Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Qde per la Sicurezza stradale

Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2012, 14:02   #1
guidopiano
Il coraggio di ....
 
L'avatar di guidopiano
 
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito pneumatici ... anche loro stanno a pieno titolo nel discorso sicurezza [LUNGO]

vi racconto questa

premessa:
tra i vari "definiti amici" su facebook , ma che del vero significato solo alcuni lo sono avevo anche un tizio motociclista possessore di GSADV

dico avevo perchè sabato mi ha cancellato ( LUI ) dall'amicizia , a me frega poco o nulla visto che 1° l'aveva chiesta lui e 2° di amici così ne faccio volentieri a meno a me l'aveva chiesta , come succede spesso su FB per la presenza di amici comuni e io cosa che di rado faccio l'avevo data al buio

domenica scorsa ( non ieri ) partecipo ad un raduno di motorrad ufficiale della mia zona per una causa benefica e riconosco il tizio , lo avvicino mi faccio riconoscere come "amico di FB" ... lui con disinteresse e un pò della solita altezzosità che aleggia nell'ambiente BMW ufficiale mi liquida con un " embè posso mica conoscere tutti quelli che ho come amici ?? "
poi lo vedo dirigersi verso la sua kittatissima GS .... mi avvicino la osservo di tutto e di più , dischi a margherita, ammortizzatori , silenziatore, carterini vari ecc ecc .... un qualcosa che occhio croce una cifretta sui 4000 eurozzi .. forse non bastano

ahahahahaha però ............. però aveva il pneumatico posteriore .... ma che dico consumato ...di più .... slick ... segni dei tasselli manco si capiva come fossero ... tanto che per capire il marchio ho dovuto leggere sulla spalla ..... vabbè ... io che quando dovevo partire per il ST 2012 e avevo il mio anakee con ben 4 mm sopra il tacchetto del limite di usura quasi quasi lo andavo a cambiare ...poi mi sono detto ... lo sfrutto ancora un pò e ho fatto bene tanto che ce l'ho ancora montato ... lo cambierò

sabato vedo che il tizio posta delle foto su FB che ha fatto in un giro con un suo compare di viaggio sui passi francesi .... guardo le foto e in una in cui si vede chiaramente il pneumatico posteriore ... gli commento così : " zk ( nome ) .... ma cambia sta gomma !!!! hai ancora la posteriore slick che ti ho visto domenica scorsa a ...... ah però avere la moto tutta kittata e poi andare in giro con una gomma quasi sulla tela !!!

vabbè io sarò stato poco cortese .... mi ha cancellato dalla sua lista di amicizie nel giro di un nano secondo

puo i capire che mi frega ma barbone che non sei altro .... zio kane il pneumatico posteriore costa 130 euro ..... e vuol dire sicurezza per te e per gli altri

testa di vitello

Pubblicità

guidopiano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2012, 14:07   #2
passin
Mukkista doc
 
L'avatar di passin
 
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
predefinito

Sei il solito provocatore...
__________________
k 1600 GT
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
passin non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati