Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI

Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI
Forum dedicato al contatto l'azienda


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-04-2019, 19:27   #626
Ale73
sono un cagaca@@o doc
 
L'avatar di Ale73
 
Registrato dal: 16 Jun 2008
ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

3 giorni per cambiar moto?
E c'è pure scritto?
MA MANCO MORTO un'assicurazione così!

Pubblicità

__________________
Alessandro

BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
KTM 690 Enduro R MY2014 "L'arrogante"
Ale73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2019, 19:33   #627
Isabella
Mukkista doc
 
L'avatar di Isabella
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

Quote:
Ti ricordiamo che i normali tempi di accredito dei bonifici sono di 2/3 giorni lavorativi.
ma dove? in Gambia, forse.
in Italia qualsiasi banca DEVE farli un giorno con l'altro, lavorativi.
alcune ti danno anche (pagando qualcosa più del bonifico normale) la possibilità di farlo sullo stesso giorno.
e gli addebiti/accrediti con carta di credito sono sempre immediati.
__________________
MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km

Ultima modifica di Isabella; 27-04-2019 a 19:36
Isabella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2019, 19:46   #628
alpi82
Mukkista doc
 
L'avatar di alpi82
 
Registrato dal: 09 May 2009
ubicazione: RAGUSA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ale73 Visualizza il messaggio
3 giorni per cambiar moto?
E c'è pure scritto?
No non cé scritto da nessuna parte, i 3 giorni a cui si riferiscono loro è in caso di reintegro per cambio mezzo a mezzo di bonifico bancario ma pagando con carta di credito è istantaneo.
Ho perso 3 giorni di lavoro per non parlare di quanto mi è costato 2 giorni di pernotto ecc ecc

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
bmw r 1200 gs rallye
alpi82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2019, 22:35   #629
r1200gssr
Mukkista doc
 
L'avatar di r1200gssr
 
Registrato dal: 23 Dec 2013
ubicazione: Siracusa
predefinito

Care vecchie assicurazioni in agenzia.... mai avuto disguidi e assistito sempre ovunque andato.. è inutile, a me le "on line" non mi hanno mai convinto e ho avuto sempre ragione a rimanere con le tradizionali, sia per il prezzo che per l'assistenza


Fabrizio
r1200gssr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2019, 23:31   #630
Geminino77
Mukkista
 
L'avatar di Geminino77
 
Registrato dal: 17 Apr 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Mi spiace per quanto scrivi sono il commerciale di Motoplatinum amo metterci la faccia anche nelle critiche ti chiedo scusa per L accaduto e rimango a disposizione come sempre
@isabella per i bonifici diciamo 3 giorni anche perché entro le24 ore si possono annullare...non siamo perfetti e non abbiamo la presunzione di esserlo siamo sul mercato da qualche anno e siamo i partner di diverse case moto importanti miglioreremo la prova è che sono qui a rispondervi anzi siamo qui a prenderci le critiche e farne tesoro per il futuro....sono anche io motociclista e posso capire il disguido del singolo...
Buona serata
__________________
R1200rt08-r1200rt10-r1200rtlc-r1200gs adv lc...
Geminino77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2019, 01:04   #631
Isabella
Mukkista doc
 
L'avatar di Isabella
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

Credo (sono quasi sicura...) che i bonifici, se disposti nella giornata prima dell'orario di chiusura, si possano revocare solo entro una certa ora di cut-off, poi diventano irrevocabili; viceversa, se disposti oltre l'orario, in serata o in nottata, si considerano disposti il giorno successivo, e allora il cut-off è, ovviamente, sulla sera successiva.
MA il caso non riguardava un'integrazione di pagamento, era semplicemente una sostituzione che non comportava alcun onere aggiuntivo.
Il grave è che nessuno si sia preso la briga nè di rispondere alle email, nè di risolvere il malfunzionamento del sito, nè di incaricarsi personalmente di risolvere il problema con un intervento manuale. Lo scaricabarile è la cosa più indisponente, visto dal lato utente.
Il buono sta nel fatto che abbiate preso immediatamente nota del disservizio e, spero, vi adoprerete per migliorare le procedure.
__________________
MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
Isabella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2019, 10:42   #632
Geminino77
Mukkista
 
L'avatar di Geminino77
 
Registrato dal: 17 Apr 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Isbella se sono qui a metterci la faccia è proprio per capire di chi sono state le responsabilità.... ribadisco che da motociclista posso capire L incazzarura e vi prometto che indagherò personalmente al rientro in sede
__________________
R1200rt08-r1200rt10-r1200rtlc-r1200gs adv lc...
Geminino77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2019, 10:46   #633
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... domanda... sono coperto in tutti gli Stati?
__________________
Da R1200GS LC blu buffo a R1200GS Rally passando per R1200GS LC grigio topa... per finire senza BMW
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2019, 18:22   #634
ebano81
Mukkista doc
 
L'avatar di ebano81
 
Registrato dal: 01 Mar 2011
ubicazione: Sicilia
predefinito

No sul sito é scritto credo.... Sono esclusi tipo Albania macedonia Tunisia Marocco ecc

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Ktm 950 Adventure S
Yamaha TT600RE
ex Bmw r1200r, ex Bmw r80gs
Vespa P200E, TS125, GTR125
ebano81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2019, 19:26   #635
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... in effetti, bastava cercare sul sito.

Non è valida in Albania, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Iran, Israele, Macedonia, Marocco, Moldavia, Russia, Montenegro, Tunisia, Turchia e Ucraina.
__________________
Da R1200GS LC blu buffo a R1200GS Rally passando per R1200GS LC grigio topa... per finire senza BMW
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-2019, 11:50   #636
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Ciao a tutti,
intanto scusate questi giorni d'assenza ma mi sono goduto un po' di meritato riposo

Quote:
Originariamente inviata da Dedasherpa Visualizza il messaggio
Salve, vorrei cortesemente una info riguardo la stipula della polizza motoplatinum. Contattando, più volte, l'agenzia motoplatinum per la mia provincia ( Benevento) mi è stato riferito che per poter stipulare una polizza motoplatinum è necessaria la seguente condizione: la provincia in cui viene effettuato il passaggio di proprietà deve coincidere con la provincia di residenza dell'intestatario. È veritiero? Mi sembra una clausola singolare, nel caso varrebbe anche per la stipula online?Ho più volte cercato contattati con il servizio clienti ma non ho avuto alcuna risposta. Grazie mille
Ciao Dedasherpa,
non mi risulta quello che dici, verifico e ti scrivo in privato.
Grazie

Quote:
Originariamente inviata da hyperciccio Visualizza il messaggio
Ciao, avrei bisogno di una informazione. Sono titolare di una polizza motoplatinum sulla mia moto attuale, a breve cambierò moto e ho visto che una volta acquistata è possibile dall'area riservata cambiare i dati inserendo quelli della nuova.
Per quanto riguarda invece la scatoletta moto.box, come funziona? Si può smontare e montare sulla nuova? Si può fare in autonomia o devo comunicare qualcosa alla motoplatinum?
Grazie
Ciao hyperciccio,
trovi tutte le info qui, in particolare nell'ultimo paragrafo.

Quote:
Originariamente inviata da sortoto Visualizza il messaggio
Gent. Motoplatinum,
in famiglia abbiamo due moto, un k 1600 a me intestato ed assicurato con voi dal 29/3/2019 ed un gs 1200 intestato a mio figlio con scadenza del contratto assicurativo il 21 p.v.
La mia domanda è questa:
da circa un mese stiamo cercando di avere un preventivo con voi ma non abbiamo ancora avuto risposta. Targa ED64542 . Classe attuale 3 senza incidenti.
Posso attendere altre 24 ore , dopodiché dovrò rinnovare con altra compagnia, se non interessa....
Saluti.
Antonio.
Ciao sortoto,
vedo che avete risolto in altra maniera.
Mi dispiace, sarà per il prossimo anno

Quote:
Originariamente inviata da gastod Visualizza il messaggio
Gentile Motoplatinum, quanti giorni servono dalla data di immatricolazione della nuova moto per cambiare targa nella assicurazione già in essere? A giugno cambio moto, porto la vecchia dal concessionario e dopo X giorni ritirerò la nuova, quindi desidererei sapere quanti X giorni serviranno..per poterla utilizzare con polizza in essere attiva per nuova targa. Grazie

Ps: sto valutando di fare una polizza con voi, qui in forum mi hanno convinto però sto aspettando perché la CREDIT RAS mi ha annullato il contratto avendo superato il totale di 12 mesi di sospensione senza alcun avviso ne via mail ne via tel e sopratutto non mi ha abbassato la classe di merito e quindi rimango nella classe di 3 anni fa ho attivato la banca (che fa intermediario con la compagnia assicuratrice) e sto aspettando per il rinnovo con una nuova compagnia assicuratrice nel caso mi abbuonassero i 5 mesi e la classe di merito.... intanto mi sento preso in giro perché mi hanno fregato 5 mesi e 1 classe di merito... MALEDETTI!
Ciao gastod,
se non ho capito male non hai ancora una polizza in essere con noi.
Una volta effettuata l'immatricolazione della nuova moto/passaggio di proprietà puoi calcolare il preventivo e procedere seguendo le istruzioni sul sito.
Se acquisti con carta di credito o prepagata dovresti poter ritirare la nuova moto già dal giorno seguente quello del pagamento.
Con bonifico i tempi si allungano perché è necessario che incassiamo il pagamento per emettere la polizza.
Purtroppo immagino che avendo tu superato il limite massimo di periodo di sospensione non potranno venirti incontro e assegnarti la nuova classe di merito ma mai dire mai.

Quote:
Originariamente inviata da h3llb0y Visualizza il messaggio
salve

avrei bisogno di un preventivo per una moto.. come posso fare per inviarvi i dati (con moto.box e senza) dal sito non riesco a fare il preventivo con motobox.

ho letto poi che va bene solo con determinate marche... tra le quali non c'è BMW...

attendo vs messaggio
grazie
Ciao h3llb0y,
hai già utilizzato il link per gli utenti Quellidellelica?
Puoi calcolare il preventivo da lì.
Per quanto riguarda MOTO.BOX ti confermo che per il momento non è possibile installarlo sulle BMW.
Ecco la lista delle case moto partner su cui è possibile l'installazione:
https://www.24hassistance.com/partne...clomotore.aspx

Quote:
Originariamente inviata da Mick61 Visualizza il messaggio
Buongiorno,
dalla mia area riservata ho provato a scaricare la polizza che ho appena riattivato, ma nel vostro sito risulta ancora quella che ho stipulato il 28.03.18 che faceva riferimento alla targa EH73432, anzichè quella che fa riferimento alla targa EM53439 perchè nel frattempo ho cambiato moto.
Vi ho inviato una richiesta in data 12-04.19 che avete catalogato con il n. 295263, ma non ho ricevuto risposte, nè trovo traccia nella mia area riservata.
Attendo documento modificato, con l'inserimento della nuova targa, o istruzioni come fare a scaricarlo.
Michele
Ciao Mick61,
vedo che i colleghi ti hanno già risposto inviandoti il doc richiesto.
Rimaniamo a disposizione

Buona giornata a tutti
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-2019, 12:10   #637
gastod
Pivello Mukkista
 
L'avatar di gastod
 
Registrato dal: 01 Nov 2015
ubicazione: Veneto
predefinito

Grazie intendevo quanti giorni per passare lassicurazione da vecchia moto a nuova moto.. in quanto devo portare la mia assicurata dal concessionario e prelevare la nuova dal concessionario assicurata...
gastod non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-2019, 15:48   #638
Dedasherpa
infante Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2019
ubicazione: Benevento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motoplatinum Visualizza il messaggio

Ciao Dedasherpa,
non mi risulta quello che dici, verifico e ti scrivo in privato.
Grazie


Buona giornata a tutti
Grazie mille, è quanto mi è stato riferito dall'agenzia Motoplatinum per Benevento, per ben due volte e da due persone differenti. Lo stesso è stato riferito al venditore della moto che ha telefonato anche lui per sincerarsi della cosa.
Grazie mille, rimango in attesa di news a riguardo
Dedasherpa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2019, 21:43   #639
bidera
Pivello Mukkista
 
L'avatar di bidera
 
Registrato dal: 18 May 2014
ubicazione: provincia di Parma
predefinito

Buongiorno, un mio amico ha comprato il 30/4 un bmw usato usato e gli ho consigliato di assicurare il mezzo con voi. all sera mi ha chiamato dicendo di non essere stato in grado di fare l'assicurazione con voi. Ieri sono stato a casa sua per dargli una mano, ma in effetti arrivati al punto di caricare i vari documenti (libretto, carta identità ecc.) dopo averli caricati e inviati ritornava la pagina dove cheideva di inserire i documenti...
oggi, poi, gli è arrivata una mail da voi dove gli davate user e password e dove, scrivete, avrebbe trovato la sua assicurazione e prendere visione degli attestati di rischio. mi ha girato la mail ho provato ad entrare con le sue credenziali ma non ho trovato nulla (oltretutto non è mai stato dato il numero di carta di credito)...
cosa è successo?! mi potete aiutare?
grazie mille
__________________
ex 1150RT ora 1200GSLC MY 2013
bidera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2019, 11:10   #640
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bidera Visualizza il messaggio
Buongiorno, un mio amico ha comprato il 30/4 un bmw usato usato e gli ho consigliato di assicurare il mezzo con voi. all sera mi ha chiamato dicendo di non essere stato in grado di fare l'assicurazione con voi. Ieri sono stato a casa sua per dargli una mano, ma in effetti arrivati al punto di caricare i vari documenti (libretto, carta identità ecc.) dopo averli caricati e inviati ritornava la pagina dove cheideva di inserire i documenti...
oggi, poi, gli è arrivata una mail da voi dove gli davate user e password e dove, scrivete, avrebbe trovato la sua assicurazione e prendere visione degli attestati di rischio. mi ha girato la mail ho provato ad entrare con le sue credenziali ma non ho trovato nulla (oltretutto non è mai stato dato il numero di carta di credito)...
cosa è successo?! mi potete aiutare?
grazie mille
Ciao bidera, se mi mandi tramite PM i dati (nome, cognome e targa) faccio fare un controllo e capiamo la situazione.

Grazie,
Simone
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2019, 15:18   #641
h3llb0y
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Apr 2019
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motoplatinum
Grazie,
Simone
Ciao Simone hai news per me?
h3llb0y non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-2019, 09:44   #642
Mick61
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Mick61
 
Registrato dal: 22 Aug 2017
ubicazione: Poviglio
predefinito

In realtà mi hanno mandato lo stesso documento che mi aveva fatto avere il puntio vendita quando ho rinnovato la polizza. Ma la mia richiesta era un altra, ripeto vorrei avere la polizza con in cui compare la targa del Gs nuovo EM53439 anzichè quella che ho comprato nel 2017 EH73432.
Spero questa volta che la richiesta sia chiara.
Grazie
Mick61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-2019, 14:10   #643
h3llb0y
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Apr 2019
ubicazione: Roma
predefinito

moto acquistata...

volevo fare la polizza ma mi dice che devo pagare 57 euro in piu per la gestione pratica.. quanto devo aspettare?
h3llb0y non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-2019, 11:51   #644
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da h3llb0y Visualizza il messaggio
Ciao Simone hai news per me?
Quote:
Originariamente inviata da h3llb0y Visualizza il messaggio
moto acquistata...

volevo fare la polizza ma mi dice che devo pagare 57 euro in piu per la gestione pratica.. quanto devo aspettare?
Ciao h3llb0y,

come ti spiegavo tramite PM, se il passaggio di proprietà non è ancora presente sul database ANIA (la tempistica non dipende da noi ma dalle agenzie di pratiche auto che possono metterci dalle 24 ore ai 30 giorni lavorativi), il sistema non riesce a processare in automatico la richiesta ed è necessario un controllo manuale dei documenti. Questo controllo, garantito entro 4 ore lavorative, richiede però il pagamento delle spese di gestione polizza pari al 5% dell'importo totale.

Se mi lasci, in PM, i riferimenti del preventivo (basta la targa, se lo hai salvato con i tuoi dati anagrafici) controllo a che punto è la tua pratica.

Simone
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-2019, 11:57   #645
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mick61 Visualizza il messaggio
In realtà mi hanno mandato lo stesso documento che mi aveva fatto avere il puntio vendita quando ho rinnovato la polizza. Ma la mia richiesta era un altra, ripeto vorrei avere la polizza con in cui compare la targa del Gs nuovo EM53439 anzichè quella che ho comprato nel 2017 EH73432.
Spero questa volta che la richiesta sia chiara.
Grazie
Cia Michele,

ho visto che il 25 Aprile i colleghi del Customer Care ti hanno inoltrato il certificato aggiornato. In ogni caso, te l'ho appena rimandato io all'indirizzo che abbiamo salvato in anagrafica (@hotmail.it)

Buona Domenica,
Simone
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-2019, 14:58   #646
h3llb0y
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Apr 2019
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motoplatinum Visualizza il messaggio
Ciao h3llb0y,

come ti spiegavo tramite PM, se il passaggio di proprietà non è ancora presente sul database ANIA (la tempistica non dipende da noi ma dalle agenzie di pratiche auto che possono metterci dalle 24 ore ai 30 giorni lavorativi), il sistema non riesce a processare in automatico la richiesta ed è necessario un controllo manuale dei documenti. Questo controllo, garantito entro 4 ore lavorative, richiede però il pagamento delle spese di gestione polizza pari al 5% dell'importo totale.

Se mi lasci, in PM, i riferimenti del preventivo (basta la targa, se lo hai salvato con i tuoi dati anagrafici) controllo a che punto è la tua pratica.

Simone
Ciao Simone... aspetto che registrino il passaggio di proprietà... gia mi viene oltre i 1000 euro... li risparmio questi 57 euro...
h3llb0y non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2019, 22:54   #647
h3llb0y
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Apr 2019
ubicazione: Roma
predefinito

Buonasera Simone...

passaggio di proprietà fatto...
striscia attaccata su libretto....
complementare ok....

ma mi chiede ancora le spese di gestione pratica..

help please
h3llb0y non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2019, 09:46   #648
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da h3llb0y Visualizza il messaggio
Buonasera Simone...

passaggio di proprietà fatto...
striscia attaccata su libretto....
complementare ok....

ma mi chiede ancora le spese di gestione pratica..

help please
Buongiorno h3llb0y,

ti scrivo in privato.

Simone
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2019, 19:46   #649
fear_factory84
infante Mukkista
 
Registrato dal: 28 May 2012
ubicazione: roma
predefinito

Salve Motoplatinum,

Ho fatto il rinnovo della mia assicurazione Motoplatinum il giorno 2 Maggio e successivamente ho venduto la moto e comprato un'altra (scambio tra privati).

Devo variare la targa, ma siccome sul database dell'ANIA ancora non risultano i passaggi di proprieta', sono bloccato.

Il giorno 3 Maggio ho aperto una segnalazione sul vostro sito di supporto per la variazione visto che dal sito non potevo farla in autonomia.

Il giorno 4 Maggio (Sabato!) tra le 17 e le 18 mi hanno risposto ed ho fornito tutti i dati mancanti. Da allora non ho avuto piu' comunicazioni da voi e siamo al giorno 8 Maggio.

Il database dell'ANIA non e' stato aggiornato ancora, la mia moto risulta non assicurata, la moto venduta risulta assicurata da SOGESSUR ancora.

In sostanza ho un costoso soprammobile nel mio garage. 0 comunicazioni da Motoplatinum, nessun numero a cui rivolgermi, nessun operatore con cui parlare. Una chat automatizzata che ti prende in giro sul sito (ti serve altro? rispondi si e ti risponde "non usare questi toni".. insomma ti chiede le bestemmie), una chat automatizzata anche su facebook.

Deduco che qui sul forum ci sia qualcuno in carne ed ossa a rispondere e ne sono molto felice.

Me la fate usare questa moto o devo esercitare il diritto di recesso sulla polizza e farne una con un altro assicuratore?


ps: ho anche una seconda moto anche essa assicurata da anni con Motoplatinum che ovviamente visto come vanno le cose, probabilmente ad Ottobre a scadenza ci pensero' 100mila volte prima di rinnovarla con voi.
fear_factory84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2019, 21:11   #650
tirzanello
Mukkista in erba
 
L'avatar di tirzanello
 
Registrato dal: 05 Apr 2017
ubicazione: Bologna
predefinito

Fear Factory dici di avere una moto assicurata da anni.
Potresti dire come é andata in generale?
Sei mai incorso in denunce sinistri?

A luglio mi scade l'assicurazione e sono orientato a passare a Motoplatinum per la prima volta. Tengo apposta d'occhio questa chat da un paio di mesi.
Quanto leggo sopra ed il casino lamentato da vari, mi rende molto molto perplesso.
Mi pare evidente che al minimo inceppo, scattano casini vari risolvibili solo grazie all'intervento di grazia di misteriose entità che si dedicano ai privilegiati di questo forum.
Se mai un giorno finisse tale privilegio, temo bisognerebbe fuggire rapidamente altrove.

Qualcuno che per sfiga ha avuto un incidente oppure ha fatto richiesta di soccorso stradale con carro attrezzi, potrebbe raccontare come é andata con motoplatinum?

Grazie
__________________
Attuale R1250GS 2019. Ex R1200GS bialbero; R1100GS.
tirzanello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati