Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-12-2013, 19:11   #26
simo.fecchio
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Dec 2013
ubicazione: Quaregna
predefinito

Ciao ragazzi... Premetto che prima di avere una BMW ho avuto molte altre moto, acquistate sempre di seconda mano quindi decidevo io cosa mettere o non mettere. Presa questa Kappona ho deciso di affidarmi totalmente al concessionario. Molte delle vostre domande, dubbi o perplessità me lo sono poste anche io, ma poi mi chiedo una cosa: questi (BMW intendo) sono tedeschi, e poco inclini alla flessione e all'apertura mentale... Anche se a volte le loro scelte non sono le migliori (esempio una marca piuttosto che un'altra), non conviene fare come dicono loro? Se succede qualcosa fuori garanzia ma avendo rispettato ogni loro indicazione può essere che magari in caso si rotture anomale riconoscano un difetto? Mentre se abbiamo fatto scelte diverse dalle loro possano subito dare la colpa a quello senza neanche esaminare il problema? Queste sono un po' le mie perplessità in merito a cambi di partnership...


BMW K1300S ❤️ FOREVER ✌️

Pubblicità

simo.fecchio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2013, 20:45   #27
KGTforever
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Jun 2013
ubicazione: Verona
predefinito

Da Castrol...a Bardhal. .a Motul...e non tornerei mai indietro per me è il migliore, sia per la mia kappa...sia per la mia GL1100 e per tutte le altre...

Poi nel kappa il miglioramento è immediato....cambio...frizione...e non degrada come per il Castrol...a mio avviso il peggior olio oggi in commercio..
KGTforever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2013, 20:56   #28
legio
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 01 Jul 2013
ubicazione: Roma
predefinito

Se dovessi passare al Motul farei il cambio olio, almeno la prima volta, a 5000 invece che a 10000km..così starei sicuro e, vedendo le sue condizioni al momento del cambio, valuterei il da farsi per le volte successive.

Intanto potreste darmi conferma che stiamo parlando esattamente di questo olio? http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=160982465716

Lungi da me fare pubblicità, solo per non comprare l'olio sbagliato...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
legio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati