Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2005, 16:46   #26
MICHELETN
Mukkista doc
 
L'avatar di MICHELETN
 
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Trentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
ma c'è così tanta gente che aggiunge roba agli ordini già fatti???

boh...

comunque logico che sulla roba per GS1200 ci siano dei ritardi... azzo in giro ce ne sono a migliaia....
Ehm,
tra i sistemi di valige spediti oggi ce ne era uno di un noto frequentatore del forum che arrivato al nr. record di 4 ordini via sito + una specie di aggiunta-modifica per e-mail.

Se fossero tutti così evaderemo 2 ordini al giorno.........

Comunque ringrazio e saluto tutti i clienti, in special modo quelli che su ordini ed e-mail indicano l'iscrizione a Qde.

Abbiate un po di pena per noi....

A Presto
Michele

Pubblicità

MICHELETN non è in linea  
Vecchio 07-07-2005, 16:47   #27
Smarf
L'antenato Cippi Cippi
 
L'avatar di Smarf
 
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Beh, mi pare davvero una richiesta un po' eccessiva...
non hai mai fatto ordini on-line?
i siti 'seri' mandano al volo: la conferma dell'ordine, lo stato avanzamento, i dati di spedizione con il tracking number del corriere.

e non è chiedere tanto.
il servizio al cliente è fondamentale.
Se poi ad alcuni va bene il medio evo, dove ordini e quando il fornitore ha voglia spedisce... contento lui...
__________________
KTM1290R
K75S
QDE TRANS-PORT TEAM...LA KASTA
membro dei "Magnifici Pirla®"
Smarf non è in linea  
Vecchio 07-07-2005, 16:53   #28
Cimina
Mukkista doc
 
L'avatar di Cimina
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
predefinito

Aspetta aspetta, tu non sei anche quello degli orari dei negozi e robe del genere?

Ok, quel servizio, che conosco visto che spesso faccio ordini online, lo trovo molto un di più. Fa piacere ricevere l'sms o la mail, ma non lo trovo fondamentale e soprattutto non mi fa scegliere un fornitore piuttosto che un altro.

Preferisco sinceramente i signori della Touratech che non sono dei robot, ma delle persone, alle quali ordinai ai primordi di touratech italia del materiale da mandare a milano, salvo poi chiamarli chiedendo se era già partito perchè nel frattempo mi ero spostata a bologna e a giorni sarei dovuta partire per le ferie... beh, il materiale è arrivato a milano, poi è stato immediatamente spedito a bologna, senza che io nemmeno lo pretendessi.

Questa è la touratech per me, fanno di tutto per cercare di accontentare i motociclisti perchè loro stessi lo sono.

Gli ordini fatti per lavoro, a mio parere, sono ben altra faccenda...
__________________
Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
Cimina non è in linea  
Vecchio 07-07-2005, 17:04   #29
Smarf
L'antenato Cippi Cippi
 
L'avatar di Smarf
 
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Aspetta aspetta, tu non sei anche quello degli orari dei negozi e robe del genere?
non so a cosa ti riferisci (quindi non sono io)

Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Ok, quel servizio, che conosco visto che spesso faccio ordini online, lo trovo molto un di più. Fa piacere ricevere l'sms o la mail, ma non lo trovo fondamentale e soprattutto non mi fa scegliere un fornitore piuttosto che un altro.

Preferisco sinceramente i signori della Touratech che non sono dei robot, ma delle persone, alle quali ordinai ai primordi di touratech italia del materiale da mandare a milano, salvo poi chiamarli chiedendo se era già partito perchè nel frattempo mi ero spostata a bologna e a giorni sarei dovuta partire per le ferie... beh, il materiale è arrivato a milano, poi è stato immediatamente spedito a bologna, senza che io nemmeno lo pretendessi.

Questa è la touratech per me, fanno di tutto per cercare di accontentare i motociclisti perchè loro stessi lo sono.

Gli ordini fatti per lavoro, a mio parere, sono ben altra faccenda...
non trovo alcuna differenza fra ordini fatti per lavoro o altro: chiedo (e non penso di pretendere troppo) solo chiarezza.
__________________
KTM1290R
K75S
QDE TRANS-PORT TEAM...LA KASTA
membro dei "Magnifici Pirla®"
Smarf non è in linea  
Vecchio 07-07-2005, 17:07   #30
sylver65
Mukkista doc
 
L'avatar di sylver65
 
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
predefinito

con tutto il rispetto della Touratech, hanno un sito che viene compilato tramite un software che penso ne abbiano venduti tre o quattro. Non permette di far visualizzare il tracking perchè,,,,, perchè chi programma lo sa perfettamente.
Non dilunghiamo.
__________________
R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
sylver65 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati