Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-12-2004, 13:39   #26
Fantomas
Guest
 
predefinito

L'estetica non è tutto e ti assicuro che se come me avessi lavorato in DUCATI o con i TEDESCHI (LAMBORGHINI/AUDI) avresti notato subito le differenze percui per il marchietto sul serbatoio io preferisco una moto sicura ad una bara (DUCATI 999 o peggio MULTISTRADA) su aprilia non mi esprimo ma anche tante giapponesi sono simili alla RT ed il concetto è lo stesso....

Pubblicità

 
Vecchio 02-12-2004, 13:51   #27
Dr. Ergal
kakkista doc
 
L'avatar di Dr. Ergal
 
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
io penso che mi comprerei volentieri una R1100S usata...
Firulì firulà... 8)

Clicca qua !!
__________________
- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
Dr. Ergal non è in linea  
Vecchio 02-12-2004, 15:15   #28
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PEO
Io sono convinto di no perche il vostro ego non sarebbe appagato, perche' vorrei vedere come si sentirebbe qualcuno ad avere sotto il sedere un BMW GS e una aprlia caponord.
Peo,guarda che qui' non sono mica tutti dentisti con le bende sugli occhi,il fatto stesso che all'uscita della nuova K1200S ci siamo fiondati come falchi sui difetti di preserie indica che un minimo di passione motociclistica e valutazione oggettiva ci è rimasto 8) idem per le nuove RT&ST,se ci fai caso la discussione è scivolata più che altro sul costo di questi due nuovi modelli e la possibilità di acquistarli a rate con tutto l'aggravio di costi per gli eventuali interessi 8) Per certi aspetti vedo come un bene il fatto che BMW stia allargando la propia fascia d'utenza,questo porterà clientela nuova,magari già abituata a prodotti Jap e relativa affidabilità,quindi clienti più attenti e critici( nei confronti delle bavaresi )già in fase di pianificazione acquisto.
Dal canto mio non ho niente da rimproverami o da vantarmi di avere due boxer...non le ho certo per specchiarmi nelle vetrine del centro ne tantomeno per appagare chissà quale ego se ho preferito una boxer 4valvole(R1100RS RIGOROSAMENTE USATA E PAGATA IL GIUSTO)ad una Aprilia Caponord(cui tu fai esempio)è solo perchè ritengo più affidabile e gestibile un buon vecchio Boxer 4valve,e nn ti nascondo che quando la presi avevo come valutazione pricipale quella dell'utilizzo sport/touring,la facilità di manutenzione+una(allora)buona tenuta del valore usato
,con tutto quello che razionalmente/economicamente ne consegue.
L'altra boxerina 2valve è frutto di un paziente lavoro di recupero;da rottame è tornata a splendere e i c.a 3.000euro spesi per il totale ripristino(in ore notturne in garage 8) )giustificano cmq la fatica perchè ad oggi potrei rivenderla a vari corteggiatori a non meno di 4500,00euro.Aggiungi a questo il "solito"discorso boxer>BMW>storia>affezzione al marchio e capirai il perchè (almeno io)non guido una pur bella Aprilia Futura /Caponord o una ancor più affascinante Ducati...
Casomai le domande sull'ego falle a quellicheciannolemotoarate
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 02-12-2004, 15:28   #29
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

[quote="evangelist :LA ST NON SOSTITUISCE LA RS il cui nuovo modello su base 1200 è atteso per il prossimo anno...... poi se volete continuare a fare paragoni con moto imparagonabili (Matteo, paragonare una St alle Boxer Cup vuol dire dar aria alle dita sulla tastiera) allora...[/quote]

Sei l'unica voce fuori dal coro...hai qualche info in merito alla fantomatica erede della R-RS?
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 03-12-2004, 10:48   #30
pan72
Guest
 
predefinito

mi ero astenuto da fare commenti sulla RT in quanto prima volevo leggere le opinioni di bmwisti esperti come quelli che scrivono su questo forum.

la RT mi piace ma è una scopiazzata unica della mia Paneuropean 1300 con linee più squadrate e meno armoniche non vi sembra ?
gruppo specchi - freccie
gruppo ottico
borse verniciate.

come linea la trovo moderna ma ha certamente perso l'eleganza della vecchia RT ed è anche meno filante della pan. inoltre così a vederla il baricentro, nonostante il boxer, mi pare piuttosto alto e questo andrà a scapito della maneggevolezza.

boh comunque domani al motorshow la vedrò !
 
Vecchio 03-12-2004, 11:28   #31
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club
 
L'avatar di KappaElleTi
 
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pan72

come linea la trovo moderna ma ha certamente perso l'eleganza della vecchia RT ed è anche meno filante della pan. inoltre così a vederla il baricentro, nonostante il boxer, mi pare piuttosto alto e questo andrà a scapito della maneggevolezza.
perfettamente d'accordo

almeno la pan non è così "sgraziata" come la nuova RT, come copiatura è solo brutta, peccato che la pan non abbia un bel boxer
KappaElleTi non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati