Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-11-2018, 11:07   #1
barand
Mukkista doc
 
Registrato dal: 23 Jul 2002
ubicazione: Italy Dalmine (BG)
predefinito Faro anteriore R1200R modifica LED

Buongiorno a tutti,
scusate se rompo le scatole, sono 3 giorni che uso il tasto cerca ma non riesco a trovare informazioni sulla possibilità di modificare il faro di una R1200R con lampade a LED. Attualmente nel faro sono montate delle lampade alogene classiche H11. Qualcuno si è cimentato in questa modifica? Ho visto lampade a LED tipo queste https://www.xenovision.it/h11-h9-h8-...ram-p-944.html potrebbero andar bene?

Pubblicità

__________________
GS1150 Km60000 (Bucefalo)+GS1200 (Jeff32) km70000 + GS1250ADV del pais di tùbi sensa saldadura.
barand non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2018, 14:18   #2
dino_g
Mukkista doc
 
L'avatar di dino_g
 
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
predefinito

A parte la normativa bisognerebbe essere sicuri che siano adatte alla parabola e che il calore dell'alimentatore non faccia danni. La descrizione infatti le dà adatte a fari antinebbia auto.

Ps. C'è una discussione sui fari a led nella sezione dei kapponi (alias fernet).
__________________
R850R Comfort 2005, R1200R 2008

Ultima modifica di dino_g; 25-11-2018 a 02:41
dino_g non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-2018, 15:41   #3
StiloJ
Mukkista doc
 
L'avatar di StiloJ
 
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
predefinito

premesso che non so come sia il faro della tua moto, io nel GS avevo messo due lampade led di quelle con la ventola. Il faro era chiuso con i tappi originali, senza alcuna modifica. Nessun problema per quanto riguarda fastidio ad altri utenti (nessuno mi ha mai "sfanalato") e nessun problema a parabola o di temperature elevate.
Le ho tolte perchè un amico è stato fermato (con lo xeno) e lo hanno bastonato e mi sarebbe rincresciuto imitarlo.
__________________
Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
StiloJ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati