Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-04-2010, 14:46   #26
Paoletto
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Aug 2008
ubicazione: Cagliari
predefinito

Sarebbe interessante sapere quale tra midland, cardo e cellular line ha le cuffie più sottili

Pubblicità

__________________
R1150R argento ABS 2002
Paoletto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-2010, 12:43   #27
lench
Pivello Mukkista
 
L'avatar di lench
 
Registrato dal: 13 Jul 2007
ubicazione: Cervere
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paoletto Visualizza il messaggio
Sarebbe interessante sapere quale tra midland, cardo e cellular line ha le cuffie più sottili
secondo me sarebbe molto interessante sapere anche chi resiste meglio alla pioggia.

Io dopo aver sostituito l'interfono originale bmw 4 volte sul mio casco e 2 su quello di mia moglie ho deciso di cambiare e sono indeciso fra i 3 sopracitati.
lench non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-2010, 13:50   #28
highline76
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Mar 2010
ubicazione: Ardea (RM)
predefinito

il CellularLine è completamente stagno
__________________
Yamaha MT-09 Tracer
highline76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-2010, 11:24   #29
Trottola
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Oct 2009
ubicazione: Piazzola sul Brenta (PD)
predefinito

Ciao a tutti, non so se questa sia la stanza di discussione giusta, comunque ci provo ed eventualmente qualcuno mi sposterà.

Sono anch'io indeciso sull'acquisto di uno dei tre tamagochi citati, gioca a leggero svantaggio dell'F4 il fatto che non si possano collegare dispositivi via cavo quali lettori mp3 o cb... comunque la perplessità maggiore che ho riguarda le priorità di comunicazione, cerco di spiegarmi meglio:

1) sto viaggiando ascoltando la mia bella musichetta dal lettore collegato via cavo, improvvisamente la zavorrina decide che è ora di fare pipì e vuole rendermene partecipe, la musica si zittisce e inizia la deliziosa voce della zavorrina? (e se nella domanda sostituisco "zavorrina incontinente" a "telefonanta in entrata" ?)

2) sto viaggiando ascoltando la mia bella musichetta dal lettore collegato via cavo, la mia zavorrina riesce ad ascoltare la stessa mia musichetta?

Sicuramente mi verranno in mente altre domande però intanto cominciamo da queste

Grazie a tutti
__________________
"La meta è una scusa favolosa"

MTX 125; Pegaso 650; R1200GS SE...pure per andare ai matrimoni
Trottola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-2010, 14:39   #30
axanar
Mukkista doc
 
L'avatar di axanar
 
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
predefinito

ti parlo delle priorità del BT2 ma credo che siano comuni a tutti gli interfoni.

1) la priorità massima è quella del navigatore poi collegamento alla zavorrina ed infine mp3 (sia che sia a filo che bluetooth)

il cellulare lo accoppi al navigatore che comunque avrà sempre la priorità su tutti gli altri collegamenti.

2) si la tua zavorrina può ascoltare la tua musichetta ma solo in mono e non in stetreo (questo sul BT2 non so per le altre marche)

spero di esserti stato d'aiuto...
__________________
ex R100GS '89
ex R1150GS ADV
now R1200GS ADV MY2010
axanar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-2010, 14:43   #31
lench
Pivello Mukkista
 
L'avatar di lench
 
Registrato dal: 13 Jul 2007
ubicazione: Cervere
predefinito

sull' f4 della cellular dovrebbe sentirsi in stereo cmq se vuoi guarda qui:
http://www.interphone.cellularline.c...rphone_f4.html
ci sono tutte le caratteristiche
lench non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-2010, 17:29   #32
Trottola
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Oct 2009
ubicazione: Piazzola sul Brenta (PD)
predefinito

Si, effettivamente sull'F4 dovrebbe sentirsi in stereo però dovrei comprare un lettore con BT e invece vorrei sfruttare quello che già possiedo, era per quello che ne vorrei uno che funzionasse via cavo. Il navigatore non ce l'ho quindi dovrei accoppiare l'interfono direttamente al telefono.

Riassumendo, se ho capito bene:
uso normale: entrambi gli interfoni diffondono il segnale proveniente dal lettore musicale, quello del pilota in stereo, quello del passeggero in mono (comunque su entrambi gli altoparlanti, giusto?)

uso chiaccherata: quando si inizia a parlare il lettore si scollega e si può discutere appasionatamente, al termine della conversazione (immagino dopo un certo tempo di silenzio) viene riattivato il lettore musicale

uso telefono: se suona il telefono accoppiato ad esempio all'apparecchio "1" viene disattivato il lettore musicale sull'interfono "1", ma il lettore musicale continua a trasmettere il segnale all'apparecchio "2"

giusto?
__________________
"La meta è una scusa favolosa"

MTX 125; Pegaso 650; R1200GS SE...pure per andare ai matrimoni
Trottola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2010, 00:14   #33
max356
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 12 Sep 2009
ubicazione: Belluno
predefinito

Salve a tutti, allora io dovrei aquistare un sistema da collegare ad un'N43 nolan, le cose che mi interessano sono:collegarmi al cell.iphone ed eventualmente collegarmi a zavorrina con N43 o 102 nolan oltre al sistema n-com c'e' qualcosa di meglio? Grazie per le risposte
max356 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2010, 00:15   #34
max356
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 12 Sep 2009
ubicazione: Belluno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max356 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, allora io dovrei aquistare un sistema da collegare ad un'N43 nolan, le cose che mi interessano sono:collegarmi al cell.iphone ed eventualmente collegarmi a zavorrina con N43 o 102 nolan oltre al sistema n-com c'e' qualcosa di meglio? Grazie per le risposte
Scusate r 1200 rt con radio
max356 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati