Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200R R1250R LC


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2016, 17:03   #151
Lucavolvo
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Lucavolvo
 
Registrato dal: 09 Feb 2016
ubicazione: Bologna
predefinito

La modulabilità del freno davanti è un problema che sento anche io.... Mi fa piacere non essere il solo a volte mi sembra di essere paranoico!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità

Lucavolvo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2016, 12:40   #152
robgeb
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Nov 2015
ubicazione: Sorrento
predefinito

E' una gran moto ragazzi...ha una ciclistica eccezionale! Costa tanto e vale tanto! Basta farci l'abitudine perché è tanto, troppo diversa da tutte le altre!
__________________
R1200R LC - Style 2 - Dynamic, Touring, Comfort Pack - Keyless - Cambio Elettroassistito - Akrapovic
robgeb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2016, 12:49   #153
Luigi De Rosa
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 03 Nov 2014
ubicazione: Arzano - (Na)
predefinito

Acquistata oggi, consegna 30 gg. !!!

Ultima modifica di Luigi De Rosa; 07-06-2016 a 19:04
Luigi De Rosa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2016, 13:06   #154
marcomaga
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Apr 2014
ubicazione: Bolzano
predefinito

Ottimo acquisto. Sarà dura aspettare 30 gg....
Buona strada!!!
__________________
HondaCB1000R,BMW R1200R DarkWhite,BMW R1200R LC,BMW R1200GS Exclusive,BMW R1250GS Triple Black
marcomaga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2016, 13:51   #155
Luigi De Rosa
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 03 Nov 2014
ubicazione: Arzano - (Na)
predefinito

Marco, grazie x il tuo consenso positivo!!!
Luigi De Rosa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2016, 16:55   #156
enkilmio
infante Mukkista
 
Registrato dal: 25 May 2016
ubicazione: Lecco
predefinito Sella sport

sella da 84 cm e ho risolto i miei problemi.
Arrivata ieri. Come ho gia scritto non mi trovavo con la postura. Infossata. Soffrivo in accelerazione, mi attaccavo al manubrio con tensione sull addome e non sentivo mia la moto, inoltre la piega delle gambe rendeva disagevole lo spostamento pianta/punta dei piedi sulle pedane. Ero avvilito perché sebbene la moto dimostrasse doti dinamiche eccellenti la postura era "per me" piu' una penitenza che un piacere...e invece ...avevo gia la sella alta da 82 e non pensavo di risolvere con soli 2 cm in piu'. Certo, sicuramente con l' aggiunta delle pedane regolabili in altezza andrà ancora meglio comunque... appena salito mi e' sembrata una moto completamente nuova. Leggermente piu' caricato in avanti, quel giusto da assumere una posizione naturale ma piu' penetrante, piu' sopra e decisamente meno dentro, mi sono sentito subito meglio, anche nei movimenti sulla sella. Parto e subito mi accorgo che la guida e' migliorata in modo assoluto, io sono alto 1,80, la guida e' piu' istintiva, se prima curvare era facile ora e' una goduria. La cosa che mi ha colpito e' come soli due cm abbiano potuto eliminare le mie incertezze e dubbi , ora non rimpiango la mia cb1000r , ho quella postura d'attacco e allo stesso tempo stracomoda. Un ultimo graditissimo e inatteso beneficio e' stato l'impatto con l'aria. Non dico che non ho piu' vento in faccia ma l'impatto, grazie alla postura piu' a cuneo, e' cosi diminuito da non credere. Se prima ai 110 kmh mi attaccavo al manubrio con il petto che mi spingeva indietro a scapito di un addome in anomala tensione adesso ai 150 kmh e' un piacere. L'aria la sento ma non influisce sulla guida, resto solo leggermente in avanti col busto e nessuna forzatura o tensione muscolare. Sono proprio contento. Se amate guidare dinamicamente consiglio vivamente l'acquisto.

Ultima modifica di enkilmio; 09-06-2016 a 01:37
enkilmio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2016, 10:41   #157
Niko1982
Mukkista
 
L'avatar di Niko1982
 
Registrato dal: 11 May 2014
ubicazione: Salionze (VR)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da M63g69 Visualizza il messaggio
ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi usa r1200r in maniera sportiva per le strade collinari e di montagna, insomma per le strade tutte curve e come si trova
grazie....
Non sono uno che su strada va come un dannato, ma se per guida sportiva intendi sfruttare l'inserimento e lasciar scorrere parecchio la moto in curva, allora ti posso dire la mia.... la moto va molto meglio di quanto appare a prima vista (e mi riferisco all'angolazione delle forcelle): sebbene siano abbastanza "distese" in avanti, devo dire che la R fa esattamente tutto ciò che le si chiede, senza mai allargare la traiettoria.

Occhio solo a regolare le sospensioni perché quando si inizia a piegare in modo piuttosto convinto, diventa facile toccare in terra cavalletto e/o pedane
Niko1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2016, 19:36   #158
Zebby
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Jun 2009
ubicazione: Camelot
predefinito

bon , sono arrivato a 5200 km . Ultimo weekend fatto 1000 km, di cui metà però per trasferimento autostradale. Fatto un po di passi fra Marche,Toscana,Umbria e Romagna , sempre con passeggero.

Il cruise control è impagabile , io che ho sempre sofferto l'autostrada , ora ci vado più volentieri ................... fino a 300/400 km ........ poi devo uscire.

Arrivati in cima al Viamaggio giù pioggia , quindi testata anche la mappatura rain a scendere ...... ottima..... nessun problema.

Sui Passi l'ho sempre lasciata scorrere ,senza tenere ritmi da ....cazzotti sui fianchi. Sto apprezzando sempre più questo motorone infinito. Ne ha ....sempre ..... anche carica , tira come un mulo.

E' di una comodità da fare schifo, mai avuto un salotto del genere.
Zebby non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati