Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2017, 14:26   #26
Fil
Mukkista doc
 
L'avatar di Fil
 
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: IN PIANURA
predefinito

[QUOTE=Theater;964870

Quella usata per il cupolino in foto e' quella del link ?

Per i bordi come ti sei regolato ?
I fori di fissaggio al supporto come hai fatto a farli cosi perfetti ?[/QUOTE]

Assolutamente no,la foto al contrario vuole dimostrare i difetti che con la pellicola per vetri possono presentarsi,a dx e sx infatti si nota che la pellicola si è sollevata.
Per i bordi devi usare il cutter e rifilarli più vicino possibile all’estremita’ per i fori di fissaggio è facile,con un cutter giri intorno al foro è il gioco è fatto.
Nel link invece si tratta di pellicola più sottile e malleabile,con la pellicola x vetri è bene usare l’acqua prima e durante l’applicazione con la pellicola del link invece si può applicare a secco,sempre se hai un po’ di manualità nell’attaccare un adesivo.
https://youtu.be/29UBQ98ZVl0
https://youtu.be/TOeoiyXZJoU

Pubblicità

__________________
RIDE MORE WORK LESS
Fil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 15:37   #27
Theater
Mukkista doc
 
L'avatar di Theater
 
Registrato dal: 09 Jun 2017
ubicazione: Pisa
predefinito

Ho riguardando con attenzione le foto , il distacco è evidente .

Ho usato piu' volte le pellicole oscuranti per vetri , la difficoltà maggiore è sempre stata fare il lunotto , talvolta veniva fatto in piu' parti cercando di far coincidere la pista del lunotto termico con l'accoppiatura della pellicola ,nel corso degli anni (almeno da 20 anni ad oggi )queste pellicole sono migliorate molto qualitivamente e per le mie vetture non ho avuto piu' bisogno di fare il lunotto in piu' parti ; negli anni 90 era frequente usare pellicole trasparenti sulla carrozzeria dei fuoristrada come protezione da rami ....ho avuto modo di cimentarmi anche con quelle , ma non ho mai usato le pellicole per fanali e quelle per wrapping .....sembra sia arrivato il momento !

Grazie per le indicazioni .
__________________
XTZ 690
KLX 650 R
Theater non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 15:51   #28
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

se esiste una pellicola semitrasparente da cubicare quella e' la soluzione vincente
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati