Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-12-2004, 19:41   #26
Logistich
Kappista doc
 
L'avatar di Logistich
 
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
predefinito

più che il passo lungo a preoccuparmi sono le marce lunghe e il poco freno motore, le immissioni veloci nel misto stretto con la ADV mi divertivano da morire.
con la k sarà una gran frenata ma sono contento di avere il ripartitore credo che mi aiuterà parecchio all' inizio..........

Pubblicità

__________________
......tanta confusione in testa
Logistich non è in linea  
Vecchio 06-12-2004, 19:43   #27
giobin
Guest
 
predefinito

Forse il k1200r quando e se uscirà..................
 
Vecchio 06-12-2004, 19:48   #28
Logistich
Kappista doc
 
L'avatar di Logistich
 
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
predefinito

Si la k1200r sul misto stretto andrà sicuramente meglio della s, ma non sono ancora sicuro che si mangerà il boxer (a parità di manico).
Parliamo di misto stretto, se andimo sul medio lungo è chiaro che è difficilino stargli dietro............e se andiamo sù curve larghe è difficile che la k-r starà dietro a me...............qualcosina voglio riconoscermelo
__________________
......tanta confusione in testa
Logistich non è in linea  
Vecchio 06-12-2004, 19:52   #29
Guanaco
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da logistich
Si la k1200r sul misto stretto andrà sicuramente meglio della s, ma non sono ancora sicuro che si mangerà il boxer (a parità di manico).
Parliamo di misto stretto, se andimo sul medio lungo è chiaro che è difficilino stargli dietro............e se andiamo sù curve larghe è difficile che la k-r starà dietro a me...............qualcosina voglio riconoscermelo
Concordo anche qui.
Dipende dal tracciato, ma questa è una vecchia storia.
 
Vecchio 06-12-2004, 20:04   #30
giobin
Guest
 
predefinito

Io penso che per un buon 50% su strada conti la conoscenza della stessa e "l'incoscenza del pilota" cioè il coefficente di rischio che il pilota è disposto a prendere, oltre logicamente al mezzo
 
Vecchio 06-12-2004, 20:09   #31
giobin
Guest
 
predefinito

A proposito, quasi dimenticavo sabato sono andato a vedere questa:



penso che possa andare per il Ducati
 
Vecchio 06-12-2004, 20:55   #32
Guanaco
Guest
 
predefinito

Questa sì che se lo mangia il Ducati.
Più leggera.
Più tecnica.
Più potente.
Più coppia.
Più manubrio (conta, conta).
Un po' meno di passo, mi pare.

E' però (più o meno) una new entry, con tutte le incognite del caso. Il Ducati ha tanto spessore storico alle spalle. Conta anche quello. Il Ducati è anche piuttosto equilibrato e facile (entro certi limiti). Anche questa sembra facile, ma mi sa che fa presto a diventare nervosetta e, allora, ci vuole "manico".
Il motore bicilindrico 8 valvole LC8 è quello della fuoristrada 950 aumentato di cubatura e dotato di iniezione elettronica. Sotto questo aspetto non dovrebbe riservare sorprese. La derivazione è fuoristradistica per le competenze KTM. Motociclismo alludeva in particolare al longherone dietro e al mono.
Me gusta (come seconda moto), tanto che ci ho fatto un topic.
 
Vecchio 06-12-2004, 22:46   #33
gibi77
Guest
 
predefinito

Beh...la prima volta che l'ho vista sono inorridito!

Poi ...ora...con questa colorazione tutta nera....

...quasi quasi .....mi piace!!!


Devo preoccuparmi
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati