Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2011, 14:09   #451
Peter59
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Feb 2011
ubicazione: Genova
predefinito

intanto ti ringrazio per la risposta, ho cercato un po' sul sito bmw nella borsa dell'usato, a 8500€ la vendono (non 30th) con gli stessi optional, ma del 2011. Il secondo semestre 2010, a parità di km e optional, lo vendono sui 7000. Proverò a mercanteggiare, anche se non sono tanto bravo...

Pubblicità

Peter59 non è in linea  
Vecchio 23-11-2011, 15:45   #452
paolo2145
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 Feb 2007
ubicazione: San Lazzaro (Bo)
predefinito F 650 GS: mi tenta

Ho una R 1200 RT fine 2010, una R 1200 R fine 2009 e una Basic del 98.

Volli tenere la R quando acquistai la RT, ma mi sono poi reso conto di non utilizzarla per quanto meriterebbe: la RT ha spesso il sopravvento, non la credevo tanto agile.

Mi trovo pertanto nella situazione di vendere la mia R, cosa non facile a meno di essere disposti a svendere.

L'uso della moto nuova: giretti di uno o due giorni, per lo più senza passeggero, per lo più in Appennino.
Cerco insomma una moto non troppo pesante, non necessariamente performante, adatta anche alle strade bianche, niente fuoristrada vero e proprio.

Ho considerato allora la sostituzione con un mono o con un bicilindrico: vista l'offerta di altre marche mi sono orientato nuovamente su BMW, e la moto giusta mi sembra la R 650 GS (piuttosto che la R 800 GS, più adatta a un uso fuoristrada che non mi interessa ed anche più costosa).

Accessoriata (borse escluse) come piace a me (ABS, gialla e nera, manopole riscaldate e poco altro) arriva a euro 10.500 circa, insomma una aggiunta relativamente piccola alla mia R.

Le domande a chi possiede e conosce questa moto sono:

vi soddisfa?

me la consigliate, viste le premesse?

è facilmente rivendibile?

Grazie fin da ora a chi vorrà rispondermi.

paolo
__________________
paolo2145
paolo2145 non è in linea  
Vecchio 24-11-2011, 08:50   #453
doic
Guest
 
predefinito

la discussione ha raggiunto il limite delle 20 pagine pertanto viene chiusa e prosegue qua
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=340201
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati