Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-2010, 21:02   #451
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fil8 Visualizza il messaggio
...Ecco alcune foto:

Pubblicità

__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 21:07   #452
Papero56
Mukkista doc
 
L'avatar di Papero56
 
Registrato dal: 26 Aug 2006
ubicazione: Barbiano (RA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da R72 Visualizza il messaggio
ho messo le due foto dove ci sei tu proprio perché tu le avessi, specialmente quella dove sei in fondo alla salita critica, mettile pure nel tuo sito
piuttosto dammi il link di esso

salutami tutti gli altri, ho chiesto a Gianni com'era andato il loro rientro ma si è scordato di rispondermi
sono arrivati bene a Faenza?
Ok, grazie mille, clicca qui poi in "raccolta foto varie".
Non ho sentito nessuno degli altri, penso tutto bene cmq. Li vedrò domani sera al campo cross.
__________________
K100RS 1984 La Moto
Guzzi V7 Sport S3 1976 ex Bart
Ex R1100GS 1997 Il Papero
Papero56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-2010, 20:02   #453
Boys69
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Oct 2009
ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AleConGS Visualizza il messaggio
Sì... le loro!!

Io ho fatto un pezzo legando una cinghia ... ho lasciato la moto in un distributore a 5 chilometri dalla buca e ho proseguito... con altri mezzi
Ma.... quando ti sei fermato il quel cazzo di distributore?
__________________
BMW GS 1150 '00; Triumph T120R 1968
Boys69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2010, 08:49   #454
AleConGS
Mukkista doc
 
L'avatar di AleConGS
 
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boys69 Visualizza il messaggio
Ma.... quando ti sei fermato il quel cazzo di distributore?
non so... ormai avevo perso la cognizione del tempo e dello spazio... era buio e la neve invece che scendere andava di lato... saranno state tra le 6 e le 7 di sera...
__________________
R1200GS ADV vintage
AleConGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2010, 13:53   #455
Achille
Portatore sano di pompa
 
L'avatar di Achille
 
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Sicilia
predefinito

http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=547657
__________________
GS 1200 ADV 30' Leonardo l'Americano Edition
Achille non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2010, 14:33   #456
R72
Mukkista doc
 
L'avatar di R72
 
Registrato dal: 31 Oct 2006
ubicazione: Bologna
predefinito

che belli gli sci di quel TDM, come si fanno? sai qualcosa?
__________________
R65/3 Priscilla - R850R Venere
R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin
http://superwanda.tumblr.com
R72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2010, 18:41   #457
Boys69
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Oct 2009
ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AleConGS Visualizza il messaggio
non so... ormai avevo perso la cognizione del tempo e dello spazio... era buio e la neve invece che scendere andava di lato... saranno state tra le 6 e le 7 di sera...
E' propio vero che dovremmo avere un segno di riconoscimento!

Venerdì sera pressapoco alla stessa ora ho scattato questo

IMG]http://i50.tinypic.com/103d07k.jpg[/IMG]

me la stavo facendo sotto non so se per il freddo o la paura, sono ripartito senza montare nulla, ed ho aiutato il Varadero che c'è dietro a rialzarsi per ben due volte mentre il GS mi andava da tutte le parti derivando sempre verso il canale, dopodichè ci siamo decisi con catene e fascette.
Non ti nascondo che ero veramente in difficoltà, e quando lo racconto, le persone stentano a crederci, pensano che stia "ingrassando" una favola!
__________________
BMW GS 1150 '00; Triumph T120R 1968
Boys69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2010, 18:48   #458
Boys69
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Oct 2009
ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boys69 Visualizza il messaggio
E' propio vero che dovremmo avere un segno di riconoscimento!

Venerdì sera pressapoco alla stessa ora ho scattato questo



me la stavo facendo sotto non so se per il freddo o la paura, sono ripartito senza montare nulla, ed ho aiutato il Varadero che c'è dietro a rialzarsi per ben due volte mentre il GS mi andava da tutte le parti derivando sempre verso il canale, dopodichè ci siamo decisi con catene e fascette.
Non ti nascondo che ero veramente in difficoltà, e quando lo racconto, le persone stentano a crederci, pensano che stia "ingrassando" una favola!
non mi è venuta la foto, riprovo......
__________________
BMW GS 1150 '00; Triumph T120R 1968
Boys69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2010, 19:46   #459
Achille
Portatore sano di pompa
 
L'avatar di Achille
 
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da R72 Visualizza il messaggio
che belli gli sci di quel TDM, come si fanno? sai qualcosa?
Contatta su advrider il tizio e cmq è una soluzione vista altre volte, se cerchi su youtube ci sono anche dei video di gs sci dotati.
__________________
GS 1200 ADV 30' Leonardo l'Americano Edition
Achille non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2010, 14:56   #460
R72
Mukkista doc
 
L'avatar di R72
 
Registrato dal: 31 Oct 2006
ubicazione: Bologna
predefinito

è proprio bello quel tipo di sci, con doppio ammo
devo vederli meglio
__________________
R65/3 Priscilla - R850R Venere
R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin
http://superwanda.tumblr.com
R72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2010, 01:10   #461
SpeeDino
Mukkista in erba
 
L'avatar di SpeeDino
 
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Montappone(fm)
predefinito

ragazzi che esperienza,é stata veramente una figata,contate che io mi sono macinato 2400 km in totale,insieme al grande Euro e luigi che purtroppo si é diviso quando io ho bucato(caxxo),cmq partenza da civitanova alle 5:30,tutta una bella tirata dopo rimini,siosta per la benza e cosi via fino quasi al brennero,li abbiamo conosciuto altri temerari che ci hanno fatto compagnia fino all'elefante,il bello di questa esperienza é anche l'umanita' che cé fra i motociclisti,tutti si distiguono,tutti salutano e ci si fa' compagnia durante il viaggio,prima del brennero abbiamo incontrato tony ed il tigrista,dal confine in poi un bella scorpacciata di sale(le moto ringraziano infinitamente)si viaggiave bene ugualmente,dalle mie parti ce le sognamo strade trattate cosi',ovviamente in austria si paga anche l'aria,un caffé 1,90 e faceva anche schifo,in terrra crucca si viaggiava strabene,tutti rispettosi(velocissimi nello stesso tempo)automobilisti tedeschi stanno 10 spanne sopra di noi,si per i riflessi che per la guida in generale,anche aiutata dal manto stradale sempre impeccabile ed ad una segnaletica al top,verso le 16 arriviamo in un paesino vicino monaco(nn ricordo il nome)li beviamo molto,ceniamo male,ma dormiamo bene,la mattina di sabato ci si alza presto per l'ultima tanto aspettata tappa,con un'oretta e mezza si arriva a destinazione,l'aria che cé all'elefante é qualcosa di troppo particolare,moto assurde,con carri appendice da sequestro di persona e di mezzo,motorini venuti da qualsiasi nazione,pazzi senza paura con parbe lunghe e pellicce sulle mani e anche sulle mutande,io rtimango allibito da tutta quella stranezza mai vista prima,nemmeno in foto,l'ultimo pezzo di strada,cioé l'entrata all'elefante é tutto innevato come da tradizione,il kappa é peggio di una ruspa,con la tacchetta e ovviamente senza paura entro dentro al vialone,con gente che si stende e che mi guarda colpita dalla mia trazione,parcheggio la moto quasi in fossa,vengo aiutato da due ragazzi milanesi,io ed il mio compare contraccambiamo con una forte spinta alle loro moto,si fatica un po a scendere tutti i bagagli,i fisici sono provati e ci sentiamo molto stanchi,ma teniamo duro,ci accolliamo tutto il bagaglio e ci montiamo anche un tenda,facciamo amicinzia con dei tedeschi molto bevuti,scambiamo cibo per vin brule',la sbornia é imminente,anzi eccola e bella tosta,dopo un po' nn capisco piu' un tubo,bevo e parlo tedesco marchiagiano mischiato un po' all'inglese,cmq ci si capiva benone,i miei compagni mi buttano in tenda,dormo un'oretta,poi mi sveglio di botto con le labbra viola,stavo malissimo il freddo mi ammazzava,mi butto praticamnete sul fuoco,le suole delle scarpe si fondono ma i piedi rimangono congelati,ma sentito cosi freddo,mi riprendo dopo 5 ore,per forza devo rimontare in moto,nn ci sono santi che tenga,bisogna partire,un po' di casini sono successi,nn capivo un cazzo di niente,i compagni mi parlavono edio dicevo "si Si"ma nn capivo e tiravo avanti,fortuna che nn mi sono mai sbilanciato in mto,altrimenti sai che volo,aspettando gli altri mi appoggio ad una panchina,stramato fino alla fine,mal di testa e molto altro,Euro mi cede un'aspirina (di quelle che si prendono senza acqua)peggio di un doping,mi riprendo alla grande e riparto meglio di prima.
il ritorno ci regala delle brutte situazioni,io buco a 150 in autostrada,riesco cmq ad uscire e gonmfiare un po' la gomma,il buco é piccolissimo,col gonfia e ripare si tappa per bene,ci perdiamo dagli altri che subito nn si accorgono di me e di Euro che ci stacchiamo,da li in poi' nn ci siamo fermati mai fino albrennero un bel tiratone di 300 e passa km tutti sui 160,Euro va come un treno e se ne sbatte dei velox.al brennero la moto del compare si spegne,la batteria ci molla,la moto nn carica piu',io mi porto apppresso una BAT di riserva,la motiamo e si riparte,tutto ok fino a riccione,da li in poi comincia un incubo durato 8 ore,la polizia ci fa' uscire dall'autostrada(sbagliatissima idea)dicendoci che la statale é pulita,cazzata ci saranno stati 4 cme di ghiaccio,fattevi un po' 12 km con i piedi per terra stendedoti 2 volte con i camion che ti sorpassano!!!!!!!!!!!nessuno ci aiutava,tutte le nostre richieste d'aiuto buttate nel cesso,le persone ci guardavano dalle finistre e chiudevano serrande,nn voglio fare di tutta l'erba un fascio ma sti romagnoli con il sangue per i motori e per le moto ndo stavano?
nn si sa' quanti sforzi,e in piu' la polizia ci diceva dove cacchio andate,ma come voi ci avete mandato qui!!!!!!!!!!
che incazzatura,cmq nn ci perdiamo d'animo si continua ad avnzare fino alla fine,all5 arriviamo a pesaro,li ci scaldiamo in un bar,la barista é gentile e ci capisce,ripartiamo dopo 4 ore monto le catene sull'anteriore,arriviamo quasi all'autostrada,la moto del compare si mangia l'ennesima batteria,l'affanno si fa sentire,scoraggiati ci fermiamo,stavamo per buttare la spugna,ma ecco il salvatore,Carlo un anziano signore si ferma e ci aiuta,ci ospita in casa,ci fa mangiare e ci aiuta a far ripartire la moto.Persona impagabile,lui e la moglie ci trattavano coe dei figli,simao ripartiti ringrazinadoli minimo 200 volte,da pesaro a casa andavo un ondeggiando,stanchi ma con la voglia di finire questa esperienza.
questa é un po' la mia storia,penso che cmq tutti voi siete pronti per l'elefante,nn é poi' tutto sto massacro,il massacro é l'italia che nn pulisce le strade e che é condita da poche persone serie,rispettose e sapienti.
__________________
SPEEDTRIPLE-110000km
K100RT-163000-il km ogni tanto nn funzia
SpeeDino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2010, 08:56   #462
R72
Mukkista doc
 
L'avatar di R72
 
Registrato dal: 31 Oct 2006
ubicazione: Bologna
predefinito

i romagnoli accoglienti e col mutor nel cuore erano tutti dietro a Gianni che stavano tornando a casa, a Faenza, anche loro
ma tu giri con una batteria di scorta davvero? non lo facevo neanche io quando il 65 mi lasciava a piedi ogni 10000 km per batteria esaurita
__________________
R65/3 Priscilla - R850R Venere
R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin
http://superwanda.tumblr.com
R72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2010, 17:21   #463
pieroesilvia
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 29 Jan 2010
ubicazione: pisa
predefinito

scusa sono nuovo ...ma il raduno dell'elefante quando si svolge....sai se ve ne siano altri in germania verso maggio o giugno?
pieroesilvia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2010, 20:28   #464
SpeeDino
Mukkista in erba
 
L'avatar di SpeeDino
 
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Montappone(fm)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da R72 Visualizza il messaggio
i romagnoli accoglienti e col mutor nel cuore erano tutti dietro a Gianni che stavano tornando a casa, a Faenza, anche loro
ma tu giri con una batteria di scorta davvero? non lo facevo neanche io quando il 65 mi lasciava a piedi ogni 10000 km per batteria esaurita
é stata una precauzione,é servita ad altri,sapevo che la mia batteria era buona,ma nn si sa mai,alla fine é servita al mio amico.
__________________
SPEEDTRIPLE-110000km
K100RT-163000-il km ogni tanto nn funzia
SpeeDino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2010, 20:30   #465
SpeeDino
Mukkista in erba
 
L'avatar di SpeeDino
 
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Montappone(fm)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pieroesilvia Visualizza il messaggio
scusa sono nuovo ...ma il raduno dell'elefante quando si svolge....sai se ve ne siano altri in germania verso maggio o giugno?
fra un po cé l'lelefante al nurburgring,a solla quello dove siamo stati noi si svolge l'ultimo finesettimana di gennaio
__________________
SPEEDTRIPLE-110000km
K100RT-163000-il km ogni tanto nn funzia
SpeeDino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2010, 08:28   #466
R72
Mukkista doc
 
L'avatar di R72
 
Registrato dal: 31 Oct 2006
ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pieroesilvia Visualizza il messaggio
scusa sono nuovo ...ma il raduno dell'elefante quando si svolge....sai se ve ne siano altri in germania verso maggio o giugno?
www.bdvm.de
cerca lì i raduni uffuciali
__________________
R65/3 Priscilla - R850R Venere
R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin
http://superwanda.tumblr.com
R72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2010, 13:28   #467
Fil8
Mukkista doc
 
L'avatar di Fil8
 
Registrato dal: 31 Mar 2007
ubicazione: Ferrara
predefinito

www.bvdm.de ...
__________________
KTM 990 adv
Fil8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2010, 14:37   #468
PINO55_PE
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: Francavilla al Mare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PINO55_PE Visualizza il messaggio
Rientrato anche io oggi.... ma con il treno....si perchè la Rosamunda, l'ho dovuta lasciare a Rimini, ieri sera sono rimasto bloccato li, in settimana la vado a riprendere....l'RT non è moto ne da Elefantentreffen ne da Riminintreffen:confu sed:
Mi sembra doveroso ringraziare la Famiglia Valloni Vincenzo di Santa Giustina, che ha ospitato la mia mukka nella sua stalla per 5 giorni, il titolare dell'albergo Verde Mare, che lunedì mattina mi ha accompagnato da detta famiglia e poi in stazione a Rimini, e infine Marcello e i suoi Colleghi delle Fiamme Gialle per la sua disponibilità offrendomi aiuto
__________________
R 1200 RT 2009 GW GL 1800 R 1200 RT FULL 2016
PINO55_PE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2010, 14:53   #469
calabronegigante
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
predefinito

'sta "buca" mi sembra un campo profughi......
contenti Voi!!
....siete matti!
calabronegigante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2010, 15:20   #470
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da calabronegigante Visualizza il messaggio
'sta "buca" mi sembra un campo profughi......
..)
Ma no...perchè....i profughi son quelli che in qualche modo son tornati, io non mi sento profugo perchè,......LA MIA TESTA E' RIMASTA LI'
__________________
ADV1150LE - MARIETTA
HD Ultra Limited - GRACE
Huey non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati