Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-03-2013, 21:30   #1
Goose
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: Valle d'Itria
predefinito Gel Pad

Interessato al cuscino salva kiappe in gel, qualcuno sa darmi informazioni su reale utilità ed efficacia nelle lunghe percorrenze, rivenditori, misura consigliata per sella K1200 GT (small, medium, large)

Pubblicità

__________________
Goose: K 1200 GT - R 90 S - R 80 GS
Smile and people will smile back to you.
Goose non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2013, 13:12   #2
AIKI63
Mukkista
 
L'avatar di AIKI63
 
Registrato dal: 15 Apr 2009
ubicazione: campagne milanesi
predefinito

Io uso Ipad
__________________
LE MANS III - ZX 10 - Honda CBR 1000RR - K1300 GT/MY 2009 - R1200 GS STD/MY 2015 Alpinewhite
AIKI63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2013, 23:12   #3
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
predefinito

Comprato una settimana fa, per honda transalp, ho preso il più grande provata per un centinaio di km ...non mi sono abituato non so, per adesso mi sembra una cavolata.
In ogni caso una delle poche cose di cui non mi sono lamentato a suo tempo del kgt 1200, che ho avuto per due anni e più di 40000 km , è proprio la comodità della sella, se ti sembra dura o scomoda credo tu debba cambiare mestiere. ;-)
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2013, 01:08   #4
Drago2
Guest
 
predefinito

Provato e lo sconsiglio.

Ho invece scoperto che il problema che avevo di dolori atroci alle chiappe nelle mie lunghe e ricorrenti percorrenze (sempre oltre 3000 km) era dovuto solo ed esclusivamente alla posizione di seduta in sella.
Tendevo a sedermi spostato in avanti per meglio controllare il mezzo e non ti dico i dolori al deretano ma poi, disperato e dopo aver provato anche il cuscino gel, ho cominciato a sedermi spostato col deretano arretrato fino a toccare la divisione con la sella posteriore e ...... meraviglia delle meraviglie adesso non ho più nessun problema; sono appena tornato da un viaggio di oltre 4000 km in 10 giorni e problemi "posteriori" niente !!!

Meditate gente, meditate !
  Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2013, 13:58   #5
Kappetto666
Mukkista
 
L'avatar di Kappetto666
 
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Siena
predefinito

ANche a me faceva male il sottocoscia e le ciapette,ma da quando ho rifatto la sella(con normale gomma piuma senza fronzoli) il problema e' sparito:adesso sto seduto piu' arretrato,come dice Drago2,probabilmente perche' la "vecchia" sella aveva ceduto e stavo piu' avanti appoggiato al serbatoio....Mi manca quella posizione Siffrediana .
__________________
Aprilia Pegaso 650,Yamaha TDM 850,Honda CBF 1000,BMW K 1300 GT, FJR 1300 AE
...Fai come faresti...
Kappetto666 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati