio a quelli che magari comprano un Adv e lo rivendono 6 mesi dopo perche' e' "troppo grossa" con 500 km all'attivo. Ma il punto e' che nella passione, quella vera, sanguigna almeno per me subentra anche (e per lo dev'essere per forza) quel briciolo di raziocinio dall'alto o dal basso dei miei 55 anni. Per cui cerco una moto che abbia alcune caratteristiche, CHE MI PIACCIA, e che se voglio rivendo. Mi pare semplice...
CARTER18 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 17:02   #68
bigzana
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sanny Visualizza il messaggio

ma neanche posso farmi un sacco di paranoie su moto da 20 25 mila per il discorso rivendita o altro...
invece secondo me è esattamente il contrario.

più si sale di prezzo e più bisogna farseli, se uno non può spendere tutti gli anni 7/8 mila euro per cambiare una moto.
bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 17:08   #69
Sanny
Mukkista doc
 
L'avatar di Sanny
 
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

boh...non so...io sinceramente alla rivendita ci penso poco...ma ovviamente rispetto le opinioni degli altri.

forse perché ho sempre preso moto abbastanza rivendibili...oppure le rivendevo ad un prezzo congruo...non da fatidico assegno circolare..


cmq anche un gs con 70 mila km..non lo pagherei certo una follia...
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 17:25   #70
bigzana
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

anch'io ho sempre pensato poco alla rivendibilità della moto, ma ho sempre preso moto da meno di 10000 euro.

il Gs da 70K km non lo pagheresti una follia.... ma intanto qualcuno te lo comprerebbe.

una Crosstourer o una Tiger invece, non sono mica sicuro....
bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 17:46   #71
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
ciò non toglie, averne o meno, che sbatterli via da fastidio a TUTTI,
Io ho notato che chi ha soldi, sta abbastanza attento a come li spende ... solitamente è chi non ne ha che li butta in beni privi di valore ma costosi (vedi telefoni ad esempio).

20k non li spenderei mai per una Triumph, ma nemmeno per un GS.
Difficilmente spenderei più di 15k per una moto (sola).

Circa la rivendibilità, non è un parametro che mi interessa, tengo le moto fino alla fine, forse perchè prima di prenderne una, la valuto bene, e quindi strada facendo non trovo motivo di cambiarla.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 17:57   #72
comp61
Mukkista doc
 
L'avatar di comp61
 
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: lugano
predefinito

io ho la tigrona my 2012 e ne sono felice. Quando avevo il gs800 non ero felice, proprio per i motivi riportati sopra.
__________________
1200
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 18:04   #73
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... bhe... ognuno quando sceglie un prodotto si crea, nella propria testa, una graduatoria di cose che interessano di più o meno.
Conosco anche io persone che della rivendibilità non sono interessati... comperano Giapponese, le tengono finché vanno consci del fatto che una volta finita al garanzia, difficilmente avranno problemi.
... io, con le Europee, di nuova produzione, faccio fatica ad immaginare di portarle a 100.000km senza spenderci un rene.
E, se devo spendere un rene per una moto vecchia, preferisco prendere la massima valutazione della mia, in base all'utilizzo, e comprarmi un modello nuovo, anche per appagare il mio ego, ci mancherebbe.
Con il GS sono riuscito a fare due volte questo giochetto, spendendo parecchio, si, ma almeno la mia 2013 con 40.000km e la mia 2014 con 50.000km, le stesse concessionarie BMW me le hanno ritirate senza battere ciglio e senza scendere troppo con la valutazione.
In Triumph... sono dubbioso.
Comunque aspettiamo il configuratore, almeno per capire quanto costa, visto che ad Eicma il prezzo non lo avevano ancora stabilito...
__________________
Da R1200GS LC blu buffo a R1200GS Rally passando per R1200GS LC grigio topa... per finire senza BMW
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 19:19   #74
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Non credere che le europee non raggiungono i 100mila senza svenarsi, come tutte le cose meccaniche, basta avere delle accortezze oppure intervenire alle prime avvisaglie, e non aspettare i tagliandi.

Anche la mia KR, che certo non è fra le più affidabili, ha raggiunto quasi i 70kkm cambiando solo olio e filtri.
Certo, per evitare danni alla ruota conica posteriore, ho cambiato 3 volte l'olio nei primi 10kkm, ed altre 2 dopo, mentre la casa madre non lo prevedeva nemmeno ai tagliandi.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2017, 19:32   #75
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... mah... io vedo il mio GS... pedana passeggero che non si chiude, manopole sgretolate, cupolino improponibile, sella già segnata... senza andare troppo OT e tirar fuori le forcelle.
Insomma... sono a 20.000km... e nemmeno un anno di vita.
Sono veramente curioso di vedere se Triumph ha migliorato la qualità costruttiva in modo tale da valutare l'acquisto e la tenuta di 4/5 anni.
__________________
Da R1200GS LC blu buffo a R1200GS Rally passando per R1200GS LC grigio topa... per finire senza BMW
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati